Community di PeriodoFertile › Fecondazione assistita (PMA) › IUI 2019
- Questo topic ha 1,307 risposte, 52 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 3 settimane fa da Chicca.
-
-
Desiderio2019
PartecipanteSam 🍀
PartecipanteJessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Jessica😍🧸🤞🏻Moralmente un po’ abbattuta perché anche da questo monitoraggio non mi hanno dato molte speranze venerdì ultimo monitoraggio e si deciderà il da farsi
Jessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteGonasi sotto cure tutte le sere da ormai quasi 15 giorni interminabili è venerdì vediamo a che punto saremo X decidere un solo follicolo predominante 12 dovrebbe diventare 18 entro venerdì ed endometrio un po’ sottile vedremo che succede in questi giorni seno sospendiamo tutto
Sam 🍀
PartecipanteAnche io ero così ne avevo due a sinistra uno da 1.6 cm è uno da 1.2 cm il venerdì il dominante e cresciuto a 1.9cm e punture ne ho fatte 16
Jessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteSperiamo che cambi qualcosa fino a venerdì seno siamo in stop fino a settembre perché poi vanno in ferie
puffettac
Partecipanteinnanzitutto auguri Sam , ma era la tua prima IUI? io sto facendo la prima IUI e sono alla 5 puntura di fostimon. oggi al monitoraggio mi hanno detto che si sono formati tre follicoli e sono spaventata dalla possibilità di una gravidanza trigemina. voi cosa fareste al mio posto ci provereste lo stesso?
Sam 🍀
PartecipanteCiao cara grazie mille! ❤ no era la mia seconda! Io ne avevo due 2 grandi… no nn mi hanno detto queste ovvio hai più possibilità… quanti sono grandi i tuoi?
puffettac
Partecipantedue 12 mm ed uno 11 con endometrio di 6mm cosa ne pensi e sono alla 4 puntura di fostimon oggi dovrei fare la 5
Desiderio2019
PartecipanteDunque nella mia clinica fino a 3 follicoli dominanti la fanno di + no la sospendono!
Io ne avevo due dominanti uno + grande dell’altro…e comunque non ho una gravidanza gemellare…bisogna vedere se tt e 3 i follicoli contengono un ovetto e se si fecondano tutti e 3!
Dai che bello sono davvero felice x sam finalmente qualcun’altra con la iui positivi vi dobbiamo dare la carica giusta!!
puffettac
Partecipantedesiderio crepiiiiiiiiiii. tu ce l’hai fatta alla prima IUI? speriamo bene, vediamo venerdi alla prossima eco cosa mi dicono.
Sam 🍀
PartecipanteAnche nella mia nn più di 3!
<p style=”text-align: center;”>Ma penso che fino a venerdì crescono ancora ci sono ancora due punture!</p>
Devi essere positiva!!!anche io ero come te ma mio marito era di una positività assurda e mi sono fatta contagiare x fortuna!! Adesso ovvio ho paura dei 3mesi
Desiderio2019
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto puffettacSi alla prima IUI! La componente botta di c…ha giocato a mio favore!!
Anche io ero terrorizzata di superare il trimestre penso sia normale!! Vedrai che andrà tt benone!!
Sam 🍀
PartecipanteDesiderio2019
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Sam 🍀Io sono all’inizio del 5 e per fortuna non ho avuto molte nausee nè mai vomitato.
All’inizio del 4 mese un pò di bruciore di stomaco ma niente di allarmante!
Tutto bene insomma!! Venerdì ho eco di controllo!!
Vedrai che andrà tutto x il meglio anche x te!!
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto Sam 🍀Ciao Sam
Io ho fatto la mia 1° IUI il 14/5
Ora sto prendendo promettimi 200mg e sabato al 15 giorno post IUI farò le beta.
I tuoi sintomi quali erano?
Io crampi ovaie, dolore seno e reni oggi però sono al 13 post IUI e ho notato che il dolore al seno è diminuito
.
Anonimo
Inattivopuffettac
PartecipanteGrazie ragazze per le risposte,domani vediamo cosa mi dicono all’eco. Mongi ti faccio tanti xxxxxxxxxxx, spero in un bel positivo
Sam 🍀
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoCiao,
Io avevo piedi gonfi e molta stanchezza! Il male al seno dopo 7 giorni post IUI mi pera passato!
Ero molto molto negativa xk nn avevo sintoni!
Tu sei alla prima IUI? Io adesso prendo ultrageston 20pmg mattina e sera!
Sam 🍀
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoDomani fai il test? In bocca al lupo caro! Se vuoi facci sapere
Sam 🍀
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Desiderio2019Facci sapere come va l’eco! Io ho la prima eco l’8 luglio
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto Sam 🍀- Anch’io devo dire mi sento stanca anzi sonno dormirei sempre piedi gonfi anch’io ma ho pensato fosse il caldo
. - Si è la prima IUI
Sam 🍀
PartecipanteDesiderio2019
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoMongi anche io avevo seno zero e male ai reni!!!
Quindi non preoccuparti!! Incrocini x te!!
- Anch’io devo dire mi sento stanca anzi sonno dormirei sempre piedi gonfi anch’io ma ho pensato fosse il caldo
-
AutoreMessaggi