Community di PeriodoFertile › Fecondazione assistita (PMA) › IUI 2019
-
-
Reese85
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto LiliSi, non vedo l’ora
Giusto ieri mi sono fatta rifare le impegnative dal medico.
Rachele
PartecipanteReese85
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto RacheleNo, purtroppo no avendo preso il clomid.
Mi han detto di fissare incontro per stabilire il piano terapeutico che credo resterà invariato e si ricomincia con il prossimo ciclo, immagino a fine mese/primi di marzo.
Rachele
PartecipanteGrazie!!!! Speriamo sia di buon auspicio!!! Manca sempre meno a domani.. ora ho quasi paura…
I am what i amJudi
PartecipanteBupn compleanno a tutte e due! E facci sapere Rachele!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 18 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/05/2021.Rachele
Partecipantebuongiorno ragazze ho fatto test clearblue ed è POSITIVO!!!!! SONO FELICISSIMA… sarà attendibile? oggi chiamo per fissare le beta….
lover tu?
I am what i amJudi
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto RacheleChe bello, congratulazioni!!!
Finalmente un po’ di notizie positive!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 18 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/05/2021.Vania
PartecipanteCongratulazioni Rachele…. Che bella notizia… Certo che è attendibile il test,chissà che gioia…
Reese85
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto RacheleMa che bella notizia, sono proprio contenta per voi!
Le beta non devi prenotarle, almeno qui a Milano si possono fare anche senza impegnativa in un centro prelievi…
Tienici aggiornate, un abbraccio grande
Elisabetta
PartecipanteBuongiorno Ragazze.
Innanzitutto congratulazioni Rachele.
Vi sto seguendo da un po’ di tempo. Inizierò per la prima volta il ciclo di iui questo mese . Stavo aspettando il ciclo che immancabilmente è arrivato e quindi domani dovrei iniziare la cura.
Lili
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto ElisabettaCiao Elisabetta, anche io inizio la stimolazione da domani per la seconda Iui.
Anonimo
InattivoCiao ragazze anche a me beta negativa, si ricomincia
Lili
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoFacciamoci compagnia… speriamo tutte ancora per poco!
Reese85
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoMi spiace molto ma non demordere.
Io oggi ho chiamato il centro e mi han detto di contattarli al primo gg del prossimo ciclo per fare un’ecografia e dare ok per seconda IUI…oggi mi sono finite quindi mi riposo un pochino fino ai primi di marzo
Rachele
PartecipanteElisabetta
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Quindi saremo diverse ad iniziare in questi giorni il ciclo di cura per la prima o seconda volta. Almeno ci teniamo compagnia! Io inizierò stasera con le punture di Fostimon. Onestamente sono un po’ preoccupata per tutto il percorso che ci stiamo accingendo ad iniziare sia a livello fisico che mentale. Incrociamo le dita per tutte!!</p>
Lili
PartecipanteElisabetta
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Lili<p style=”text-align: left;”>Lo avevi già preso? Ti ha dato qualche malessere?</p>
Lili
PartecipanteKate
PartecipanteCiao a tutte! Vi seguo da un po’, dopo più di un anno e mezzo di tentativi,sotto consiglio del mio ginecologo anch’io e mio marito abbiamo deciso di cominciare il percorso per la iui. Avevo una domanda da farvi: io devo chiamare il centro per prenotare la visita ambulatoriale, il mio gincologo ha detto che anche se si fa con SSN i tempi sono abbastanza veloci.. c’è qualcuno che mi sa dire quanto passa da quando si chiama a quando si fa effettivamente la visita per Cominciare? Noi abbiamo già fatto quasi tutti gli esami richiesti… grazie mille!!
Lili
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto ElisabettaCiao Elisabetta, hai iniziato a prenderlo? A me per ora ha dato doloretti alle ovaie e diarrea
-
AutoreMessaggi