Tesoro anche per me è stato lo stesso..ho fatto isteroscopia,ho fatto eco in tre d all utero ho fatto esami delle tube..ho fatto tutti gli esami tiroide ormoni etc etc tamponi etc..era tutto okey..l unica cosa che mi risultava più bassa della mia età età l amh basso era 1,68 e il ginecologo mi aveva detto che non era così grave comunque è che secondo lui la iui avrebbe funzionato ,ma nulla..io cercavo da quasi due anni ormai..ho anche tolto un fibroma estero che poggiava sulla riva e tutti i dottori che ho girato mi hanno detto che non incideva..ho fatto l esame del cariotipo..ho fatto di tutto credimi…vedi..tu hai detto due iui erano andate però sono finite male e mi dispiace..però vuol dire che il tuo corpo comunque funziona che in realtà come dicono loro non c’è un problema..è solo la natura che detta i suoi tempi..so che ad un certo punto ci si stanca si è delusi e rassegnati…ma io sono certa che quando meno te lo aspetti,quando smetterai di cercarlo arriverà anche per te..💪💪 non mollare ❤️
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️