Si si sono sicura che sia ciclo, guarda anche il negativo potrebbe essere un falso negativo, direi che aspettare qualche giorno sia meglio almeno puoi essere certa del risultato….
Si sì, nel senso: a me il progesterone non blocca il ciclo, forse perché ne sono carente, non saprei. Se mi deve venire mi viene e basta. Cioè ancora non ho perdite ma da domani sono in linea con il ciclo, ecco
Io volevo fare test… ma poi ho detto no aspetto beta il 6 e se fosse positivo compro test x sorpresa al marito… ma ragazze io nn sn mai positiva nella vita ahahahaha
Io è da venerdi sera che ho intravisto quelle due striscine beige che cerco su internet mile testimonianze… per capire se possono essere da impianto o da progesterone.. ne ho avuto due e basta ora solo muco giallino e la mattina più sul trasparente… mi sto arrotolando il cervello…
certo ovviamente intendo dire di farlo quando è previsto e non prima x essere certe del risultato…. Dai incrocio le dita anche x te, x tutte voi che siete in attesa di responso