- Questo topic ha 1,306 risposte, 52 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da Chicca.
-
Desiderio2019
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sam 🍀Ma che meravigliosa NOTIZIA!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sam 🍀
PartecipanteJessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica😍🧸🤞🏻Moralmente un po’ abbattuta perché anche da questo monitoraggio non mi hanno dato molte speranze venerdì ultimo monitoraggio e si deciderà il da farsi
Jessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteGonasi sotto cure tutte le sere da ormai quasi 15 giorni interminabili è venerdì vediamo a che punto saremo X decidere un solo follicolo predominante 12 dovrebbe diventare 18 entro venerdì ed endometrio un po’ sottile vedremo che succede in questi giorni seno sospendiamo tutto
Sam 🍀
PartecipanteAnche io ero così ne avevo due a sinistra uno da 1.6 cm è uno da 1.2 cm il venerdì il dominante e cresciuto a 1.9cm e punture ne ho fatte 16
Jessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteSperiamo che cambi qualcosa fino a venerdì seno siamo in stop fino a settembre perché poi vanno in ferie
puffettac
Partecipanteinnanzitutto auguri Sam , ma era la tua prima IUI? io sto facendo la prima IUI e sono alla 5 puntura di fostimon. oggi al monitoraggio mi hanno detto che si sono formati tre follicoli e sono spaventata dalla possibilità di una gravidanza trigemina. voi cosa fareste al mio posto ci provereste lo stesso?
Sam 🍀
PartecipanteCiao cara grazie mille! ❤ no era la mia seconda! Io ne avevo due 2 grandi… no nn mi hanno detto queste ovvio hai più possibilità… quanti sono grandi i tuoi?
puffettac
Partecipantedue 12 mm ed uno 11 con endometrio di 6mm cosa ne pensi e sono alla 4 puntura di fostimon oggi dovrei fare la 5
Desiderio2019
PartecipanteDunque nella mia clinica fino a 3 follicoli dominanti la fanno di + no la sospendono!
Io ne avevo due dominanti uno + grande dell’altro…e comunque non ho una gravidanza gemellare…bisogna vedere se tt e 3 i follicoli contengono un ovetto e se si fecondano tutti e 3!
Dai che bello sono davvero felice x sam finalmente qualcun’altra con la iui positivi vi dobbiamo dare la carica giusta!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
puffettac
Partecipantedesiderio crepiiiiiiiiiii. tu ce l’hai fatta alla prima IUI? speriamo bene, vediamo venerdi alla prossima eco cosa mi dicono.
Sam 🍀
PartecipanteAnche nella mia nn più di 3!
<p style=”text-align: center;”>Ma penso che fino a venerdì crescono ancora ci sono ancora due punture!</p>
Devi essere positiva!!!anche io ero come te ma mio marito era di una positività assurda e mi sono fatta contagiare x fortuna!! Adesso ovvio ho paura dei 3mesi
Desiderio2019
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto puffettacSi alla prima IUI! La componente botta di c…ha giocato a mio favore!!
Anche io ero terrorizzata di superare il trimestre penso sia normale!! Vedrai che andrà tt benone!! :heart:
Sam 🍀
PartecipanteDesiderio2019
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sam 🍀Io sono all’inizio del 5 e per fortuna non ho avuto molte nausee nè mai vomitato.
All’inizio del 4 mese un pò di bruciore di stomaco ma niente di allarmante!
Tutto bene insomma!! Venerdì ho eco di controllo!!
Vedrai che andrà tutto x il meglio anche x te!! :heart: :yahoo: :rose:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Sam 🍀Ciao Sam
Io ho fatto la mia 1° IUI il 14/5
Ora sto prendendo promettimi 200mg e sabato al 15 giorno post IUI farò le beta.
I tuoi sintomi quali erano?
Io crampi ovaie, dolore seno e reni oggi però sono al 13 post IUI e ho notato che il dolore al seno è diminuito :scratch:
.
Anonimo
Inattivopuffettac
PartecipanteGrazie ragazze per le risposte,domani vediamo cosa mi dicono all’eco. Mongi ti faccio tanti xxxxxxxxxxx, spero in un bel positivo
Sam 🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao,
Io avevo piedi gonfi e molta stanchezza! Il male al seno dopo 7 giorni post IUI mi pera passato!
Ero molto molto negativa xk nn avevo sintoni!
Tu sei alla prima IUI? Io adesso prendo ultrageston 20pmg mattina e sera!
Sam 🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDomani fai il test? In bocca al lupo caro! Se vuoi facci sapere
Sam 🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Facci sapere come va l’eco! Io ho la prima eco l’8 luglio
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Sam 🍀- Anch’io devo dire mi sento stanca anzi sonno dormirei sempre piedi gonfi anch’io ma ho pensato fosse il caldo
. - Si è la prima IUI
Sam 🍀
PartecipanteDesiderio2019
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMongi anche io avevo seno zero e male ai reni!!!
Quindi non preoccuparti!! Incrocini x te!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
- Anch’io devo dire mi sento stanca anzi sonno dormirei sempre piedi gonfi anch’io ma ho pensato fosse il caldo