Community di PeriodoFertile › Fecondazione assistita (PMA) › IUI 2019
-
-
Lili
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto ElisabettaCiao Elisabetta, hai iniziato a prenderlo? A me per ora ha dato doloretti alle ovaie e diarrea
Lili
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto KateCiao Kate, dipende dal centro in cui sei seguita e dalle liste d’attesa. Personalmente una volta fatti gli esami la settimana dopo ho fatto la mia prima iui 🙂
Elisabetta
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto LiliCiao Lili, ho fatto la prima iniezione ieri sera ma nessun sintomo per ora. Mi ha dato solo un po’ di fastidio nell’entrata del liquido e in po’ dopo ma poi basta.
Reese85
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto KateIo sono seguita dal centro natalità al San Raffaele di Milano. Avendo già avuto una figlia con IUI la prima volta è stata piuttosto lunga… Prima visita ad aprile e IUI a fine novembre 2016.
Questa volta è stata velocissima ma semplicemente perché non ho fatto altro che riprendere gli esami fatti la volta precedente e li abbiamo ripetuti. Siamo andati privatamente alla visita (i tempi di attesa per la prima visita si aggirano intorno ai 4 mesi) dopodiché avendo tutti gli esami ok mi ha semplicemente detto “al prossimo ciclo inizia con clomid, etc)… Direi molto più snella la cosa.
Judi
PartecipanteBuongiorno ragazze! Come state?
Rachele, come ti senti? E le altre, avete sintomi? Chi è in attesa di ricominciare?
Io ho rifatto gli esami per una nuova IUI la settimana scorsa, tutto bene e sono in attesa del prossimo monitoraggio.
Buo
na domenica a tutte!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 17 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/05/2021.Lili
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto JudiCiao Judy! io ho iniziato la stimolazione e martedì riprendo i monitoraggi!
Lu85
PartecipanteBuongiorno ragazze, io sono arrivata a Malaga ieri sera
domattina tenterò la seconda Iui 🙏🏻 Speriamo bene 😅 a breve prendo la residenza in Spagna sennò 😏 in bocca al lupo a tutte!
Lili
PartecipanteJudi
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Lu85In bocca al lupo!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 17 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/05/2021.Judi
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto LiliSuamo proprio vicine come tempi!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 17 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/05/2021.Lover😍❤
PartecipanteRagazze ma forse nn è meglio fare un nuovo topic con iui 2020?
A parte questo.. chi ritenta questo mese? Io domani chiamo il centro come da accordi con dottoressa che m ha comunicato beta negative e devo dire che oggi mi è arrivato ciclo.. mi toccherà fare eco al 3pm… mi fa un po’ senso la cosa!
Buona domenica
Vania
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Lover😍❤Ciao a tutte… Io per ora tutto fermo ciclo terminato, questo mese si stoppa, vediamo prossimo mese come si procede…. Vi aggiorno, in bocca al lupo a tutte voi che questo mese state affrontando nuovo ciclo di iui….
Lu85
PartecipanteLili
PartecipanteViva il lupo!
Sì Judy siamo vicinissime!
Vania a me non hanno detto di stoppare, immagino che per prossimo ciclo mi fermerò anche io… aggiorniamoci!
Lover perché Eco il terzo giorno? Fai la conta dei follicoli?
Lu85
PartecipanteCiao ragazze! Io sono reduce dalla seconda Iui, fatta questa mattina. Per ora c’è guerra in corso là sotto 🙄🤷🏻♀️ Vediamo se stavolta mi dice bene… domani rientro in Italia e… vedremo come andrà l’attesa fino al test 🙄😱 voi come siete messe?
Lili
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Lu85In bocca al lupo Lu! io domani sera saprò cosa mi aspetta nei prossimi giorni 😩
Elisabetta
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto LiliLili hai anche te il primo monitoraggio domani? Come stai con FOSTIMON? Dalla 2°iniezione ho avuto un po’ di nausea, mal di stomaco e problemi intestinali sabato e domenica. Ieri stavo bene ma stamani ho delle fitte sulla parte destra.
Lili
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto ElisabettaCiao Elisabetta io sto malissimo, ho mal di testa da giorni che non va via. Io vado questo pomeriggio dal ginecologo e spero mi faccia sospendere tutto perché sto impazzendo dal dolore. Mi ha detto il ginecologo che diarrea e fitte sono normali, immagino anche la nausea
Elisabetta
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Lili<p style=”text-align: left;”>Cavolo mi dispiace che ti stia dando così noia! Se sospendi ti daranno qlc di alternativo? Fammi sapere cosa ti dice!</p>
Lili
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto ElisabettaNon ne ho idea, spero di no 😂 ti aggiorno questa sera appena so qualcosa ♥️
Elisabetta
PartecipanteLili
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto ElisabettaPraticamente ha detto che non crede possa essere il fostimon a darmi questo mal di testa ma che ho fatto bene a lasciarlo perché in questo modo capiamo se possa essere il fostimon o meno. Inoltre avevo già un sacco di follicoli avendo ovaio multifollicolare e quindi comunque me lo avrebbe fatto smettere per scongiurare un sacco di follicoli e quindi rimandare la iui ( cosa che per quanto ho capito non è esclusa,a 😩)
Elisabetta
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Lili<p style=”text-align: left;”>Ok quindi hai sospeso il fostimon? Ma cmq prosegui con i monitoraggi e nel caso la iui?</p>
Lili
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto ElisabettaSì! praticamente farei di nuovo iui con un solo follicolo. Addio fostimon! però è proprio vero, è tutto molto soggettivo
Elisabetta
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto LiliSi certo ognuno risponde in maniera diversa. Domani avrò anch’io il controllo e vedremo
-
AutoreMessaggi