Buongiorno ragazze, una volta concluso il tutto vi farò sapere. Per il momento posso dirvi che: hanno fatto firmare a me e mio marito tutti i consensi, mi hanno consegnato il nuovo piano terapeutico e le ricette da far preparare al mio medico per il prelievo degli ovociti ed il trasferimento, ho recuperato in anticipo tutti i farmaci necessari e dopo prima eco di controllo per vedere se tutto ok, il 3° giorno di ciclo (sabato 6 luglio) mi hanno fatto fare una puntura per stimolare la crescita dei follicoli ma più forte di quelle che usavo per la IUI (il gine ha detto che fa effetto per 5 gg) poi ho iniziato le punture del farmaco che usavo per IUI (giovedì 11 luglio) ma con dose doppia, sempre per far crescere i follicoli. Nel frattempo ho fatto altri due monitoraggi e il prericovero dove mi hanno fatto Ecg e prelievo di sangue (anche b-estradiolo e progesterone). Da sabato 13 luglio ho aggiunto un’altra puntura sempre da fare sulla pancia per bloccare l’eventuale ovulazione anticipata. Sta sera ho un altro monitoraggio e vediamo cosa mi diranno.
Per ora reggo bene gli ormoni, anche se la pancia sembra un colabrodo🤣🙈
Sono mamma di Rebecca (5 anni)