Ciao ragazze, sono nuova qui, ho mille ansie datemi tanti consigli….. Io ho 22 anni e andrò a fare la riproduzione assistita, per forza in Spagna poiché sono una donna single e qui in Italia non è possibile farla se non in coppia….. Ho scelto la eugin ma non so se sia la scelta giusta perché ce ne sono davvero molte di queste cliniche e i pareri sono discordanti….. Non mi rispondono neanche e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattata entro 48 h….. Non so se ho qualche problema o meno, farò una visita ginecologica di routine a breve per avere un quadro generale in cui sarà compresa visita per la fertilità, colposcopia, pap test ed ecografia transvaginale. Non so neanche se questi esami vanno bene. Sono in preda all’ansia sia per questa visita sia perché temo di non avere questo bimbo essendo costretta a farlo privatamente non so quante possibilità avrò di riprovare visti i costi alti…. Diamoci forza, temo che tutto questo stress comprometta l’esito di questo sogno. Aiutoooo qualcun’altra come mee…
Sono sempre i sogni a dare forma al mondo
!!