- Questo topic ha 5,095 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Lauretta.
-
Speranza89PartecipanteBuongiorno ragazze e buon lunedi!!!
Roby forza che ormai ci sei!!! Ile io incrocio tutto per le tue beta!!! Speranza vai cosi, e che sia la volta buona!!! :rose:
Io ragazze ho fatto gonasi venerdi sera e sabato e domenica avevo un dolore pazzssco all’ovaio dx :wacko:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! Oggi si ricomincia con i monitoraggi per la terza iui!
Desiderio2019PartecipanteBuongiorno ragazze!
Spero abbiate passato un buon weekend!
Io sono andata via per un paio di gg e mi sono proprio rilassata!!
Allora ile per le beta direi di ripeterle oggi e cmw vanno fatte dopo 14gg dalla iui come un eventuale test…io ad esempio avevo fatto solo il test al 15esimo gg sera e 16esimo mattina!
I valori è vero che nn sono zero ma considera anche che il gonasi influenza i valori se ancora in circolo e per quel motivo il test o beta nn devono essere fatti prima del 14gg post iui!
Ile ripeti oggi se 14esimo gg post iui e aggiornaci!!🔝🔝🔝💜😘
Ragazze fatemi vedere un bel positivo a Giugno!!! Forza!! Io vi aspetto tutte nella sezione pancine!!🤰🏻🤰🏻🤰🏻💜💜💜💙💙💙🤰🏻🤰🏻🤰🏻
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ilenia88Fai benissimo a fare le beta al 14 giorno perché altrimenti ti potresti fasciare la testa senza motivo
Ilenia88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaRoby, in bocca al lupo per domani :heart:
Io per ora ancora niente ciclo, solo crampi saltuari, a volte forti fitte come da ciclo e a volte dolori alle ovaie che mi prendono fianco e gamba…il resto tutto come i gg scorsi :wacko:
Le beta le farò martedì, 14 gg post iui. Cosi eviterò di sicuro un eventuale falso negativo :yes: Il progesterone la scorsa iui non aveva interferito con il ciclo ma visto che ogni mese è a se, continuo a restare coi piedi ben a terra 😉
Voi ragazze come state? :rose:
Sono mamma di Rebecca (5 anni)
RobertaPartecipanteRagazze domani seconda iui…🤞🤞🤞 ieri sera gonasi 10.000 e oggi dolore alle ovaie mi tirano…notte a tutte
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ilenia88:yahoo: i sintomi direi che sono ottimi😍😍😍xo niente illusioni..stiamo con i piedi x terra…non pensarci troppo e goditi la vacanza…io invece nessun sintomo…il seno un Po dolente …ma come ogni mese…tutto nella norma…io non ho mai fatto beta…non ho idea di come si leggano ma mi é sembrato do capire che salgono velocemente da un giorno all’altro che quindi….dai non pensarci e fai lavorare tuo marito😂😂
Ilenia88PartecipanteBuongiorno ragazze, buon fine settimana 🤗
Franci, ti auguro di cuore che non sia necessario proseguire il percorso e che questa sia la volta buona :rose:
Io sta mattina ancora nausea forte (ormai è qualche giorno) e a volte anche durante la giornata. I crampi alla pancia sono assenti o leggerissimi al mattino per poi diventare più forti la sera. Ho anche male alla schiena (mai avuto nel preciclo) e il brufolo accanto al mento da sbalzo ormonale a sx ormai è fuori da 1 settimana :wacko:
In più ho riguardato il referto delle beta e mi è venuto un forte dubbio: il valore non è 4,8 ma 4,83 e accanto c’è la voce “fino 5 settimane di gravidanza”. Poi appena sotto la tabella con tutti i valori, quindi <5 non incinta, 16-… 3/4 settimane… adesso mi viene il dubbio di averlo letto male… che dite?
Io e marito intanto ci diamo al taglio del prato B-) finalmente sole e caldo :yahoo:
Speranza89PartecipanteIle anch’io penso sia un bene rifarle lunedi perche’ potrebbe essere troppo presto!!!
Io ragazze sono anni che vado in vacanza in Trentino..per me e’ il posto ideale per trovare un po’di tranquillita’ :rose:
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ilenia88Ile…ti seguo a ruota..se va male terza iui e poi fivet…dai speriamo bene..si anche io avrei fatto le beta di nuovo lunedì o cmq nel giorno previsto…incrociamo le dita…sono con te😉
Ilenia88PartecipanteRagazze se non arriva prima il ciclo, ho deciso di rifarle lunedì… per il momento voglio ancora sperare che fosse troppo presto 🤞 ma se così non fosse, pazienza, si riparte per la terza (e ultima) iui poi fivet💪
RobertaPartecipanteIle secondo me è presto…riproverei a farle lunedì se nn arriva il ciclo…io tornata dal medico ho un bel follicolo tondo tondo a 19 e endometrio a 9.5 quindi come da programma domani sera alle 24 gonasi e lunedi mattina alle 12.30 iui 😄😄😄😄
Ilenia88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSe qualcuna ha qualche esperienza in merito io sono pronta a tutto 🙂 💪
Beh Franci sono stata 2 volte in Sardegna, a La Maddalena e Caprera 😍 mare fantastico, nulla da dire… ma la montagna mi da una pace e una serenità che non hanno eguali😊
FrancescaPartecipanteIle sono basse ma in teoria tu non dovevi farle ora…Desiderio magari ci sa dire di quanto possono crescere da una volta all’aall’altra giusto x capire un Po
Nika…addirittura due mesi di stop? cmq anche x me il percorso é stato lungo…non é mica il primo anno questo.. quindi forza…due mesi ti rilassi e poi si riparte
Ragazze la montagna é un incanto…ma non so a che mare siete abituata…qui certe volte …certi posti…ti fanno dire non é possibile questo é il paradiso…la montagna é bella ma senza il mare…non si puo😉😉😉
MichelaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Anche io mi unisco al gruppo delle amanti della montagna!! Il mare non lo vedo da 3/4 anni, ma alla montagna non riesco a rinunciare!! Con la fortuna di avere le Dolomiti ad un’ora e mezza di macchina!!</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 3 mesi, 16 giorni.
Ilenia88PartecipanteRagazze, beta arrivate… valore 4,8. Bassissime ma non a 0… Pensavo di ripeterle lunedi se il ciclo non arriva :scratch: cosa ne pensate? Provo o lascio perdere? Sulla tabella c’è scritto che <5 non incinta 🙁
10 (o 11 po) magari è davvero un po’ presto :scratch: UFFA!
Michela, bene dai :heart:
Desiderio😍 come stai? Anche io preferisco la montagna😍 finalmente qualcuna che mi capisce, di solito quando lo dico la gente mo guarda come fossi un’aliena 🤣 noi abbiamo la casetta in Val Chiavenna (Lombardia, confine con Svizzera)😊 Ma bellissime le Dolomiti del Trentino😍
Nika mi dispiace tanto…ok, l’età non è dalla tua però non abbatterti dai… magari con la fivet ce la farai al primo colpo… :rose: :heart:
NikaPartecipanteCiao a tutte, stamane controllo ecografico dopo iperstimolazione ormonale e mi hanno dato due mesi di stop😔intanto è passato quasi anno dall inizio del percorso e non sono riuscita a fare nulla; l umore è sotto terra e non so quanto lottate; ho gia 41 anni e inizio ad essere vecchia pwr un figlio; considerando che al primo tentativo raramente andrà a buon fine quanto ancora dovrò lottare😞scusate lo sfogo ma oggi non riesco proprio a reagire
Desiderio2019PartecipanteCiao Ragazze passo per un saluto rapido e vi auguro buon w.e.!!
Dateci dentro anche naturalmente che male non fa e cmq all’umore fa bene!!
Coccolatevi x bene!
Io la montagna l’adoro e la preferisco al mare!
Quest’anno x noi TRENTINO ALTO ADIGE e passa la paura!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
Vi lancio tante piumette!! :heart:
MichelaPartecipantee fai bene a strapazzartelo!! :heart: :good:
Io sono tornata ora dal primo monitoraggio. mi hanno detto che ho risposto bene alla stimolazione. A dx ne ho uno da 12 e 2 da 10 piu altri più piccoli, mentre a sx (che è la mia ovaia problematica) ne hanno trovati 2 da 7 e 2 da 5…
Lunedì nuovo controllo…hanno detto di continuare con le danze nel weekend, ma che se tutto procede bene si andrà verso venerdì con l’inseminazione. :yahoo:
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ilenia88Dai speriamo bene…io sono andata quest’anno per la prima vota…un settimana a fine febbraio…mamma che meraviglia…e dicevo cosa deve essere questo posto in primavera…bello davvero…
Vero io l’ho fatta con 4 follicoli e non è andata…qui ti avrebbero chiesto il consenso e poi sarebbero andati avanti…fai il tuo che magari va bene lo stesso 😉 😉
Ilenia88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza89Eh ma si Vero io direi di sì! Sta sera si balla :yahoo: B-)
Speranza89PartecipanteNo no Fra non ho rifiutato io, e’ di prassi che non fanno iui con cosi tanti follicoli grandicelli..mi hanno cmq dato gonasi per farli scoppiare ed evitare le cisti! Abbiamo avuto rapporti ieri e mi sa che mi strapazzo il marito pure stasera😅😅😅💪💪💪
Ilenia88PartecipanteFranci gli esami saranno pronti nel pomeriggio 🙂 Io invece non sono positiva ma…grazie per la fiducia :heart:
Per le beta potrebbe essere presto per avere un valore alto, ma un minimo dovrebbe esserci se è andata bene, perché lunedì mi dovrebbe arrivare il ciclo :unsure:
Io adoro la montagna in ogni stagione😍 abbiamo una casetta in affitto da ormai 2 anni e ci rifugiano lì ogni volta che possiamo😍 in più abbiamo 2 cagnolini che non ti sto a dire quanto se la spassando quando saliamo 🤣
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza89Ti chiedo perché non so come funzionano le cose, ma i 2 già scoppiati non possono essere stati fecondati durante un normale rapporto? Oppure te li avevano vietati dopo il primo controllo?
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ilenia88Che bello dev’essere andare in montagna in questo periodo, mi da l’idea di relax allo stato puro…xo fai lavorare gli altri…che è meglio…io ho una sensazione positiva Ile…non deludermi 😉 😉 quindi i risultati delle beta quando li saprai? anche se sinceramente, ma non sono molto preparata, è presto.
Vero scusa ma hai rifiutato tu il parto gemellare?