Joy ma perché sei così negativa, guarda che non ti aiuta , poi questa è la tua prima iui ? Se si è un banco di prova per te e per il tuo corpo! Cerca di essere positiva, di sperare ma con i piedi per terra . Io quando ho fatto la mia prima iui sono partita col fatto che sarebbe andata male, che non avrebbe portato a niente di buono , cedendo in questo modo di essere preparata al negativo ma non lo sono stata , la botta l’ho avuta lo stesso. La seconda l’ho affrontata con uno spirito diverso, meno pensieri , meno aspettative , già sapevo cosa fare e come comportarmi. Io ne ho fatte solo due ma ogni volta ho dovuto fare due cicli di ormoni perché alla prima dose anche se bella forte non rispondevo bene , quindi ero bella scottata ogni volta. Non pensare ai tempi dell ovulazione alle possibilità. La mia prima beta dopo 14 giorni doveva essere più di 300 come quella di Maria , invece a me è stata 15,5 . Ho iniziato una gravidanza con un enorme punto interrogativo. Poi mi hanno spiegato che il mio corpo ha cominciato a produrre ormoni della beta più tardi rispetto al solito . Quindi ognuno è a se ! Scusa per le tante parole , me io ci sono passata e lo so cosa si prova . In bocca al lupo a tutte 🤞🏻🍀♥️
Sono mamma di Samuele (3 anni)