Sensazioni negative sai, qualche crampetto a sx, dove tra l’altro non ho ovulato, e nulla piu’…ma va bene cosi, ho ancora 3 tentativi a disposizione per cui c’e’ tempo!!!
Ci sei quasi forza…sono giorni pesanti lo so…ma manca poco…dai raccontaci un po’ le sensazioni…ti dico solo che io al 12esimo avevo gia i sintomi del ciclo
be io mi ricordo che a me hanno detto “al 14esimo giorno fa il test”…un motivo ci sarà…non so dopo quanto in un caso normale,senza gonasi intendo, si possa fare il test x rilevare la gravidanza…se in un caso normale il test lo puoi fare dopo i 10 gg post ovulazione e con il gonasi dicono di fare il test al 14esimo…forse incide….non so eh..provo un pò a ragionare…in ogni caso potresti fare il test…
Tutto bene dai ma avevo una mezza idea di fare le beta domani..almeno per passare la Pasqua in serenita’! Solo che sarei solo al 12post iui per cui non so.. :scratch:
Buondì…no xo mi ricordo di aver letto da qualche parte che in alcuni casi da proprio i sintomi di una gravidanza…e credo che questo duri almeno una decina di giorni…a me non mi ha dato ne gravidanza ne sintomi B-)