Io attualmente non mi sento gonfia. Il clomid lo prendo alla sera verso le 19:30. L’unico fastidio che ho, e per quello non vedo l’ora di andare al controllo domani per capire cosa sta succedendo nella mia pancia, è alla sera verso le 20:30/21 quando comincia a darmi fastidio zona ovaia dx e la gamba destra è tutta un formicolio, non è doloroso, ma continuo a muovere la gamba per cercare di far passare sta sensazione…dopo un po’ mi addormento di brutto (penso sempre a causa del clomid) e quando mi risveglio dopo circa un’oretta/2 è tutto passato e sento le gambe calde.
Attualmente sto prendendo anche la tb per capire qualcosa in più, ma con il clomid ho una temperatura più alta..sui 36,5 invece che i soliti 36,2..
Mio marito è anche in trasferta da stasera a domenica per un torneo di calcio..fortunatamente a sole 2 ore di macchina…gli ho già detto che se domani dovessero dirmi che son pronta ad ovulare nel weekend e non riuscissi ad arrivare alla prossima settimana per la iui, dovrà tornare e pensarci lui…però boh..attendo le 13 di domani!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 3 mesi, 17 giorni.