Ciao Ragazze,Γ¨ tanto che non vi scrivo, faccio un riassunto per chi non si ricordasse la mia storia o per chi non mi conoscesse.
Ho 33 anni e una bassa riserva ovarica (amh 1,5), mio marito non ha nessun problema, ed entrambi abbiamo fatto tutte le analisi/visite del caso seguiti da una clinica della fertilitΓ . Ho avuto 2 biochimiche, 1 a Aprile ed 1 a Maggio dopo la mia prima IUI.
Oggi sono a 10po, ho fatto un test digitale della Clearblue quello precoce che si puΓ² fare 6 giorni prima del ritardo, io lβho fatto 4 giorni prima ma NON INCINTA.
PiΓΉ che altro quello al quale non trovo risposta Γ¨ il βproblemaβ che ho al seno, da Agosto il seno Γ¨ aumentato di 1 taglia, io non sono ingrassata e non mi spiego questa cosa. Inoltre ha smesso di farmi male durante il periodo ovulatorio e preciclo, sono 3 mesi che stΓ² vivendo questa cosa, quando lo domando il gine lui non risponde ed ho paura che siano sintomo di un inizio di premenopausa, dato che ho una bassa riserva andrΓ² in menopausa prima del previstoβ¦.
Qualcuna al quale stΓ accadendo la stessa cosa??
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 10 giorni.