-
JejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedgirlChe emozione, sono contenta x te! In bocca al lupo x lunedì, ma vedrai che andrà tt bene. Facci sapere!
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedgirlChe bello sono veramente felicissima per te 🤞🤞🤞 aspettiamo lunedì vedrai che andrà tutto bene 💪💪💪💪
Vivi e lascia vivere
RedgirlPartecipanteSi ragazze io ho fatto la prima IUI il 22 settembre, io e mio marito non abbiamo problemi infatti hanno detto che siamo sine causa. Ci abbiamo provato per quattro anni e poi abbiamo deciso di intraprendere questo percorso. Ho fatto le beta venerdì 8 ed erano a 67,il medico non mi ha detto di ripeterle ma di andare lunedì prossimo e fare una eco. Sono seguita in ospedale, anche se difficile sto facendo passo passo quello che mi dice il dott.,quindi aspetto e lunedì vediamo, io sono super precisa con il ciclo quindi anche il ritardo di ormai 4 giorni e l’assenza di macchie va bene e per le beta basse il dott. mi ha spiegato che è normalissimo perché sarei nelle prime due/tre settimane.
Io sono veramente incredula e penso che fino a lunedì non ci crederò…
Un abbraccio a tutte
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaInfatti anche io sapevo che 2 follicoli era la situazione ottimale per avere più possibilità!
Comunque a me il centro che mi segue ha detto di fare il test di gravidanza al 14 giorno post IUI. Non mi hanno dato altre indicazioni per le beta o altro… speravo che almeno all’inizio mi seguissero loro e invece a quanto pare no. Voi siete andate privatamente quindi da subito? Le beta ve le ha prescritte il vostro ginecologo o il medico curante?
So che sono domande premature, ma è per capire l’iter.Grazie mille 🙂
ViolettaPartecipanteComplimenti Redgirl, ora te le faranno ripetere a distanza di 48h per vedere se crescono, o almeno questa è la prassi seguita dalla maggior parte dei centri, se però farai già eco attenzione perché così presto probabilmente non si vedrà già l’embrione ma solo camera gestazionale e sacco vitellino, ma questo dovrebbero comunque dirtelo loro per non farti preoccupare inutilmente se non si vede l’embrione.
Per chi diceva che il suo centro afferma che per la iui ci vuole un solo follicolo, non è affatto vero come hanno già risposto! Mi sembra un’affermazione non corretta, ne fanno maturare fino a 2 (oltre stoppano) per avere condizioni ottimali
Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
IdaPartecipante@redgirl: che belloooooooo! chissà che felicità, lo sono anche io per te!!! sei riuscita con la prima IUI? Sicuramente lo hai già scritto nelle pagine precedenti ma non sono riuscita a rileggere il tuo percorso.
Un abbraccio!
RoryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyMa infatti sono perfetti 2! Scusami se te lo dico, ma io valuterei la possibilità di sentire anche altri pareri professionali! Non è giusto sprecare una stimolazione andata così bene! 🤷
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyChe cosa strana. Che senso ha fare stimolazione per avere massimo un follicolo che ci sarebbe comunque visto che serve apposta per averne più di 1🤔
Mi dispiace MatyCristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyLeggi anche qui
https://www.thesautonapproach.it/candida-alimentazione-e-rimedi-naturali/
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedgirlEvviva che bella notizia🥳🥳🥳🥳
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyEh purtroppo torniamo sempre al discorso che nn siamo macchine 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️ Certo pure per me è assurdo nn procedere con due follicoli anche xke di solito uno c’è con un ciclo spontaneo..con la stimolazione due sono plausibili no? Sono perplessa…io x esempio non ho mai chiesto al centro spagnolo questa eventualità!
https://www.thesautonapproach.it/3-cure-naturali-candida/
Prova a leggere questo articolo…è una persona che stimo molto ..vedi se può darti dei suggerimenti utili ☺️
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.
PopòPartecipante@redgirl evviva!!! Sono super contenta per te, abbiamo bisogno di positivi qui 🥰
@sorriso di dio in bocca al lupo per domani, incrocio le dita per te 🍀🍀🍀
PopòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatySi maty è proprio come ha scritto stranalavita, però considera che a me è venuta la mestruazione in super anticipo, totale ciclo 22 guorni
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoryCiao Rory, grazie.
Io ho fatto stimolazione con Meriofert 75 e infatti il mese scorso avevo 1 solo follicolo di 18. Qto mese invece è andata così, ma la gine mi ha detto ke mi cambierà piano terapeutico dandomi un dosaggio da 50 di un altro farmaco. Non so ke dire.. A me 2 parevano perfetti..
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoryHo appena chiesto e mi hanno detto che già solo con 2 follicoli dominanti, non fanno la IUI. Deve essere solo 1..pazzesco!!!!
Cmq ragazze, il problema è proprio che x noi è diventato molto difficile avere rapporti liberi x qto problema di candida ke mi da un fastidio assurdo, soprattutto dopo i rapporti.. E Qdi purtroppo li concentriamo nella settimana buona ed è già tanto se arriviamo ad averne 4..
Per quello scrivevo ke la spensieratezza a noi purtroppo è piuttosto preclusa..
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatySi esatto Maty secondo me proprio quello che hai detto come se il mestruo non sia riuscito a ripulire tutto e riprepararsi ex novo
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedgirlNon ti ha detto nel frattempo in questa settimana di ripetere le beta x vederne la crescita?io di testa mia lo farei 😬😜
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedgirlMa che bella notiziaaaaaa evviva!!! Immagino la tua voglia di esultare al mondo e la tua paura ma siii positiva in tutti i sensi 😂 e vedrai che andrà bene 😌💪🏼💪🏼💪🏼
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PopòGrazie a tutte ragazze dei consigli super utili, ma non capisco.. Cosa vuol dire non avevo espulso tutto qllo del. Ciclo precedente?? Cosa si vedrebbe in eco se così fosse? Corpi lutei della precedente ovulazione ancora nn espulsi? Non capisco..
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sorriso Di DioWooow Sorriso ma sei super brava a resistere fino alle betaaaaaa!!! Daje che ormai manca proprio poco 💪🏼💪🏼💪🏼
RedgirlPartecipanteGrazie mille, io ancora non ci credo, ho paurissima e non vedo l’ora che sia lunedì per sapere che è tutto ok. In quattro anni non ho mai visto un test positivo… Vi mando tanta energia positiva e grazie ancora.
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sorriso Di DioCerca di non pensarci e domani vai serena.. È già un ottimo segno ke tu nn abbia avuto spotting o nn sia già arrivato il ciclo!!!!
In bocca al lupo!!!!
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedgirlChe bello, una buona notizia! Serve a tutte un po’ di positività! Felicissima per te!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 22 giorni.
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedgirlOddio che bella notizia Redgirl!!!!
Ci voleva proprio in qta giornata!!! Buona la prima anche x te allora.. Fantastico!!!!!
Facci sapere assolutamente come va la visita ma super congratulazioni!!!!! 🤗👍🤩🤩🤩
RedgirlPartecipanteRagazze buon pomeriggio, sono sparita per qualche giorno ma non ho capito nulla…
Dovevo fare le beta giovedì e per una serie di emergenze le ho fatte venerdì, allora poiché non riuscivo ad aspettare ho fatto 2 test digitali, entrambi mi davano errore, stavo impazzendo… Venerdì faccio test ed esce positivo, faccio beta e sono a 67,mi sono venuti mille dubbi perché ho pensato fossero troppo basse… Il dott. mi ha detto di stare tranquilla che è normale e lunedì ho prima eco, spero vada bene e soprattutto spero che anche a voi vada bene. Non riesco ancora a crederci… Un abbraccio