-
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PoccoCiao Pocco!!! Buon anno e un abbraccio a te e al tuo bimbo!
Avete già fatto acquisti? <3Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiBuongiorno a tutte ragazze! Bubi buona fortuna per oggi io ti penso 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Preghierina per te 🙏🏻🙏🏻💪🏻💪🏻❤️❤️
PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiForza bubi!! Guarda io ho beccato il positivo dopo la prima iui (sine causa dopo 2 anni d rapporti mirati),dopo l’aborto ne ho provate altre 4 per avere questo bimbo e l’aspettativa già alla seconda iui era altissima quindi a ogni mestruazione era una tortura e un pezzo d speranza in meno…cn questo voglio dirti che devi crederci sempre perché prima o poi succederà soprattutto se nn c sn impedimenti grossi…e ricordati che c’è un progetto (in caso fivet se nn erro) quindi cerca d stare il + serena possibile perché hai una strada definita, e nn è poco x l’umore e il fattore psicologico 🙂 sembra una cazzata ma nn lo è…incrocio tantissimo le dita x te 🤞🤞🍀
E 🍀🍀 anche alle altre!Fra, cm ha detto fofi è un aiuto in più, sicuramente fa tantissimo la iui,poi nn lo sanno nemmeno i medici quindi dicono ‘rapporto in più nn fa male’,anche perché il liquido seminale trattato e quindi in teoria + “efficace” è già stato “usato”. Forza 💪💪
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beSono mamma di S + M
BubiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra93Ciao Fra…
I medici lo dicono per aumentare le probabilità di gravidanza.. visto che siamo certi che in questa giornata l’ovulazione c’è….
Era una possibilità in più… ma da mia esperienza non è servita nemmeno quella…🤦♀️…
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra93Ciao Fra, anche noi dovevamo avere un rapporto la sera della IUI, diciamo che è un aiuto in più ma non a tutti lo consigliano, stai tranquilla e buona cova🍀
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
BubiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ofi90Grazie a tutteeee..
Ma dopo già 2 fallimenti la positività la lascio a casa… e creo solo una lieve aspettativa nel mio cuore……
Oggi sono al 12 pm..
Iniziato puregon 50 in 5 giornata e dopo 3 giorni dose dimezzata a 25. In totale 5 punture, poi in decima giornata Ovitrelle.. e oggi sono pronta…..
Grazie a tutti per l’incoraggiamento…
Fra93PartecipanteBuongiorno ragazze, anche se nn scrivo spesso vi leggo sempre. Io fin’ora come terapia ho fatto meriofert 75, dal terzo giorno del ciclo fino al giorno in cui dovevo fare ovitrelle..questo da Settembre, da quando ci ha fatto fare per i primi 2 mesi rapporti mirati, dopodiché siamo passati alla IUI, stessa terapia. Questo mese ho chiesto di cambiarmi terapia, visto che già a novembre mi disse che le mie ovaie erano assuefatte dalla medicina, così abbiamo fatto dal secondo giorno di ciclo clomid per 5 giorno e le mie ovaie avevamo reagito troppo, avevo tantissimo follicoli così abbiamo interrotto gli ormoni e ho fatto solo ovitrelle martedì sera e ieri ho fatto la seconda IUI. Non mi sento positivissima, ma valeva la pena provare.
Volevo farvi una domanda stupidissima quindi chiedo scusa in anticipo, il dott. ci ha consigliato di avere rapporti la sera stessa della iui ma ieri sera eravamo stanchissimi e ci siamo addormentati, secondo voi era tanto importante averne la sera stessa della iui?
Ofi90PartecipanteDai bubi in bocca al lupo! Pensiamo noi positivo per te 🥰!
A che giorno post ciclo sei?
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bubi🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Facci sapere ogni passo poi attenderemo con te un bel positivo ❤️❤️
RegyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiBubi un grosso in bocca al lupo!
Facci sapere come andrà, incrociamo le dita per te 😘
BubiPartecipanteCiao Ragazze…
Io domani ho la iui….
🤞🤞🤞🤞🤞🤞…
Super rapida questo mese!!!…
Vi aggiornerò..
Nel mentre il mese prossimo ho il prericovero per la Fivet!!..
Mi porto avanti, convinta che sarà una disfatta anche questa volta!!
Ofi90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSi mi sa che le poche parole sono un po’ una caratteristica comune di tutti i centri 😅!
Creeeepi questo lupo 😁 e speriamo che per te la FIVET sia la strada giusta 😊!
Da quello che leggo in giro comunque mi pare di capire che ogni centro abbia i suoi pro e i suoi contro…poi io credo che tutti cerchino di fare del loro meglio quindi più ci affidiamo più saremo più serene noi! 😘😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ofi90Dunque in generale direi abbastanza bene, diciamo che i monitoraggi sono molto rapidi e nelle visite dipende chi trovi ma ho notato che bisogna un po’ tirargli fuori le parole dalla bocca … però quella mi dicono essere la caratteristica comune delle varie cliniche di chi si appoggia al SSN. Per il resto io ho fatto 3 IUI ma non ho ottenuto alcun risultato, quindi adesso proseguiamo con il percorso FIVET. Ti saprò dire!! Ti faccio un grande in bocca al lupone per la tua IUI imminente!!!
MiryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaSinceramente non lo sapevo questo ma solitamente il tempo che lo esco preparo il cotone e tiro il liquido passano alcuni minuti.. Sono lenta 😅 cmq farò passare i 5 minuti quando sarà
Ofi90PartecipanteScusa Ida, leggo che hai già scritto che sei seguita in zucchi 😅! Come ti stai trovando?
Ofi90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaCiao Ida, inizialmente mi ero rivolta alla zucchi e avevo fatto un paio di visite privatamente con il dott Brigante.
Poi mi ha lasciato un po’ interdetta il fatto che mi abbia proposto il percorso della IUI, dandomi anche tutti i prezzi, senza accennare minimamente al fatto che avrei potuto farlo anche in SSN.
E, per concludere, quando mi sono fatta prescrivere gli esami dal mio medico di base, lei mi ha consigliato di rivolgermi al regina Elena perché, secondo il suo parere, hanno molta più esperienza nel campo; fidandomi molto di lei ho deciso di virare in quella direzione!Tu sei seguita alla zucchi?
Eh si monza lorenteggio un bello sbattimento ma per ora va bene così 😅
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ofi90Ciao Ofi!
Posso chiederti perchè non ti fai seguire in Zucchi dato che abiti a Monza?
Anche io vivo a Monza 🙂 e sono seguita in Zucchi. Scusa se te l’ho chiesto ma è pura curiosità 🙂
Chapeau che abiti a Monza e lavori in Lorenteggio!! Una super vasca!!
ElenaPartecipante
RegyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaCiao Elena,
Esatto! Lo lascio 5 min fuori dal frigo prima di procedere con la puntura (l’importante che non sia congelata ahahah )
Stai tranquilla 🙂
ElenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiryScusatemi ma e dopo averlo tirato fuori dal frigo fate subito l’iniezione o aspettate che si scaldi un po’!? (Anche questo mi è stato detto!
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RegyNo non caricano nessun referto online, fatti dire al prossimo monitoraggio le dimensioni.
Per l’appuntamento sì ti confermo che è così, ti arriverà un’email dalla segreteria tra oggi e domani dove ti comunicheranno l’orario di sabato, non serve che chiami.
Ci ho messo un po’ a entrare nei meccanismi ma una volta presa la mano riesci a stargli dietro.Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
RegyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaGrazie Ofi e Violetta,
Diciamo che oggi erano pieni di lavoro e di pazienti quindi ho dovuto aspettare più del dovuto ma non è un problema… alla fine non avevo alternative 😂😂
La visita è stata talmente veloce che non sono riuscita a sbirciare il nome della Dott.ssa, provo a vedere se magari caricano qualche referto online dove posso andare a vedere.
La prossima volta preparo la lista delle domande.. ti dico solo che non mi ha nemmeno comunicato l’orario per il monitoraggio di sabato e che me l’avrebbe detto la segreteria! Domani chiamo così capisco meglio.Un abbraccio