Io e te viaggiamo in simbiosi! Ho i tuoi stessi dolori e negli stessi tempi della giornata! Prima mattina e tarda sera! Ora ho un po’ di dolore hai reni 🤷🏽♀️🤷🏽♀️! Ma tu stai avendo perdite?? Io zero! 🤦🏼♀️🤦🏼♀️
In questo momento non avverto nulla.
Stanotte invece mi sono svegliata per dolori da ciclo e ai reni, passati poi dopo poco.
Stamattina lieve sensazione di ciclo che poi è sparita in tarda mattinata.
Boh, sinceramente non ho né la sensazione di quando ero incinta né tanto meno capisco questi dolori da ciclo che io solitamente avverto solo il primo giorno di ciclo.
E tanto serve per far attaccare l embrione… se la gravidanza parte.. ma dal momento che non è partita.. mu ero scocciata…. stavolta va così.. so che non è del tutto giusto….
A me hanno detto di andare al centro a fare le beta e poi ecografia, tanto il risultato li vedono subito dal laboratorio analisi… così avrò l ennesima conferma…. e vediamo che mi propone il Doctor… sicuramente altro giro di Iui..
Anche io continuerei a metterlo, anche perché ne metti solo 1 e la dose non è alta… forse non ti ritarderebbero neanche… speriamo che non ti arrivino proprio però 😜
Ma il centro ti ha detto di interromperlo? Se nn lo ha fatto nn lo interrompere nn si sa mai tanto se deve arrivare il ciclo arriva comunque! 2gg avanti o due indietro nn fa nulla ma almeno nn comprometti niente!
Io ne metto uno vaginale e la TB mi è rimasta pure pressoché normale.
Il ciclo è previsto tra 2 giorni, infatti stavo pensando di mettere l’ovulo al massimo fino a domani e poi stoppare, così almeno evito che ritardi.