Ciao gioia..non essere pessimista e non preoccuparti..magari proprio la destra che tu pensi ti deluderà in realtà sarà quella che ti sorprenderà…hai visto che già hai scoperto un problema e sei riuscita ad intervenire..tu pensavi che il momento della iui non sarebbe mai arrivato e invece..un consiglio solo ti do..non stare lì a pensare ho fatto la iui chissà se ha funzionato,quando arriva l’ora di fare le beta..stai più serena possibile…si parti già con l’idea che il primo tentativo è poco probabile che ti dia un positivo,(ma non perché sei tu,ma xke una prima iui ke vada a buon fine è davvero un colpo di cu…pazzesco…) almeno se vedi il negativo sul test non cadi in depressione..ma vivila molto tranquillamente..cerca di non stare sempre a dire ah tanto lo so che non ha funzionato..so che non funzionerà mai nulla..tanto questo è inutile..pensa solo ho fatto un tentativo se va bene se non va proveremo altro..atteggiamento positivo sempre ricordalo…altrimenti impazzisci e la vivi male,qualsiasi tentativo tu faccia..l’aspettò psicologico è molto importante ti fa continuare a lottare senza arrenderti e ti da speranza..mi raccomando..intanto io ti mando un po’ di piumette della mia cicogna augurandoti buona fortuna 🍀 🤞
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️