Ale ha detto che a volte capita.. può essere uno squilibrio ormonale, stress ecc però per scongiurare il tutto in vista delle cose che dovrò fare X sicurezza dovevo fare un test ma poi ho deciso X le beta X stare più sicura
Buonasera ragazze ☺️ scusate l ora ma ho fatto 2 milioni di cose. Volevo aggiornarvi. Ho portato questo pomeriggio il risultato dell isterosalpinografia alla mia ginecologa. La tuba sinistra era proprio otturata e la destra un po. adesso sono ben pulite. Ora che abbiamo il quadro completo si può procedere all inseminazione intrauterina 💪 mentre ero in sala d aspetto c era una ragazza incinta di 6 mesi. C è riuscita proprio con l inseminazione dopo 3 anni di ricerca e aspettava due bimbe😍 mi ha dato una bella carica di positività la sua storia. Adesso attendo il ciclo il 2 ottobre e si parte 💪❤️ un bacione a tutte
Si xké devo prendere la pillola X l icsi e allora volevo essere sicura dopo 5 gg di ritardo è praticamente con le beta ho risparmiato e il risultato è molto più sicuro :yes: Speravo in un po’ di fortuna.. ma de che… A te come va hope?
Salidu guarda ho pensato ma che cavolo manco dopo 5 giorni essendo precisissima un positivo e che cavolo!! Ho fatto le beta perche sinceramente mi sn costate meno di un clear blue digitale..
Asia mi dispiace! Io domani mattina test 15 post iui sono stata brava e ho resistito fin’ora 😅 ma ho brutti presentimenti..dai che siamo tutte sulla stessa barca! 🤗