-
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Buongiorno a tutte ragazze! Tesoro avevi ragione ho sentito la dottoressa mi ha detto che questo mese sarebbe meglio evitare rapporti completi, devo chiamarla appena mi arrivano le malefiche e fissare la visita di controllo! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Sì se hai fatto il vaccino sicuramente hai gli anticorpi perché sia da vaccino che da malattia durano a vita quindi su quel fronte stai coperta!
Che bello ti auguro il meglio per la prossima eco e per tutto 💜💜🤩
Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
C@lipso88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaAh bene io pensavo di averla scampata..🙄 io ho fatto il vaccino per la rosolia xke non l ho mai presa..ma non so se ho sviluppato gli anticorpi..ah bene quindi tra pochissimo lo stringerai..io in teoria il 19novembre ma ancora non mi ha ancora detto nulla mi ha detto che all ecografia che farò la prossima settimana mi dirà anche più dettagliamente di quanto è xke la volta era un po’ difficile datarlo perché piccolo..
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Eehh lo so tutto normale 😅
Calcola poi che questi esami andranno ripetuti ogni 30/40 gg (anche toxo, rubeo e cmv se non hai gli anticorpi) per monitorare un’eventuale infezione in corso e in caso intervenire. Io per fortuna almeno gli anticorpi della rosolia li avevo ma toxo e cmv no quindi ho rifatto gli esami tutti i mesi. Anche l’emocromo e le analisi delle urine. Vabbè ti dirà tutto il medico!A me manca poco, meno di 2 settimane alla data presunta ma vedremo. La tua quand’è?
C@lipso88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Benissimo 💪💪💪 su su ..mi raccomando determinata ❤️
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Si infatti a me hanno già tolto i punti e la dottoressa che mi ha dimesso mi ha detto di poter già avere rapporti tranquillamente!
C@lipso88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Tesoro a me il dottore mi ha fatto aspettare fino a quando mi ha tolto i punti e mi ha fatto l’ ecografia per vedere se fosse tutto okey..poi mi ha fatto avere subito rapporto,ma xke comunque non avevo avuto punti all interno..la tua non è stata operativa..quindi immagino che potrai averli da subito..però certo aspetta la conferma dal ginecologo..
C@lipso88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaMa io fino a due giorni fa non avevevo mai vomitato..sono due giorni invece che improvvisamente mi viene da vomitare..bah..no io devo dire che non ho desiderio di cibo particolare,ho una fame neanche fossi un t Rex 😂😂 quello si..però non ho voglie..soffro quando ho fame e non mangio subito perché iniziò ad avere crampi assurdi e dopo mangiato non digerisco bene ho tantissima aria..ma tutto sommato non mi posso lamentare 😂😂..si adesso a questa ecografia il dottore aveva detto che mi faceva fare il bi-test..poi tutti gli altri esami come toxo hiv rubeo sangue per vedere che gruppo sanguigno ho etc etc li avevo già fatti prima ovviamente avendo fatto la iui ed essendo pronta per la fivet..anche i tamponi vaginali quindi immagino dovrò fare adesso esami urina emocromo x vedere se il ferro etc vanno bene…vi aggiornerò comunque..a te quanto manca x stringere finalmente tra le mani il tuo amore?
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Grazie cara lo spero davvero 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 A proposito volevo chiederti tu per caso ricordi se dopo la laparo ti hanno detto di aspettare ad avere rapporti completi? A me hanno detto che posso averli anche subito ma non ho ancora sentito la mia dottoressa! Ovviamente aspetterei almeno che mi passino le perdite ed il dolore!
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Tu pensa che io ho avuto fortissime nausee (da svegliarmi la notte, ma senza vomito per fortuna) SOLO alla nona settimana, prima e dopo praticamente zero 🤣 chissà perché!
Quello che mi succedeva era poi che magari desideravo fortissimo un cibo, poi mi mettevo a mangiarlo e dopo poco mi disgustava 😵💫 che cose strane.Vedrai che la prossima eco andrà bene, poi farai esami del sangue specifici che ti farà ripetere periodicamente e poi il primo screening prenatale, vedrai sarà bello.
Io bene, sto per scoppiare 😅 attendo quando vorrà farsi vedere… 🤩💜
C@lipso88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Ah bene sei già a casa meno male..dai adesso vedrai che passerà tutto presto presto…comunque no tesoro non dire così..e poi comunque anche se non riesci in modo naturale cosa importa..l’importante è riuscirci anche con una spinta..e poi se non sbaglio hai detto che funzionano comunque le tube quindi stai tranquilla..a me va bene,nausee a parte..la prossima settimana ho la seconda ecografia speriamo bene..
C@lipso88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaCiao cara…bene grazie, a parte che da qualche giorno sono comparse le nausee (alla nona settimana)..no no ho la seconda ecografia la prossima settimana..non vedo l’ora arrivi.. tu come stai?
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Buonasera ragazze! Si tesoro oggi sono uscita dall’ospedale sono un po’ dolorante ma niente di insopportabile, sento più dolore alla schiena a causa del letto ospedaliero (durissimo) che per l’intervento 😂😂! Mi sento un po’ giù a causa della diagnosi (penso mi sarà difficile rimanere incinta naturalmente o con la IUI) ma voglio aggrapparmi a quell’ultimo briciolo di speranza che mi rimane 🥺🥺 già che non mi hanno tolto le tube mi fa tirare un sospiro di sollievo! Vedremo 💪🏻💪🏻 A te come procede?
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Come procede la tua gravidanza? Hai fatto altre visite/esami? 🤩
C@lipso88PartecipanteBuongiorno ragazze..@ariel tesoro come stai?ti sei ripresa?!..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MiryLo spero vivamente🙏🙏🙏è un percorso davvero difficile!!!!!
MiryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon lo sapevo che facessero eterologa maschile a fresco ☺️ cmq certo speriamo bene per tutte noi ❤️ ❤️ ❤️ speriamo di dare belle notizie
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MiryDa quello che mi han detto in Spagna mi faranno sia fivet che iui con liquido seminale raccolto qualche ora prima…ecco perché ero abbastanza propensa..poi ci sta che può andare comunque male😓😓😣ma
Spero non sia così..ti auguri tutto il meglio e continuano a scrivere cosicché sappiamo ognuna i progressi dell’altra🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MiryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi auguro anche io il meglio ❤️ arriverà per tutte noi ❤️❤️
MiryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoL eterologa maschile è comunque sia con seme congelato quindi non cambia nulla tra Italia e Estero … Per l eterologa femminile, quello che ha fatto la donna di cui parli, è diverso, gli ovociti della donatrice hanno più percentuale di successo se fatti fecondare a fresco e purtroppo solo all Estero si può fare. Qui in Italia la fecondazione verrebbe fatta con ovociti congelati che abbassano le percentuali di successo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MirySi sì assolutamente la fanno anche qui in Italia🙂io ero intenzionat ad andare a Madrid solo
Perché conosco una donna che a 52anni prima fivet con ovuli Donati è rimasta incinta…i teso
Di successo sono molto alti..anche il vorrei provare prima iui e poi successivamente passare alla
Fivet..ma visti che avendo già 2icsi alle spalle
E non proprio leggerissime diciamo vorrei almeno provare una iui che è molto più tranquilla.
DoraPartecipanteCiao ragazze, sono nuova del gruppo. Vi leggo sempre con tanto interesse, è bello riuscire a darsi una mano psicologicamente in situazioni in cui purtroppo chi non vive la nostra situazione non può darci molto conforto. Vi scrivo perché vorrei un vostro parere. Sono in cerca da 2 anni e mezzo, il nostro problema è dovuto a pochi stermini e lenti a seguito di criptorchidismo, oltre al fatto che io ho un principio di endometriosi e il mio ciclo non è proprio regolare e spesso anovulatorio. Qualche settimana fa mi sono rivolta ad un centro qui a Roma per poter tentare una IUI, nella speranza che con i nostri problemi sia possibile. In ogni caso la dottoressa ha voluto iniziare con un monitoraggio dell’ovulazione, martedì 5 c erano 2 follicolicoli di 14 e 17, quindi compitini a giorni alterni e l’11 siamo tornati a visita. Ci ha detto che si erano formati dei corpi lutei, in particolare uno di 20, uno di 37 e uno di 23. Mi ha prescritto di fare un test di gravidanza il 25 e assumere progeffik mattina e sera. Ecco vorrei avere un parere da parte vostra: in base alle vostre esperienze secondo voi è davvero possibile che lei possa aver visto qualcosa che la faccia pensare ad una possible gravidanza? Grazie a tutte 😘
MiryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze ☺️ Just come ti ho già detto stessa storia tua solo che io ho fatto solo una icsi e due transfer ovviamente negativi.. Proveremo una IUI con il donatore e se non va passiamo alla Fivet.. Certo che la fanno anche in Italia l Eterologa 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MiryCiao miry🙂🙂piacere di conoscerti!ti va di raccontarmi la tua storia?????fanno eterologa anche in. Italia quindi ti auguri tutto il meglio🙂😘