-
FedePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaCara Calipso purtroppo la gente è davvero inopportuna e insensibile oltre che pettegola e ignorante ,io in genere rispondo se arriva siamo contenti perché non pensare che se ne hai uno solo come me le cose cambino … perché cominciano a stressarti con la domanda quando gli fai un fratellino ?oppure ne hai solo uno? Mentre mio figlio sgrana gli occhi per cercare di avere ulteriori risposte anche lui😓😓😓che ormai è rimasto uno dei pochissimi tra i suoi compagni figlio unico… non ti dico come mi sento in colpa io…a me dopo l’aborto mi ha aiutato molto la psicoterapia anche a superare questi momenti però non ti nascondo che dopo quasi 6 anni di ricerca questo continui a farmi ancora davvero tanto male🥺🥺🥺 proprio in questo periodo c’è la mamma di un compagno di mio figlio incinta di 8 mesi che non perde occasione (pur sapendo dei miei aborti)che non fa altro che sbattermi in faccia il suo pancione lamentandosi dei chili in più che ha perso…quanto è dura ragazze😭😭😭 anche se non mi voglio arrendere ai miei quasi 41 anni a volte ci vuole davvero tanto forza…
ComenellefavolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Ah… e comunque io non do più risposte quando mi fanno queste domande
Primo perché non sono più tenuta a dare spiegazioni
Secondo perché spero che si sentano un minimo idioti 😂😂😂
ComenellefavolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Cara purtroppo il mondo è pieno di gente insensibile
Solo chi come noi ci passa può capire.. mi piace pensare infatti che noi saremo tutte mamma speciali ❤️
Quando succedono queste cose non ascoltare nemmeno… non dobbiamo e non possiamo sentirci in colpa…
L’unica cosa che dobbiamo provare è tristezza per la pochezza di queste persone!!
Pensiamo a noi e al nostro percorso ❤️❤️❤️
Noi siamo qui ❤️
ComenellefavolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina81Gina sarebbe una bella spinta positiva anche per tutte noi!!!! Speriamo 🍀🍀
Tienici aggiornate
C@lipso88PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze..come state?io sono giù psicologicamente..ieri mattina sono andata al cimitero con mia madre e abbiamo incontrato una zia di mia mamma (sorella di mio nonno)la quale ci ha comunicato che un cugino della mia età ieri è diventato papà..ad un certo punto mi guarda e mi chiede..e tu?quando ti metti all’opera?tua mamma è rimasta l’unica a non essere nonna..a chi aspetti?..ovviamente io in quel momento ho ricevuto una coltellata al cuore..mi sono sentita ancora più difettosa,inutile,non donna,incapace..e ho semplicemente risposto con un sorriso..avrei voluto urlarle ma ke ne sai di quello che sto passando x poterne avere uno..che ne sai di mia sorella ke ha dovuto affrontare un aborto..x fortuna c era mia mamma che ha preso la situazione in mano e le ha risp ora ora il tempo che si sistemano con il lavoro e si mettono all’opera..xke la gente è sempre così inopportuna e indiscreta?non bastano i sensi di colpa che bisogna affrontare ogni giorno con se stesse..combattere quelli nei confronti del mio partner che se non riesce a diventare padre è solo x colpa mia..non basta che ogni giorno mi do colpe xke so ke i miei genitori non possono avere nipoti da parte mia xke sono incapace di darglieli?..voi cosa rispondete in questi casi?…
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️
Gina81PartecipanteCiao ragazze io sono a 8 po’ e sono 3 gg che sono proprio spossata senso di vomito e stomaco sottosopra stasera mi pulisco e sulla carta trovo una bella macchia rosa scuro e se fosse una perdita da impianto 🥺?
Troppa fortuna? Ad un passo dalla IUI dopo 5 anni?
Cipí93🌸PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ComenellefavoleAnch’io per IUI ho dovuto fare solo la sonoisterosalpingografia.. la isteroscopia non l’ho fatta, nell’ambulatorio dove vado la fanno fare se vedono problemi nello spessore dell’endometrio, in caso di perdite anomale o dopo diversi aborti
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23
JessicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ComenellefavolePrima ho fatto isterosalpingografia quello essenziale per la IUI.. per quando riguarda isteroscopia la faccio per fare fivet
ComenellefavolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaMa non l’hai fatta prima di fare il primo tentativo? Io credo che sia un esame fondamentale per la iui!
JessicaPartecipanteDovranno passare ancora tanti giorni infiniti, anche se so che non è andata… quasi tutte le testimonianze che sento non c’è l’hanno fatta al primo tentativo. Ma quello che mi rattrista di più e che non potró riprovare il secondo in quanto devo fare isteroscopia 😔
Cipí93🌸PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RegyCiao regy anche io devo fare la seconda, speriamo vada meglio! In bocca al lupo anche a te 🍀🤞🏻
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23
Ofi90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RegyCiao Regy! Dai che la seconda sarà quella buona 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@jessica no credo che farò solo le beta…preferisco così e avere un esito certo!
JessicaPartecipante
RegyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ofi90In bocca al lupo Ofi e a tutte le ragazze!
Io stamattina sono in attesa di capire se posso procedere con la stimolazione per la seconda IUI.
Confesso che non è da me, però non porgo tante speranze!
Tutto si vedrà 🙂
Un abbraccio e buon weekend!
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ofi90A me hanno fatto fare solo i tamponi per vedere se l’avevo Perché giustamente se hai qualche tipo di infezione non procedono con l’esame!
Buonanotte ragazze !
ComenellefavolePartecipante
Ofi90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94A me prima della isterosalpingografia mi hanno fatto fare obbligatoriamente gli anticorpi della clamidya perché a quanto pare è una delle principali cause si danni delle tube!
Ma adesso sicuramente ti faranno indagare per bene quindi avrai le idee più chiare…Domanda fuori argomento! Ma quanto tempo ci vuole per avere l’esito delle beta? Devo farle lunedì e non vorrei aspettare tanto 😰
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaSi sì l’ho fatta a maggio e mi dissero appunto entrambe pervie ma una leggermente dilatata e che non era questo il problema perché essendo pervie entrambe non dovevo avere problemi e anche se quella dilatata avesse creato difficoltà comunque con una tuba buona si può tranquillamente concepire!
JessicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94E se dovevi fare IUI non hai fatto isterosalpingografia?
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ofi90No cara però i tamponi per clamydia, micoplasma e gonorrea li ho fatti per tre volte nel corso delle visite anche se non serve se dovessi averli presi in precedenza!
Ofi90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Ariel hai fatto gli esami per rilevare se hai gli anticorpi della clamydia?
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ComenellefavoleC’è il rischio di una gravidanza extra uterina! Non sarebbe il mio caso dato che non concepisco proprio 😅 infatti la dottoressa sospetta ci siano delle aderenze in entrambe le tube causate da qualche infezione che mi ha appunto danneggiato la tuba!
ComenellefavolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Ma se è dilatata cosa comporta? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma non l’ho mai sentito, sapevo solo che potesse essere stretta o chiusa
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ComenellefavoleIl polipo l’abbiamo scoperto adesso, la tuba invece era già leggermente dilatata ma a quanto pare si sta dilatando di più quindi vogliono vedere effettivamente qual è il problema!
ComenellefavolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Ma è un problema che è uscito ora o lo hai sempre avuto?