- Questo topic ha 1,309 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Fra91.
-
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValsperanzaA me più che ansia è voglia di sapere :yahoo: se è negativo posso sempre dirmi vabe era presto e così mi illudo ogni mese :scratch: so ke è così ma è così bello illudersi :unsure: perché senti di essere incinta fino a quando nn vedi le malefiche e a quel punto mi demoralizzo e piango 😥 ma almeno ho avuto dei giorni di speranza :yes: nn so come spiegarlo sarà che sn scema :unsure: ma forse è solo che il desiderio è così forte da distoglierti dalla realtà :wacko:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (5 anni)
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl progesterone nn credo che alteri il risultato anche perché l ho assunto in passato e fatto test su test ma sempre negativi piu che altro è il gonasi ke altera xke e a base di hcg ma dopo 10 gg è bello che smaltito…. Io spero e prego :heart:
SabiPartecipanteCiao, grazie per aver condiviso i vostri percorsi… io oggi sono al 14esimo giorno, l’ecografia ha mostrato uno di 14mm, la dott.ssa mi ha detto ancora oggi e domani puntura di gonal-f (75UI) poi domenica puntura alle 22 devo fare puntura di Gonasi (5000 UI) e martedi’ mattina ci dobbiamo presentare tutti e due al centro… speriamo… 14mm mi sembra piccolo.. pero’ ci sono ancora un po’ di giorni.. boh… un abbraccio a tutte!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85🤣 no, dai… cattiva no. Giustamente curiosa! Ci sta. 😉👍
L’unica cosa… leggendo altri commenti di persone che hanno avuto altre esperienze…mi sembra di aver capito che, se fai il test prima del 14 giorno, potresti avere un falso positivo (causa progesterone che stai assumendo post IUI). Ad ogni modo…chiedi conferma a chi c’è già passato. 😊
Per il momento…ti faccio un grande in bocca al lupo!! 🤞
A presto…
Facci sapere… 😉
ValsperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85Dita incrociate per te, se senti che devi farlo fai bene a farlo, io invece sono arrivata al punto che appena vedo un test di gravidanza mi prende il panico, ho così tanta paura di vedere ancora “non incinta” che non ne farei piu
Collateralbeauty85Partecipante
Collateralbeauty85Partecipante<p style=”text-align: center;”>Okkkkk ho ufficialmente acquistato 5 test one step su Amazon arrivano domani visto che ho fatto gonasi il giorno 2 domani sono 10 giorni quindi dovrei averla smaltita ed inizo a stikkare :wacko: mio marito ha detto facciamo il test insieme il 19…. Ehm scusa :negative: e chi riesce ad aspettare così tanto :wacko: li farò in segreto :whistle: magari esce positivo e faccio finta di niente fino al test con lui :whistle: che ne dite sono cattica? 🙁 :unsure:</p>
AnonimoInattivoBene, dai… incrociamo le dita per te! 🤞
Io, ho la prima visita con la clinica, mercoledì prossimo. Tutto comincerà da lì…
<p style=”text-align: left;”>Tienici aggiornate, collateralbeauty. 😊</p>
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabiCiao io ho fatto una stimolazione diversa dal 1giorno di mestr punture di ovaleap 62.5 e merupur 37.5 al 10giorno follicolo di 21 e uno di 16 al 11 giorno gonasi 10000 al 13 giorno iui aspetto le beta il 17 ieri dolori e oggi bruciore all utero bah :wacko:
ValsperanzaPartecipanteEcco sto leggendo che dal monitoraggio di ieri a settimo giorno di ciclo ho 2 follicoli uno di 10,7 e l’altro di 8. Senza aver ancora assunto niente, come vi pare?
ValsperanzaPartecipanteCiao Sabi,
Ti vorrei aiutare ma purtroppo ad oggi sono più indietro rispetto a te, ancora non mi è stato prescritto nulla, alla prossima visita di lunedì mi darà la terapia, quindi non so ancora nemmeno cosa mi aspetta :wacko:
SabiPartecipanteCiao a tutte,
abbiamo iniziato anche noi il nostro percorso di IUI, ho iniziato al 5 gg con una puntura di GONAL-F da 62,5 UI, controllo al 12 gg e la dott.ssa ha visto un follico dominante di 11mm e altri piccolini, ora mi ha fatto aumentare la puntura a 75 UI e nuovo controllo al 14gg. Cosa ne pensate della risposta delle mie ovaie?
Mi date anche indicazioni di cosa avviene adesso alle prossime visite? Purtroppo mio marito con il lavoro fa fatica a prendere i permessi e vorrei capire quanto e quando dovra’ essere “coinvolto” anche lui.
In questo percorso, salvo la prima visita dove ci hanno voluto incontrare entrambi, ho fatto tutte le visite ed i controlli da sola, purtroppo il suo capo non è molto ben disposto a dargli ferie o permessi ad ore…
Grazie mille per chi mi vorrà dare la sua opinione o raccontare la sua esperienza
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia scusami se posso chiedere che problemi avevate?
Collateralbeauty85PartecipanteRagazze buongiorno :bye:
Sono al mio 6post iui ieri mal di pancia leggeri in più sn stata dalla gine per eco di controllo ha detto tt ok è scoppiato anche l altro follicolo quindi erano due :yahoo: ha misurato l endometrio era a 13 ha detto wooow :good: é un bellissimo endometrio :heart: insomma è stata molto positiva ora dobbiamo solo aspettare ha detto x il test anche il 17simo giorno x le beta anche il 16esimo l ansia sale :yes: mi domando qualcuna di voi ha misurato l endometrio nel post iui?
Voi come state :mail: bacini baciotti :heart:
ValsperanzaPartecipanteCiao ragazze, sono nuova e leggervi già mi fa sentire meno sola. Mi chiamo Valeria ho 31 anni e ora mi da 1 anno ci proviamo ininterrottamente ma non ho ancora mai visto la famigerata seconda linea.. Ieri ho iniziato con il monitoraggio, lunedì avrò il secondo e penso che la prossima settimana procederemo con la iui. Non mi sento tanto positiva, ho letto delle basse possibilità di riuscita soprattutto alla prima iui. Voi cosa mi dite? Qual è la vostra esperienza?
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatyKaty non disperare, io al primo tentativo, oltretutto con un solo follicolo dominante, ci sono riuscita. Poi non è andata bene, però ecco, per dirti che non è assolutamente detto che non possa andare 😉 m’incrocio tutta per te! <3 :good:
Desiderio2019PartecipanteIo ne avevo due ma solo uno dominante…per cui resta ottimista e incrociamo tt le dita!!❤💜❤💜❤💜
puffettacPartecipante<p style=”text-align: left;”>Katy mai dire mai, nella vita le cose vanno cone devono andare. Io avevo tre follicoli e non se n’è fecondato nemmeno uno. Io ti faccio un grossissimo in bocca al lupo</p>
KatyPartecipanteCiao a tutte, ieri ho fatto la mia prima iui, purtroppo con un solo follicolo, quindi non sono molto positiva, devo fare le beta nel centro che mi segue il 22 Ottobre, sto facendo la cura con gli ovuli di progeffik 200 uno alla mattina e uno alla sera, dal secondo giorno del ciclo ho fatto le punture di fostimon 75 e dopo 5 gg prima eco ma follicoli piccoli, dopo 3 gg un altra eco, follicoli ancora piccoli quindi cambiato punture e mi hanno dato meropur 75, dopo 4 gg eco e due follicoli uno di 12 e l’altro di 14 sono passati altri 2 gg ed erano un po’ cresciuti, il gg dopo cioè domenica 6 alle 14 ho fatto puntura di ovitrelle e ieri alle 13 ho fatto la mia prima iui, prima di farla mi hanno fatto eco e c’era il corpo luteo, dolori nulla solo male al seno come sempre ma aspetto almeno una settimana per qualche sintomo, non mi illudo perche’ con un follicolo ho poche speranze. grazie
Collateralbeauty85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Ciaooo l ho appena fatta speriamo speriamo speriamo :yahoo:
Desiderio2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Collateralbeauty85Ciao Collateral!
Eccomi miracolata alla prima IUI!
Spero di portarti fortuna!! Aggiornaci poi.che facciamo il tifo per te!!
Ti lancio tante piumette!!💜😘😘😘
Collateralbeauty85PartecipanteCiao a tutte appena iscritta ho 34 una bimba di quasi 8 ma il secondo nn arriva sn 4 anni ormai che tentiamo… Come accade spesso nn c è nulla che non vada :wacko: abbiamo optato per una iui privatamente, per fortuna la mia gine è molto umana e tira di qua tira di la è riuscita a farmi risparmiare molti soldini… Mi ha procurato lei i farmaci per la stimolazione ho comprato solo gonasi :yes: fatta ieri sera e domani mattina andiamo in clinica. finalmente ci siamo :yahoo: volevo sapere c è qualcuna che è riuscita alla prima iui :mail: sono in ansia mio marito già pensa ai nomi al battesimo io invece sn solo presa dall ansia e dalla paura di un fallimento :unsure:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Ciao Desiderio, per il momento, ho fatto solo la prima visita ginecologica, ma, il ginecologo che mi segue non è esperto di PMA, quindi, mi ha detto di consultare la clinica e sentire da loro. La prima visita è prevista per mercoledì 16 Ottobre… tutto comincerà da lì! 🤞
Ti terrò aggiornata. Grazie per il pensiero. Un abbraccio.
Stella.
Desiderio2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Stella!! Com’è andata la visita?
Spero tt bene e attendo aggiornamenti!!
❤❤❤❤💜
AnonimoInattivoGrazie per il tuo messaggio. Ti terrò aggiornata! E, auguri anche a te per la gravidanza. 😊❤️
A presto…
Stella.