Ciao ragazze! Scusate l’assenza ma sono stati giorni in po’ così 🤷♀️
Si, per me è confermata la fivet, spero a luglio. Sono in attesa che mi chiamino per fissare l’appuntamento settimana prossima per spiegarmi tutto e consegnarmi il nuovo piano terapeutico (vi aggiorno appena so qualcosa di piu :yes: )
Però ci sono un po di novità dopo la visita all’Humanitas di martedì. Intanto mi hanno detto che dopo 4 anni di tentativi falliti e con un amh così basso (io ho un valore di 0,9 e ho 30 anni) loro avrebbero fatto subito fivet senza iui :wacko: (anche se alle ecografie le mie ovaie producono sufficienti follicoli).
Poi, vi avevo accennato della mia epilessia. Ecco, quella, legata anche alle condizioni di salute particolari di mia mamma e mio fratello, hanno fatto sospettare il ginecologo dell’humanitas della possibilità di avere una malattia genetica detta sindrome dell’x fragile (che nelle donne causa tra le altre cose, anche menopausa precoce, bassa riserva ovarica e epilessia). Quindi ho vinto una visita da un genetista e un un’indagine da fare.
Nel frattempo porto avanti entrambe le cose. Fivet alla Zucchi a luglio, nel frattempo visita ed esami con il genetista e poi, se la prima fivet dovesse andare male, passo all’humanitas e mi faccio seguire li per tutto (sempre dal medico che mi ha visitata…mi è piaciuto un sacco! Sembrava Dottor House versione più giovane 🤣)
Sono mamma di Rebecca (5 anni)