Marty anch’io oggi capogiri anzi da qualche ora e stavo con l’aria condizionata nn so è stato il primo giorno di lavoro post iui da stamani solo crampetti dolori fianco poco appetito adesso leggeri giramenti di testa :negative:
Comunque pietta in parte hai ragione però documentandomi fanno fare le iui anche quando 1 dei partner ha il problema. Mi spiego se noi avessimo avuto anche noi un problema più quello dei nostri mariti allora la sconsiglino ma se 1 dei partner nn ha problema soprattutto la donna la fanno fare la iui xké come dicono loro trattano un po’ il liquido. Io ho letto su un altro forum ora nn so se è vero ma che c’è l’ha fatta alla prima iui con problemi anche più particolari ora nn so se è una bdc però io sn arrivata a qst conclusione. A me la cosa che ancora nn va giù a distanza di 5 giorni e che prima della iui mi dissero delle poche speranze l’ho trovato indelicato sn stata a piangere tutto il tempo nn chiedendo manco altro.. ormai con tutte le punture fatte gli pare che nn provavo.. potevano dirmelo prima.. ho pianto tutto il tempo singhiozzando e qnd mi muovevo pure :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 25 giorni.