Grazie grazie grazie 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Non ci abbattiamo se è questa la strada meglio ora che più tardi, continuo a credere che prima o poi ci riusciremo tutte 💪🏻💪🏻💪🏻
Grazie di cuore cara, più che altro volevo sapere gli esami da fare, le tempistiche, i prezzi così da valutare un po’ la situazione 😣😣 anch’io ho troppa paura ma inizio a pensare che sia l’unico modo quindi facciamoci forza 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ma certo che ti faccio sapere !!!
Io il 7/7 (che è anche il mio compleanno) ho appuntamento con il medico che mi segue e valuteremo
Ma passo al 2 livello
Ho 40 anni , non ho tempo
Anche se ho una paura esagerata
Speranza io penso di provare un’altra IUI nel frattempo volevo iniziare a documentarmi per il II livello, qualsiasi cosa mi fai sapere per favore? Sei l’unica a cui posso chiedere 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ciao, siamo in due.Io nn ho fatto le beta ancora ma ho tutti i sintomi del ciclo e so di nn essere incinta. ho già pianto i giorni scorsi ….Mi dispiace
💪💪tranquilla dura qualche minuto e non sentì nulla..sarà più snervante l’attesa da quando farai a quando dovrai fare le beta…vai tranquilla e carica..e lascia a casa i pensieri negativi..in bocca al lupo…🍀