- Questo topic ha 5,106 risposte, 82 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Emilia.
-
Lili
PartecipanteCiao a tutte ragazze!
Riuniamoci qui per sostenerci a vicenda nel percorso IUI.ย A che tentativo siete?
Io sono in preparazione per la seconda!
Reese85
PartecipanteBrava Lili, grazie per il post!
Io sono in attesa del secondo tentativo, dovrebbe arrivare il ciclo i primi di marzo e ho eco entro i primi 3gg per capire se ripetere terapia con Clomid oppure fare altro.
Lili
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Reese85Era giusta la vostra idea del nuovo post!
a me hanno giร anticipato che se anche questa iui andrร male mi cambieranno il farmaco :wacko:
Vania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiliCiao lili mi dispiace mannaggia, quindi salti questo mese? Io si riprende appena arriva il ciclo i primi di marzo come Reese, questo mese ovaie a riposo…
Lili
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaniaNo no, vado avanti e la rifaccio su ciclo spontaneo di nuovo! semprechรฉ l’ovulazione mi accompagni ๐ non รจ male riposarsi, almeno ci si rilassa un po’ ๐ฉ
Elisabetta
PartecipanteEccomi sulla nuova pagina
Io sono alla prima iui, iniziato la stimolazione con FOSTIMON 75 venerdรฌ 07 febbraio ed oggi ho il primo monitoraggio
Vania
PartecipanteLili
PartecipanteElisabetta
PartecipanteLu85
PartecipanteIo sono al secondo post iui… ieri ho iniziato con puntura di progesterone (pleyris)… gli ovuli non li reggo piรน onestamente! Solo che devo far pratica con la siringa ๐ ๐ฑ ieri sera mi si รจ indolenzito tutto il punto dove ho iniettato ๐คจ ma abituata con la penna per fare ovaleap e ovitrelle… forse con le iniezioni normali devo iniettare piรน lentamente ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Lili
PartecipanteElisabetta
PartecipanteAllora dalla 1ยฐeco sono risultati 3 follicoli a dx (2 di 12mm e 1 di 11mm) ed 1 follicolo a sx di 14 mm
Lili
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisabettaNon ne capisco ma mi pare ottimo, no? A me non lo hanno detto ma non credo di aver fatto molto :/
Elisabetta
PartecipanteIdem, ma penso di sรฌ
Lu85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiliSi, รจ sottocute ma mi ha lasciato un indolenzimento assurdo ๐ฑ oggi provo ad iniettare piรน piano ๐
Reese85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lu85A me fa sempre la puntura di Gonasi mio marito e l’ultima volta mi ha colpita come se dovesse microchippare un cane…Mi รจ rimasto il livido per giorni :wacko:
Lu85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Reese85Io le faccio da sola ma evidentemente il progesterone รจ piรน denso rispetto ai farmaci usati per la stimolazione e quindi va iniettato con piรน calma per evitare dolori, spero ๐ stasera mi armo di Santa pazienza e faccio con piรน delicatezza ๐
Lili
PartecipanteVania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lu85io ragazze faccio il plerys sotto cute sulla coscia devo dire che non fa male se iniettato lentamente….
Lili
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaniaIo per il fostimon ho chiamato un infermiere perchรฉ non riuscivo da solaย ๐๐
Lover๐
Partecipanteciaooooooooo…. eccomi tra voi, avevo lanciato idea… poi mi sono scordata…. sono rimbaaaaa!
ragazze io sono ripartita ieri con stimolazione ( puregon 50mu al dรฌ) per 4 giorni, poi sabato prima eco e vediamo un po’. speriamo che a sto giro vada bene e che vada bene a tutteeeeeeeeeeeee
Sono mamma di AVania
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lilieh Vabbe’ dai ๐ … Io ho mio marito ma se non c’รจ lui anche da sola…
Lili
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lover๐Si mi sto documentando perchรฉ il gine ha detto che mi cambia farmaco dalla prossima stimolazione e questo farmaco nuovo pare peggio del fostimon