-
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaBuongiorno a tutte!
Stranalavita, fossi in te prenderei venerdì libero e partirei comunque giovedì sera! Dai che manca pochissimo!
Domanda per tutte: qualcuna prende il Multicentrum pre mamma? È già la seconda volta che lo provo (lo avevo preso un ciclo prima di iniziare con le stimolazioni) e dopo 5 min che ho ingoiato la pastiglia mi viene una nausea fortissima con conati. Secondo voi cosa potrebbe essere? Sono sicura che è quello perchè non mi succede mai altrimenti..
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 7 giorni.
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyNon so in che giornate guardare i voli! Loro dicono mercoledì Ovitrelle e venerdì IUI ..io invece credo sia giovedì Ovitrelle e sabato IUI…vediamo domani chi la spunta e se la spuntiamo in realtà…è ancora tutto da vedere!!!
Comunque come li guardi e come li giri i voli sempre cari sono però vabbè pazienza 🤷🏻♀️La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaLo spero con tutto il cuore, davvero.. 🙏
Ma dai?!! 😅😂😂 Pensavo lo chiamassi con 2 T, Matty.. Chissà ke strano ke ti fa allora!! 😂
Trovato un volo allora? 😀Ragazze ma anche voi avete dolori simil ciclo a 5-6 gg dall’ovulazione?? Uff.. 😣
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyMaty anche io ieri o ieri l’altro ho chiesto di lei ma non si è fatta viva!!! Speriamo che sia tutto ok e che stia esultando davvero da qualche altra parte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Maty ti chiamo come chiamo mio figlio 😂😂🤦🏽♀️
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.
MatyPartecipanteRagazze scusate, qna sa qsa di Redgirl?
Oggi avrebbe dovuto avere prima eco dopo il positivo, ma è da un po’ ke nn la sentiamo.. Sn un po’ preoccupata.. 🥺Oppure, spero x lei a qto punto, è andata in qualche altra chat di pancine?!! 😀
PopòPartecipante
ViolettaPartecipante
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PopòPopò sono stata alla Mangiagalli, io però sono seguita per la gravidanza al Niguarda.
La iui l’ho fatta all’Humanitas.. ho girato tutti i principali ospedali di milano 😹
Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
JejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaEsatto, hai centrato la questione! Grazie ragazze, con voi mi sento molto meno pazza e paranoica🤣🤣
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeMa no Jeje stai tranquilla.. in effetti anche io questo mese a 8 pm avevo follicolo di 20 senza stimolazione.. se fosse stato un ciclo di IUI anche io l avrei fatta al 10 pm😄😄
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
StranalavitaPartecipanteChe prezzi ragazze 😂😂 @Jeje ti capisco..quando è a pagamento è inevitabile nn vedere secondi fini a prescindere 😬😬 capita anche a me ed è x questo che incrocio sempre le valutazioni della ginecologa spagnola con la mia..ma non xke si voglia per forza pensare male però per loro è lavoro..per noi un tentativo importante e un investimento a 360 gradi!!!
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.
PopòPartecipante@Pocco è proprio così, sono agitata per la paura di perdere un altro mese, mi sembra il miraggio del miraggio (la iui).
@maty no non ho fatto un test, sono sicura che è ciclo, lo sento che è bloccato il maledetto!
@violetta che bello, sono contenta che sia andato tutto bene!! In che ospedale sei andata?@stranalavita io un giretto su volagratis lo farei 🍀
JejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiHo fatto stimolazione con gonal, 50 IUI. Domani mattina gonasi 5000… la dott.ssa mi ha appena detto che non è negativo che io ovuli così velocemente… ma essendo IUI a pagamento ho sempre paura che lo dicano solo x non far saltare l’entrata😆
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeOps visto adesso che sei all 8 pm😄😄bene bene può essere che con 2 stimolazioni di seguito le ovaie rispondano di più
@Violetta che bello, ora puoi tranquillizzarti@Stranalavita pronte a partire✈✈
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeWow Jeje che bello… posso chiederti che stimolazione hai fatto? Oggi quindi a che pm sei?
ViolettaPartecipanteGrazie ragazze siete troppo carine, vi mando un abbraccio gigante e come dice Pocco abbiate sempre fiducia, non scoraggiatevi, i momenti neri ci sono e ci saranno ma non fatevi abbattere.
Diventeremo tutte mamme LO SO!!!
Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PoccoAhahah!!!!!! Il bello di questo forum è proprio questo, ci mettiamo tranquille a vicenda confrontando esperienze simili. Inizio ad affezionarmici un sacco!
JejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Charlie@Pocco e @charlie sono all’8° giorno del ciclo e faròIUI il 10° giorno, cioèmercoledì. Di solito anche io faccio la stimolazione x 7 gg, invece questa volta dopo 5 gg sn già pronta… forse perché è la seconda IUI di seguito… speriamo bene!🤞🤞
Speranza87Partecipante
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeAccidenti!!! Dai siamo tutte con te 💪🏼💪🏼🤞🏻
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeCiao Jeje, a me in qta seconda IUI, solo 5 gg di stimolazione e al primo Monitoraggio avevo già 2 follicoli di 18 e 19 mm e endometrio di 11 😊
Qdi IUI fatta al 11 pm!!
Così è davvero una figata xche ti risparmi un sacco di iniezioni.
Invece nella prima avevo fatto tutte e 2 le scatole, Qdi 10 iniezioni e 1 solo follicolo 😅Io credo ke anche le mie ovaie, dx e sx, rispondano diversamente.
Ottima notizia Qdi!! ✌️
@Stranalavita e Speranza, dai ke ci siete quasi!!!!!
Congratulazioni alle 2 pancine!! 🤗
@Popò ma hai fato un test x sicurezza, dato ke nn è partito? Non si sa mai..
PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieNn c siamo messe d’accordo:) jeje tranquilla!
@Stranalavita piacere anche mio, ho letto la tua storia 🙂 anche a te tanti 🍀🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beSono mamma di S + M
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaSono contentissima Violetta 🎉🎉 ti sei tolta un gran pensiero…ora goditi questa pancina che cresce ❤️
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaEvviva Violetta! Chissà che sollievo! Felicissima per te e per il tuo bimbo!
PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeCiao jeje, a che gg di ciclo sei? Io in quest’ultima iui ho fatto iui il 14esimo gg di ciclo (dopo 8 gg di stimolazione), e conta che io ho sempre ovulato nn prima del 18esimo giorno…nn contano i gg di stimolazione ma quelli d sviluppo follicolare e quindi della fase pre-ovulatoria.se anche l’endometrio è pronto io starei tranquilla 🤞
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beSono mamma di S + M