Ciao a tutte!
vi leggo da tanto e solo oggi in preda alla disperazione vi scrivo sperando di trovare un po’ di supporto..
Ho iniziato il mio terzo ciclo di iui.
Il primo andato da manuale, stimolazione, prodotti due follicoli, in 11esima giornata Gonasi, in 13esima iui. Test negativo e dopo 7 giorni dalla sospensione del progesterone arriva il ciclo.
Seconda iui faccio monitoraggio al 5pm, ho un follicolo di 15mm dopo solo due iniezioni di puregon, la gine pensa sia un residuo, ma eco successiva il follicolo è cresciuto ed è arrivato a 20mm. Non viene classificato come residuo ma come follicolo vero e proprio. La sera stessa Gonasi e due giorni dopo (10pm) iui. Non so se ero sfiduciata io, ma già sapevo che qualcosa non tornava..infatti test negativo, sospendo progesterone e due giorni dopo arriva il ciclo.
Arriviamo a questa settimana, terzo tentativo.
Eco ieri, in quarta giornata e replica del mese scorso: follicolo di 14mm. Mi fanno tornare oggi, follicolo di 16mm e uno di 12mm. La gine che ha fatto l’eco dice che il più grosso è un residuo, di procedere comunque e di puntare su quello da 12mm. Lunedì altra eco. Non so cosa pensare.. in questo momento nulla mi torna.
Non voglio essere negativa, ma mi sento presa in giro.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille, faccio il tifo per ciascuna di voi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻