ragazze seconda iui fatta!
differenze tra iui di luglio e iui di oggi
LUGLIO: liquido seminale dopo capacitazione volume 1ml, 3,3mln, motilità 42% (1 pastiglia di genante al giorno); io avevo un follicolo di 21 in procinto di scoppiare e uno di 16 non calcolato, endometrio 7. Inseminazione fatta dalla dottoressa, non ho sentito dolore e non so dove ha sparato il seme
NOVEMBRE: liquido seminale dopo capacitazione volume 2,4ml, 7,6mln, motilità 30% :negative: (2 pastiglie di genante al giorno); io un follicolo di 20 (non so se in procinto di scoppiare o no), altri troppo piccolo, endomentrio 8. Inseminazione fatta dalla tirocinante, ho sentito che ha puntato verso l’ovaio sinistro dove si trovava il follicolo, mi ha riempita di gel :scratch: :scratch: , mi fa male l’ovaio sinistro ora!
toto scommesse su come andrà…??? :whistle: :whistle: :whistle: per la dottoressa alla fine della fiera la situazione è la stessa di luglio, nota positiva: ho il benestare ad usare il progeffik anche nei prossimi cicli, almeno evito spotting e coaguli :yahoo: :yahoo: e siamo abili e arruolati per il secondo livello di febbraio
Sono mamma di Micaela (4 anni)