Ragazze ciao a tutte non so se vi ricordate di me avevo fatto iui il 17 luglio e beta il 29 luglio negative, il 30 mi arriva il ciclo, un ciclo normale, forse meno abbondante, se vi ricordate io 5 gg dopo la iui, ho avuto dei dolori x 3 giorni allucinanti a entrambe le ovaie tanto da prendere spasmex ogni 3 ore.
Torniamo al 2 agosto 3 gg di ciclo, non sto bene vomito, nausea vertigini vado in ospedale, dove mi fanno esami del sangue compreso bete, bhe ragazze beta a 865, sono incinta aaa, ieri ripetute 2980, oggi ho fatto eco per capire la situazione del ciclo che è durato 4 gg in totale, beh si è vista la camera e anche un piccolo puntino, Ragazze ho oculato 4 gg dopo la iui confermato anche ecograficamente, le mie beta corrispondevano a un 7/8 po. Il concepimento è avvenuto naturalmente in quanto ho avuto un unico rapporto e dico 1 3 gg dopo la iui. Semi avessero fatto eco probabilmente avrebbero capito che io non stavo per ovulare, e che se non avessi avuto quel rapporto non sarei rimasta incinta. Purtroppo il mondo della Pma è fatto molto di speculatori, se solo penso ai 1400 euro che ho pagato a persone incompetenti mi mangio le mani.