-
PopòPartecipanteCmq io li avevo fatti al synlab e se non erro me li avevano dati in 3 o 4 giorni, non so se può esserti utile 😉
CharliePartecipanteSaba ma è positivo!!!!! Vai a fare le beta e conferma tutto che domani festeggiamo!!! Ma test dal 22 non ne hai più fatti? Come hai fatto a resistere?
Maty anche tu, facci sapere!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 6 giorni.
PopòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSono gli esami sierologici? Si ida sono fiscalissimi anzi io sapevo che in zucchi li fanno fare ogni 3 mesi, ma forse quello è per il secondo livello. Spero anch’io che me li facciano durare 6 mesi e non 3, ma non lo so con certezza e non ho avuto il coraggio di chiedere perché non li voglio rifare 🙈🤭
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiA inizio maggio… come sono fiscali!! Domattina sveglia all’alba e via di analisi… 🙂
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie cara tanti 🍀🍀🍀 anche a te!
Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
ViolettaPartecipanteSaba è positivo eccome!!!
Conferma al più presto con beta!!!Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
CharlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaLo fatta prima io ,perché il mio ginecologo mi disse che è un problema per la maggior parte femminile,se fosse stato negativo lo avrebbe fatto mio marito.
Ma non ce ne è stato bisogno ☺️Le cose belle arrivano all'improvviso 🤞🍀
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda speriamo di sì.. ma forse basta che arrivino per il giorno della IUI…ma quanto tempo fa li avevi fatti? Mi sta venendo il dubbio che siano in scadenza anche i miei😱😱
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabaSi Saba vai di beta👍🏻👍🏻👍🏻il 12 pi era forse un po presto, la linea di oggi promette bene.. è anche colorata e non grigia tipo ghost🤞🏻🤞🏻🤞🏻dai speriamoooooo 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ViolettaSi ricordi benissimo il nome 😊😊😊 cmq sisì le ho avute anche io il giorno stesso le perdite del catetere e poi più nulla. Cmq auguroni 😍😍
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FofiSì anche a me da nausea specialmente quando mangio latticini,giramenti di testa,TB a 37.2,stanchezza,sonno ahaha li ho tutti i sintomi dovuti al progeffik
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto IdaCiao si li spero anche iooo anche se in realtà niente più macchioline ne nulla booh
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabaNo Saba, non credo proprio qto possa influire sul risultato, anzi!! Casomai, se tu lo avessi fatto a digiuno e con la prima urina, probabilmente sarebbe stato ancora più evidente il positivo!! Non certo il contrario.. Che io sappia qllo ke può casomai incidere e dare falso positivo sono solo alcuni farmaci.
Non capisco sinceramente il tuo medico.. Ma hai sentito direttamente il centro ke ti segue o il tuo ginecologo? Perche6ti avevano prescritto beta già il 22,quindi ora a maggior ragione è ora di farle senza aspettare! Metti anche ke tu debba ricominciare progesterone, se lo prendevi.. Io nn aspetterei oltre! Tanto vedrai ke sarà super positivo!!! 🤗
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlottaGrazie mille Charlotta, mi informo anche io su questo esame. L’hai fatto solo tu o anche il tuo compagno/marito?
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabaSaba non credo che ci sia correlazione tra l’alimentazione ed il risultato del test. Potrebbe essere che quando lo hai fatto ancora non rilevasse le beta, cosa che invece adesso parrebbe fare vista la linea molto sottile. Potrebbe essere così sottile anche perchè le urine non erano concentrate come la mattina… io ci credo e sono fiduciosa!!
Facci sapere domani 🙂
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PopòOttimo Popò, non avere un capo rompiscatole è già un ottimo risultato.
A me hanno detto rifare alcuni esami del sangue che mi sono scaduti e devono NECESSARIAMENTE essere pronti entro marted’ altrimenti nn posso proseguire con la procedura. Peccato che me lo hanno detto ieri ed il 1 Novembre è festa. Oggi al laboratorio mi hanno detto che saranno pronte entro il 10/11 ed il 2/11 la vedono difficile che abbia i risultati.
Morale della favola, domani vado a farle al centro, sperando che loro possano vederle prima di quanto dovrebbero arrivare ufficialmente… ci manca solo che martedì vado e mi dicono di sospendere tt perchè non ho gli esami scaduti.
Altra cosa: il giorno della IUI mi hanno ritirato il foglio con i monitoraggi e tutti i miei valori, io stupidamente non ho pensato a fare una foto e gliel’ho dato. Martedì ho chiesto di averne una copia e mi hanno detto che non possono darmelo…scusa?? ma sono dati miei!! pare che per prassi non si possa… io lo volevo anche per fare un confronto con questo ciclo. Bah… matedì prossimo torno all’attacco!
IdaPartecipanteCiao Saba,
lo capisco che ti dia ansia fare le beta ma è l’unico modo per tagliare la testa al toro. Quindi domani noi saremo tutte con te e speriamo che arrivino splendide notizie! Non voglio pensare a un falso positivo, voglio pensare che finalmente un’altra di noi ce l’ha fatta 🙂
SabaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyTraquilla Maty ho appena letto la tua situazione e auguro con tutto il cuore che sia un falso negativo. Ripeti test dopo 2 giorni di ritardo.
Avevo fatto 12 post iui normale test di supermercato ma mattina presto e digiuno invece oggi ho fatto pomeriggio dopo aver mangiato un piatto di pasta al pomodoro e una bottiglia di coca cola. Per quello ho paura.
PopòPartecipante
SabaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PopòGrazie Popò ma farò domani mattina sicumente e vi dirò appena saprò qualcosa. Ma ho troppa paura. Mi capirete meglio di ogni altra persona.
PopòPartecipante@maty pensavo intorno al 12 esimo perché quando prendevo la temperatura basale mi dava il rialzo in quei giorni lì, che effettivamente coincidevano con il muco.
@ida prossimo monitoraggio venerdì, ho già avvisato il mio capo e per il momento sembra non fare troppe storie@maty e saba io andrei a fare le beta, tu saba proprio di corsa visto che sei in ritardo di 5 giorni.
🤞🤞🤞🤞
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabaSaba scusami se mi permetto, ma qllo è esattamente il risultato ke ha dato a me alla mia prima gravidanza.. Linea flebilissima ma c’è!!!!!!! Anchio domani fossi in te farei beta, ke sicuramente ti faranno capire meglio!!!
In bocca al lupo!! 🍀🍀Ke felicità!!! Posso chiederti se qllo ke avevi fatto il 20 era un test normale o di qlli super sensibili da fare anxhe gg prima del ritardo? Cosa ti sentivi?
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gnometta@Gnometta grazie 🤗
Cmq i tuoi dolori da ciclo Sn dovuti al progesterone, Qdi del tutto normali e nn escludono nulla.. Forza, ke x te niente è ancora detto!!! 🤞🤞@Stranalavita, sì, qto ca…o di progesterone illude, fa soffrire e sballa tutto!!! 😤
Cmq ragazze, è incredibile.. Da qdo ieri ho fatto il test, non ho più avuto quel mal di pancia ke vi dicevo, ma solo qualche fitta sporadica alle ovaie, ma nulla di più.. Nemmeno dolori da ciclo.. Zero!! Mah!!
SabaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaGrazie Ida sei gentile ma ho chiamato il medico e mi ha detto si aspettera altri 4 giorni per beta perchè la linea è molto sottile. Dice che può essere un falso 😬😔 ma io spero di no. Pregatemi per me per favore. Io prego per tutte voi! ❤
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyCiao Maty,
anche io sono felicissima di leggerti! Capisco la giornata nera di ieri ma non perdere le speranze. Fai le beta anche te insieme a Saba e fateci sapere entrambe! Sui sintomi mi verrebbe da dirti che sono super positivi, però dato che il progesterone è un maledetto, non è detta l’ultima parola fino alle beta 😉 io incrocio tutto il possibile per te! Ma vieni a milano quando io torno in Toscana??? se fossi stata qui ti avrei proposto un aperitivo insieme a chi si univa, che peccato! Pensi di tornare un’altra volta? 🙂
@stranalavita: io prossimo monitoraggio martedì 🙂 speriamo di ovulare con calma come al primo giro perchè il mio compagno è via la prossima settimana e non vorrei buttare nel wc un altro tentativo! te come ti senti? io non stavo sdraiata quando mettevo ovuli ma visto il mio risultato forse non sono la persona adatta a consigliarti 🙂
@popò: che bello hai visto?? se sono 2 alla grandissima!! Quando torni a fare il prox controllo? Se lo hai già scritto scusa me lo sono persa 🙁
@speranza: non ti abbiamo più sentito, stai bene?Bacio a tutte!!!