Buon pomeriggio sono nuova del gruppo… aspetto di fare la mia seconda iui…la prima l’ho fatta il sette aprile, il 21 aprile beta negative….ho fatto controllo ecografico al secondo giorno di ciclo per iniziare nuovamente il percorso,ma non ho potuto perché endometrio spesso hanno visto un tentato impianto…ora dovrei ripartire al prossimo ciclo intorno il 19 maggio…sono poliabortiva e ci siamo affidati alla pma per problemi maschili teratozoospermia…molte forme anomale il 98%…stiamo tentando con le iui perché la lista d’attesa per l icsi è lunga ci siamo iscritti a novembre e c’era un anno di lista…nel frattempo ci hanno proposto tre iui…scusate se mi sono dilungata…🥰🥰🥰
Benvenuta!cosa significa tentato impianto?
Mai sentito!se è cm penso vuol dire che c’è stata fecondazione?
Se è così è una bella notizia,vuol dire che qualcosa si è mosso!!abbi fiducia!poi certo da qui a tutto il resto ce ne passa ma bisogna sempre fare un passo alla volta e vedere i progressi!
Gigia ho letto la tua storia!pazzesco!complimenti anche solo x aver tenuto duro un sacco di anni cn quel pensiero e la speranza quasi pari a zero!!
Cmq chi l’ha detto che la bdc debba essere solo una? 🙂 🙂 🙂 Forzaaaaa, tu fatti le punture che intanto c sn almeno io che tengo le dita incrociate a ogni zac!!
@elena allora speriamo in bene, anche tu aggiornaci quando inizierai!
Ciao cara
A me la prima volta avevano proposto 6 volte e questa volta 3.
Considera però che la prima volta avevo fatto 5 iui ma ero rimasta incinta già alla prima (aborto) e poi alla quinta (mio figlio) quindi hanno visto che la percentuale era abbastanza alta per propormi 6 volte. Al colloquio prima d quest’altro giro m avevano detto meglio 3 volte perché “più vecchi di 2 anni” 😅
Anche noi eravamo sine causa…
Il nuovo giro non l’abbiamo iniziato x ovvi motivi però penso che le situazioni sine causa siano le più complicate x loro perché vanno a tentativi…io m ricordo che nn sapere il perché nn andasse m faceva stare malissimo.ma ognuno ha la sua sofferenza anche sapendo qual è il problema…situazioni di m** insomma
Esatto, io ad ogni esame spero si trovi qualcosa da poter sistemare perché così è una tortura
Io ho come unica ipotesi di non aver ovociti di qualità avendoli multifollicolari
Tempo fa mi dissero che avevo pcos
Buongiorno ragazze, domani (18/5) dovremmo fare la seconda IUI.. ieri alle 23.30 puntura Ovitrelle. Ho appena fatto lo stick canadese e per la prima volta da quando li sto usando riesco a vedere le due lignette della stessa intensità …voi che siete più esperte ci siamo con le tempistiche?
Mi dispiace tanto, forza e coraggio e tentiamo la seconda …
Pure la mia prima a marzo andò male e ci riamasi malissimo perché ne avevo due follicoli con tanto di pippone che poteva essere una gravidanza gemellare/plurigemmare..ma io contentissima (già vedevo realizzarsi il mio sogno di gemmelli maschio e femmina nella mia testa)…
Buon pomeriggio ragazze, io aspetto il ciclo fra giovedì e venerdì per poter ricominciare…speriamo stavolta vada bene dato che la prima è andata male…a volte penso ,non sarebbe meglio se fosse tutto più semplice…