-
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaDai Stranalavita, non demordere.. E speriamo abbiate sia tu ke Speranza buone notizie da darci lunedì!!!
Intanto godetevi il weekend e rilassatevi, ke il buonumore fa sempre bene.. Anche agli ormoni e agli ovetti!! 😜🐣
@Ida ciao!! Tifiamo tutte x te!! Ma vuoi dirmi ke di solito i residui degli ovuli di progesterone a te nn scendono?!!
Perché io li odio, faccio sempre un macello.. Soprattutto dovwndolo mettere anche la mattina… 😬😤
Il mese scorso me li aveva fatti prendere x bocca, dati I Mei fastidi lì sotto, ma qto mese mi ha detto di provare x via vaginale ke è decisamente più consigliabile.. Ma io veramente li odiooooo!!!! 😫
Cmq la tua sensazione di bagnato è sempre positiva secondo me…. 😜💪Per il resto, a parte una stanchezza assurda ma ke mi viene sempre nel po, io bene. Ovviamente niente di particolare, anche xche ho imparato a nn dare tanto ascolto ai sintomi, ke vogliono dire tutto e niente purtroppo.
Solo qualche leggera fitta e la tb ke anche a me ci mette 3 gg ad alzarsi.@Fofi eri tu ke avevi scritto ke ti succede la stessa cosa x la tb?? Oppure qna altra, nn ricordo.. 🤔
È lunga ragazze, ma x me qto è il periodo del mese migliore xche vivo sempre dell’adrenalina della possibilità di avercela fatta.. È una dolce ed eccitante sensazione!!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyCiao Maty!
Grazie per avermi pensato 🙂
Ieri sera i soliti dolori tipo preciclo e mi ero un po’ alterata, povero il mio compagno che sopporta i miei nervosismi 🙂
Stamani ho avuto il “momento dello scemo” e non sono riuscita a spingere molto in fondo l’ovulo di progesterone… quindi mi sono scesi dei residui. Ho sempre la sensazione di “bagnaticcio” e anche ora sento dei dolorini. Che palleeeeee! Calma e gesso per altri 6 giorni. Martedì faccio il rogito della casa e spero di distrarmi quanto basta per arrivare più sana di mente possibile a giovedì:)Congratulazioni a tutte le promosse del gruppo ragazzeeeee! felice per voi, vedrete che sentendovi più tranquille e soddifatte lato lavoro, andrà tutto molto meglio 😉
Te @maty come ti senti?
@speranza: anche io ho ovulato lenta nonostante la stimolazione. Considera che ho iniziato la stimolazione il terzo giorno di ciclo (il 21/9) e ho sentito dolori fortissimi da ovulazione il 4/10 (al monitoraggio mi hanno detto che nonostante i dolori non avevo ancora ovulato) e ho fatto gonasi il 5/10 e il 7/10 ho fatto IUI. Quindi anche te non avere troppa fretta :p lunedì facci sapere! Non ho capito neanche io lo stop ai rapporti liberi…@stranalavita: mi hai fatto morire per la tranvata di ieri… ho riso quando ho letto ul tuo messaggio scusa 🙂 come stai oggi? dai niente è perduto per questo mese, vediamo come va lunedì al controllo!
@charlie: secondo me i tempi sono perfetti, mi piace il tuo ovetto da 13 mm. Io il venerdì avevo il follicolo di 13mm e il lunedì era di 17mm, quindi domenica anche il tuo potrebbe essere 16-17 mm! Dacci dentro! 🙂 e…ottimo per le cisti!!!!!
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87Boh nn me ne intendo molto..ma se nn volessero rovinare il loro lavoro allora avrebbero dovuto dirvi di astenervi dai rapporti in modo che il tuo compagno potesse essere pronto per una buona capacitazione no? 🤷🏻♀️🤷🏻♀️ Non so anche xke astenersi fino a data da destinarsi pure mi sembra una cavolata!! Boh …tocca aspettare lunedì mannaggia…questo we sarà lunghissimo!!!! 🤨
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.
Speranza87PartecipanteNon saprei, forse perché stanno facendo tutto loro con ovulazione e capacitazione sperma… ( il mio compagno non ha dei bei soldatini , forse non vogliono rovinare il loro percorso )
Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 11 giorni.
Speranza87PartecipanteNon saprei, forse perché stanno facendo tutto loro con ovulazione e capacitazione sperma… ( il mio compagno non ha dei bei soldatini , forse non vogliono rovinare il loro percorso )
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieCharlie più o meno sono allineata anche con te!! Hai fatto un monitoraggio di confronto prima di questo o ne farai un altro?
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.
StranalavitaPartecipanteAllora ragazze ..eccomi rientrata!! Quasi aggiorno prima voi che la mia tipa 😂scherzo!!!
Non ho ovulato anzi la situazione anche questo mese pare procedere a rilento 😖
Al 10 pm ho il follicolo dominante di 12,5x 11 a destra e 10×7 a sinistra…endometrio 4,2 mm
Il mese scorso sono stata ferma a 12,5 dal 9pm al 12pm quindi spero tanto ma tanto che la situazione sia leggermente migliore e che al prossimo monitoraggio di lunedì ci sia almeno un follicolo di 15,5/16 mm !!!
Se anche questo mese l’ovulazione dovesse essere lentissima si salta anche questo mese e proviamo con una leggera stimolazione il mese prossimo !!!
Quindi @Speranza siamo decisamente allineate..entrambe abbiamo il monitoraggio lunedì ma nn capisco x niente l’uscita della tua gine!!!
Auguri alle “promosse” 🎉🎉🎉
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PopòMa ke meravigliosa notizia Popò!!!!! Certamente, potrebbe essere di ottimo auspicio! E se anche così non dovesse essere, cmq sarà qsa ke ti terrà su il morale e ke cmq ti migliorerà le giornate e la vita!!
JejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PopòPensa che anch’io a fine mese avrò una promozione lavorativa, chissà se si sbloccherà anche la situazione bimbi😍
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PopòEvviva!! Complimenti!!
Sicuramente è una bella novità, e le novità non arrivano mai sole 🍀Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 13 giorni.
PopòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyMaty io nessuna novità, però (non c’entra nulla) oggi ho avuto una promozione a lavoro che aspettavo da un po e ormai mi ero convinta che visto che sia lavoro che figli erano bloccati, che si sarebbero sboloccati contemporaneamente. Chissà che non mi porti bene 🍀🍀🍀
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87Infatti, per quale motivo??? Non ha senso!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 13 giorni.
MatyPartecipante
Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyMa pensa che la dottoressa mi ha detto di fare l’amore protetta ….
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatySì hai ragione, magari aspetto qualche giorno prima di prenderlo!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 13 giorni.
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieCharlie, lo stesso anche x te.. Sei semplicemente un po’ lenta, ma nulla è perduto!! Dateci dentro nel weekend e poi vedi.. X il progesterone però, devi essere sicura di aver ovulato prima di prenderlo!!
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatySi Maty avevo capito fosse x me ☺️ Sono in sala di attesa e anche io riflettendoci credo che la app abbia gestito in questo modo la situazione..mi dà ovulazione domani quindi eventualmente spero di poterla modificare x continuare a fare gli stick fino alla vera ovulazione!!!
Comunque sono la prossima e ci togliamo ogni dubbio…poi ho mal di testa nn so se ancora per la botta di ieri o per altro ….
Tu se al 1 post IUI 💪🏼💪🏼💪🏼La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87Speranza non ti preoccupare, nn c’è nulla ke nn va, solo sei un po’ più lenta.. Prima di stimolazione, sai in ke giornata più o meno ovulavi?
Così puoi fare anche un paragone x capire meglio.. È poi sì, anch’io andrei di stick nel weekend x essere più tranquilla oppure semplicemente fate tanto amore e basta!! Così siete tranquilli! 😜
MatyPartecipante
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaSperanza secondo me è semplicemente un piccolo bug degli stick, nel senso ke tra l’ultimone il precedente c’è poca differenza, ma dato ke nel primo il valore sembrava essere un po’ più alto, ora ti dà qllo cm picco, ma magari è semplicemente xche era il primo dopo la nottata e Qdi più concentrato..
Vedrai dall’eco, ma secondo me nn hi ancora ovulato ma ci sei vicina.. Dajeeeee!!! 💪Facci sapere!!
Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiAllora destra è rimasto uguale mentre a sinistra che non c’erano ne è cresciuto uno da 11 … e l endometrio è cresciuto poco.
Ho guardato i risultati della prima IuI dove alla seconda eco avevo follicoli da 8 evidentemente sono lenta io 😒
Comunque lunedì visita di controllo e ora continuò con 50 come dosaggio bahSpera…Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 11 giorni.
StranalavitaPartecipanteRagazze …sto x andare dalla ginecologa ma prima sono passata a casa a sistemare e ho approfittato per fare un altro stick..tanto ne ho quaranta 😎
Il valore è sceso a 0,71 e da stamattina ho evitato di bere ma la cosa che mi manda in confusione è che ora il valore di stamattina invece di Alto me lo da come Picco!!! Ma al 10 pm mi sembra davvero strano e più xke cambiare così…x fortuna che vi ho pure mandato la foto a testimonianza altrim avrei pensato di essere matta!!!@Charli praticamente siamo coordinate anche io 10 pm oggi ..comunque i calcoli sono giusti …nei miei che avevo 11mm in 8 pm avevo calcolato appunto Ovitrelle a
Domenica e IUI martedì…quindi i rapporti mirati coprono!!!
@Speranza credo di esser coordinata anche con teE niente ora ho il cel in carica e vado …spero di avere buone notizie 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Pure questo mese è al cardiopalma!!!
Le altre? Come state?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieCiao charlie, si secondo me i tempi sono giusti.. magari aiutati con gli stick per sicurezza.. bene per le cisti👍👍👍
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
CharliePartecipanteCiao a tutte, appena fatto monitoraggio: delle mie due cisti, quella di sx si è riassorbita e quella di dx (che settimana scorsa era di 3cm) ora è piccolissima, quindi molto bene.
Sono al 10 pm e ho un follicolo dominante di 13mm, ancora piccolino.. il medico mi ha detto che evita di farmi tornre per un’altra visita e siccome è presto per stimare l’ovulazione non mi fa nemmeno fare l’Ovitrelle.
Mi ha consigliato rapporti domenica e un’altro dopo 48 ore..
Con i tempi secondo voi ci siamo?
Mi sono dimenticata di chiedergli del progesterone, mi sa che lo prendo comunque..Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 13 giorni.