Ciao a tutte ragazze. .. mi sono imbattuta in questo gruppo stando a casa da sola in riposo dopo una iui. Ho già scritto una volta nel gruppo 2020 ma ho abbandonato perché dopo la prima ho eseguita ad ottobre ho avuto una cisti che ho risolto solo a gennaio.. ho deciso così di cambiare ginecologo. E mi sono affidato ad un centro pma privato. Io sono di Napoli. Dopo tanti esami, tra l altro ripetuti, ho persino fatto cariotipo per un eventuale fecondazione… Il risultato sempre lo stesso… Io non nulla di nulla anzi esami perfetti tranne la mia tiroidite di hashimoto… Lui spermini pochi e lenti ma non ancora da inviare in fivet. Quindi faremo tre iui e passeremo poi alla fecondazione… Abbiamo iniziato a marzo con la prima ma non è andata… La seconda l ho fatta il 9 Aprile: ho prodotto 2 follicoli uno a dx e uno a sx ma all eco dopo la iui oltre a questi due ce ne erano altri due a sx non piccolini che potevano scoppiare… Quindi oggi sono a 5 po’, 6 gg post iui… Questa volta ho preso qualche gg di malattia in più… Resto a casa fino a dmn. Ho dolori dal gg dopo ma soprattutto ho una nausea assurda e mi gira la testa… Piano piano leggerò le vostre storie.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 8 giorni.