Buongiorno, ogni tanto mi intrometto ma credo che prima di essere una di voi passerà molto tempo ancora per un maledetto esame che non riesco a fare 😝😝 comune i vostri mariti compagni, hanno fatto esami per capire da dove arrivano i problemi, il mio ha un varicocele che gli diminuisce in genere i risultati dello spermiogramma, spermiocultura ok a parte quello sta prendendo integratori che hanno migliorato di tantissimo la motilità e le forme normali. Come ci aiutiamo noi e ci facciamo svoltare come un calzino, bisogna che lo facciano un po’ anche loro, spesso i loro problemi sono risolvibili con poco
un in bocca al lupo a tutte quelle che sono in attesa di verdetto e pietta, alla fine ne serve 1 buono in un buon liquidino che arrivi dritto all’obiettivo, quindi positiva e speranzosa fino alla fine, tanto la realtà è che speriamo in un positivo ma ci aspettiamo un negativo, quindi tanto vale cercare di viverla con buon umore che fa pure bene, mal che vada resteremo ancora delusi ma se va bene sarà sempre una sorpresa 🥳🥳🥳
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)