Intanto speriamo che le beta siano positive 🍀🤞🏻💪🏻 Però anche io farei assolutamente la tua scelta…troppo basse le possibilità di riuscita con le IUI..che dire Ele…speriamo siano positive queste!!!!cerco di caricarti un po’ nonostante io in questo periodo sia super negativa per me 😅
Assurdo guarda! Ho diritto a tre tentativi di qualsiasi livello in tutta Italia! Quindi mi farò (sempre se giovedì ho le beta negative) 😅 le due fivet e cercherò bene come giocarmele…
Si si certo..comunque non capisco la differenza fra regioni…io questa è stata la mia 4 IUI fatte tutte con il SSN e mi hanno messo in lista per il secondo livello che farò il 6 ottobre sempre con il SSN (sperando di non doverci arrivare…)
Anche perché comunque nel
Privato la iui qui viene suo 1000/1200 così preferisco prima tentare la fivet nel convenzionato e poi vedere come andranno le cose ..
Ci ho messo un anno e mezzo ( dicono per colpa del covid) per fare una iui.. avendo solo tre tentativi con il pubblico o convenzionato di tutti e tre i livelli mi hanno detto di andare in Toscana che non c è molto attesa e fare direttamente il secondo livello… poi mi dovrò rivolgere al privato… quindi volevo provare lii anziché perdere tempo con le iui qui da me
Perché purtroppo al pubblico a Roma c è una attesa di due anni minimo.. invece in Toscana per chi viene dal Lazio non ho attesa .. ma ti sembra normale???? Credo si tratti solo di sovvenzioni .. ed il dolore ce è una clinica privata convenzionata
Ragazze.. sto valutando di andare al florence di Firenze per gli altri due tentativi rimasti almeno convenzionati.. voi avete esperienze riguardo il centro o conoscete qualcuno che è andato lì? Io vengo dal Lazio e la prima visita la fanno via Skype per la prima settimana di luglio e da lì qualche mese per la fivet..
Pallina,A me hanno detto beta giovedì e se negati e sopaoendwre gli ovuli invece se positivo continuare.. mah non sono molto fiduciosa comunque.. oggi niente dolori alla pancia da ciclo .. te come stai?
Perdite banchine… Ma cmq anche se sono sul giallino stai tranquilla che sono le solite perdite… Non dicono nulla. Si ele anche io fatto il. 27!ma io niente beta faccio test venerdì..
Ciao ragazze.. domanda: di che colore sono le vostre perdite? Io sono al 8 post iui e già da un paio di gg sono gialline.. il che non mi fa ben sperare.. non uso ovuli di progesterone ma punture