Ciao Ragazze, oggi sto proprio uno schifo, sono in crisi, una corda che si sta spezzando
Si stanno accumulando troppe cose e voglio dare il massimo in tutte, ma non è possibile e il Niguarda sicuramente non aiuta a rilassarsi!
Come al solito, arrivo alle 8 del mattino per una visita di 10 minuti ed esco alle 10, 2 ore dopo, senza aver nemmeno risolto tutte le loro procedure burocratiche (avevo finito il n. dei monitoraggi già pagati e mi dovevano dare gli appuntamenti “fittizi” per i nuovi, ma non c’era il personale disponibile e dopo 1 ora di attesa me ne sono andata, dicendo di mandarmi tutto per email…)
Comunque, la visita: oggi avevo la troupe al completo: 2 ginecologhe + 1 uomo, inizialmente non mi hanno praticamente cagata, ma hanno parlato di altre pazienti… viva la privacy!!! poi mi hanno guardata in 3, discutendo su quale era l’ovaio destro e quale quello sinistro… no comment!!!
Morale: sembra che abbia un pò di follicoli, tipo 7 di ca 10mm o meno, più 2 di 13 mm e forse una cisti follicolare (quella che avevano visto l’altra volta di 13mm presumo). L’endometrio è di ca. 5mm. Mi hanno detto di continuare con Puregon e di tornare venerdì (da quel che ho capito venerdì ci sarà il mondo al Niguarda, quindi altro che 2 ore di attesa… che schifo!!!)
Scusate lo sfogo ;-(
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰
Sono mamma di Marco (4 anni)