- Questo topic ha 1,309 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Fra91.
-
FairyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NenaOgni laboratorio ha i suoi parametri però di solito dal range capisci subito se sono positive o meno 😉
...Volando sulle Ali dei Sogni ...Sono mamma di Gioele (4 anni) Erik (2 anni e 3 mesi circa)
NenaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Stamattina doloretti al fondo della schiena a livello dei reni.
Seno meno dolorante e al pancino mini fitte come fossero premestruali.
Chissa se saremo cosi fortunate come desiderio…incrociamo le.dita!
Sempre in ansia per i valori beta che non so quali possano essere corretti….
Voi mi potete aiutare? :rose:
Desiderio2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sì sono rimasta incinta al primo tentativo!🍀 la famosa botta de c…cicogna…ahahha
Cmq confermo progesterone per 14gg anche x me! Poi test e se positivo continuare con ovuli se negativo interrompere progy e attendere il ciclo!
Il test ragazze nn fatelo prima dei 14gg perché il gonasi altera i risultati e si possono avere falsi positivi!
Buona giornata a tutte…io già sveglia…zzz😅😅😅
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NenaCiao
Ti consiglio di nn fare test prima ma Direttamente le beta non fare il mio stesso errore perché io ho fatto un test 10 GG dopo IUI e mi dava positivo invece poi le beta a 15gg post iui erano negative… Una grande delusione… Gli ormoni che prendi possono creare un falso positivo
puffettacPartecipanteIo due ovuli di progeffik, uno la mattina e uno la sera dal.giorno della IUI fino al 15, giorno che devo fare le beta.
FairyPartecipanteIo ovuli dal giorno dopo la presunta ovulazione fino al 12 esimo giorno, al 13 esimo fare test.. se negativo mi ha detto di interromperli…
...Volando sulle Ali dei Sogni ...Sono mamma di Gioele (4 anni) Erik (2 anni e 3 mesi circa)
Sam 🍀PartecipanteCiao ragazze, io il 3. Giorno dopo la IUI ho dovuto iniziare con l’ovulo di progesterone! E anche adesso che sono incinta devo continuare a prenderli!
Io ve lo auguro con il cuore che siete rimaste incinta che è una sensazione bellissima! Ovvio non vi nego che ho molta più ansia adesso che prima e che per ogni cosa ho paura di avere sorprese!
I dolori gli avevo anche io ma.sono gli ormoni sono cmq dosi gia belle pesanti quelle che abbiamo fatto!
Fatti sapere la beta se volete!
Io ho fatto ieri la seconda e l’8 ho la prima visita!
Jessica😍🧸🤞🏻PartecipanteIo la prima volta mi avevano dato ovuli di progeffik 2 ogni sera prima di andare a letto dal giorno successivo la IUI e per 14 giorni alla scadenza di questi si hanno un paio di giorni in cui arriva il ciclo oppure fare il test questa volta invece mi hanno dato il gel crinone uno ogni sera sempre per 14 giorni
NenaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Domani provo a chiamare in humanitas per capire fino a quandondevo prendere gli ovuli..ma forse me l’hanno scritto e sono io che non l’ho letto…</p>
Sto andando in ansia per questi benedetti valori :unsure:
puffettacPartecipanteAnche io sono.fiacca e senza forzea nel mio caso di sicuro è la pressione che ho bassa e visto il caldo. Cmq potrebbero anche essere le punture di ormoni nel mio caso. Non saprei
Jessica😍🧸🤞🏻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto puffettacA me hanno detto di mettere il progesterone per 14 giorni alla scadenza o arriva il ciclo o fare il test ma questa volta sto patendo parecchio… se sto in piedi mi vengono delle fitte se mi siedo lo stesso sto bene solo stesa a pancia in su e moralmente sono fiacca e sempre che io sia stata sotto anestesia un mese intero sono completamente annebbiata
puffettacPartecipanteA me il centrosuo ha detto di fare le beta il 15, anche io fino a quel giorno non.farò nulla anche perché non lo so ma non mi sento cosi fortunata di riuscirci alla prima IUI. Sono abbastanza negativa anche se mio marito e super positivo. Speriamo bene per tutte. Ragazze ma voi continuerete a mettere gli ovuli di progesterone fino al giorno del test,o li interrompete un paio di giorni prima?
NenaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Io non sono riuscita a trovare in rete dei valori beta hcg coerenti….si va dal 5 al 45 per la seconda settimana….</p>
Voi sapete dati più affidabili e precisi?Certo che l’attesa è una agonia 🙁
FairyPartecipanteIo ho il test il 13/07 … sto cercando di vivermela serenamente e anche io ho deciso che non farò nulla fino alla sveglia del 13 mattina!!
FairyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sam 🍀Crampi come in ovulazione e dolore alla zona lombare
puffettacPartecipante<p style=”text-align: left;”>Si ma non tantissima piu che altro vado spesso in.bagno,mi vine tipo mal.di pancia. Cmq da quando ho iniziato le punture orminali sono passata dall’essere stitica ad avere episodi 3/4 voltw al giorno.io sento mal.di pancia se sto tanto.in piedi</p>
Jessica😍🧸🤞🏻PartecipantePer me è la seconda ma ognuna che faccio funziona in modo diverso… anche tu hai gonfiore addominale e molta arietta?
Jessica😍🧸🤞🏻PartecipanteCiao ragazze ritratto oggi dei fastidì sopportabili però a volte fitte che fanno mancare il fiato mi fa male la pancia per la precisione ho delle scosse alle ovaie forse più forte dalla parte destra e mi fa male mentre mi siedo non mi era mai successo
puffettacPartecipanteAllora io alla IUI ho sentito un dolorino tipo quando faccio il papa test. Ho avuotr quel Mal di pancia per circa un’ora poi ho iniziato a sentire dolore all’ovio dove avevo i follicoli, ed ho pensato che forse quel dolore era perché in quel momento avevo ovulato, visto che quella mattina non mi hanno fatto nessuna eco. A ma fanno male i capezzoli dal lunedi quindi credo sia o il progesterone o l’ovitrelle. I sintomi da cicogna ora non possono essere ragazze, se abbiamo fatto iui l’unedi, penso che per i sintomi nel caso dovessero esserci se ne parla fra una decina di giorni.q teniamoci aggiornate ,
Desiderio2019PartecipanteBonjour donzelle!
Come preocedono le vs iui?
Allora x mia esperienza personale vi dico che io nn ho avuto sintomi particolari tanto che ero convinta arrivasse il ciclo, soliti dolori premestruali e seno pure sgonfio, brufoletti ecc…invece test al 16esimo giorno post IUI positivo!
le beta non me le hanno fatte mai fare per cui nn saprei x i valori…a me avevano detto di fare il test dopo 14gg dalla IUI io convinta arrivasse il ciclo ho aspettato due gg in +!
L’unico ricordo che ho è che dopo 5gg dalla IUI ho avuto dei crampetti molto forti che nn capivo se dovevo andare in bagno o cosa…e magari lì è stato l’impianto ma tt ipotesi purtroppo nn ho la sfera!
In becco alla cico a tutte e vi lancio mille piumette!! :heart: :heart: :heart:
NenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica😍🧸🤞🏻Ciao!grazie della risposta.
La iui in sé non mi ha dato nessun problema, peggio il pap test! :wacko:
Ora l’attesa per le beta del 15 è lunga ma voglio resistere e non fare nessun tedt prima per evitare risultati falsi.
Oggi sempre seno dolorante, piccole fitte e un sacco si aria nella pancia….mah!
Potrebbero essere gli ovuli?
Che valore può ritenersi positivo delle beta hcg dopo 14 gg?
Un abbraccio a tutte :heart:
Jessica😍🧸🤞🏻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NenaCiao anche io ieri ho fatto la mia seconda IUI la prima volta non ho sentito proprio niente ieri invece ho sentito qualcosa in più ma sintomi niente per il momento
NenaPartecipanteCiao a tutte. Ho fatto ieri 1 luglio la mia prima iui in humanitas .
Sintomi seno gonfio e dolente e fittarelle leggere leggere all ovaia sx dove avevo il follicolo dominante.
Il 15 farò le beta
Mi sapete dire dalla vostra esperienza quali sarebbero valori positivi?
Grazie in bocca al lupo a tutte :rose: