- Questo topic ha 1,306 risposte, 52 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 2 settimane fa da Chicca.
-
Sam 🍀
PartecipanteJessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NadiaIo non ho mai avuto il ciclo regolare ho dei cicli che durano anche 37/38 giorni oppure come in questo caso solo 26 insomma è un po’ così però non mi hanno mai stimolato il ciclo hanno sempre aspettato che mi venisse naturalmente
Desiderio2019
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Allora in genere il ciclo se la iui fallisce arriva come si smette il progesterone che io sappia magari in ritardo di qualche giorno!
Per la iui vi faccio un grosso in becco alla cicogna!!🥰🥳🥰🥳🥰🥳
Spero con tutto il cuore che vada a buon fine anche per voi!
Jessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteIncrociamo tutte le dita io sono in corso di puregon fino a lunedì poi dopo il controllo vediamo speriamo che questa volta cela facciamo :yahoo:
Sam 🍀
PartecipanteSam 🍀
PartecipanteCiao desiderio, ti posso chiedere che sintomi avevi ? Io mi sento gonfia e ho un male al seno.. e ho il terrore che sia il preciclo 😞😞😞😔😔😔
Jessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sam 🍀Anche io la prima volta avevo seno gonfio e dolorante e ogni tanto qualche leggere crampetto al basso ventre ma per il resto nessun altro sintomo quando ho finito con il progesterone dopo due giorni è arrivato il ciclo
Sam 🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica😍🧸🤞🏻Ti giuro ho il terrore del Test! L’unica cosa che ho delle perdite bianche oggi! 😞😞😞
Jessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sam 🍀Spero per te e incrocio le dita le mie erano dovute agli ovuli una volta smessi è andata male però spero per te vada bene!!!! Anche io sono quasi pronta per riprovarci ancora una volta :yahoo:
Sam 🍀
PartecipanteAnche io sto mettendo gli ovuli e boooh vedremo!!
Spero anche x te sia la volta buona!
Poi mi sembra di vedere ovunque 🤰🏼🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Jessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sam 🍀Ah si davvero sembra che la fortuna assista solo le altre :wacko: io mi sono rassegnata se va va non sto a pensarci nemmeno troppo perché le volte precedenti vivevo nell ansia i giorni non passavano mai adesso invece la vivo più serenamente
Jessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica😍🧸🤞🏻Ma voi che problemi avete di coppia se posso chiedere? Perché a noi non ne hanno trovato nessuno apparente come dicono loro solo i miei ormoni leggermente bassi rispetto ai miei 26 anni per il resto tutto regolare abbiamo fatto tutte le visite esistenti isterosalpingografia compresa
Sam 🍀
PartecipanteJessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteSam 🍀
PartecipanteJessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sam 🍀Vedrai che andrà bene… aspetta che scada il tempo prima di fare qualsiasi tipo di test io avevo fatto L errore di farlo prima perché non resistevo e ho infranto il sogno all 11 post
Sam 🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica😍🧸🤞🏻Si aspetterò lunedi! Speriamo bn!! E a te ti auguro good luck😊😊😘 x la IUI
Jessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteSam 🍀
PartecipanteJessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteNovità?
Sam 🍀
PartecipanteBuongiorno cara, test positivo ne ho fatti 2 ancora nn ci credo! Speriamo vada tutto bn!!! 🍀🥰🙏 tu?
Jessica😍🧸🤞🏻
PartecipanteWooowwww super contenta per te!!!! Io sono in viaggio e sto andando al centro a fare il terzo monitoraggio