Ciao cara grazie mille! ❤ no era la mia seconda! Io ne avevo due 2 grandi… no nn mi hanno detto queste ovvio hai più possibilità… quanti sono grandi i tuoi?
innanzitutto auguri Sam , ma era la tua prima IUI? io sto facendo la prima IUI e sono alla 5 puntura di fostimon. oggi al monitoraggio mi hanno detto che si sono formati tre follicoli e sono spaventata dalla possibilità di una gravidanza trigemina. voi cosa fareste al mio posto ci provereste lo stesso?
Gonasi sotto cure tutte le sere da ormai quasi 15 giorni interminabili è venerdì vediamo a che punto saremo X decidere un solo follicolo predominante 12 dovrebbe diventare 18 entro venerdì ed endometrio un po’ sottile vedremo che succede in questi giorni seno sospendiamo tutto
Vedrai che andrà bene… aspetta che scada il tempo prima di fare qualsiasi tipo di test io avevo fatto L errore di farlo prima perché non resistevo e ho infranto il sogno all 11 post
Ma voi che problemi avete di coppia se posso chiedere? Perché a noi non ne hanno trovato nessuno apparente come dicono loro solo i miei ormoni leggermente bassi rispetto ai miei 26 anni per il resto tutto regolare abbiamo fatto tutte le visite esistenti isterosalpingografia compresa
Ah si davvero sembra che la fortuna assista solo le altre :wacko: io mi sono rassegnata se va va non sto a pensarci nemmeno troppo perché le volte precedenti vivevo nell ansia i giorni non passavano mai adesso invece la vivo più serenamente
Spero per te e incrocio le dita le mie erano dovute agli ovuli una volta smessi è andata male però spero per te vada bene!!!! Anche io sono quasi pronta per riprovarci ancora una volta :yahoo: