Io sabato sono stata a controllo continuo a nn aver prodotto molto….l’ovaio sx nn vuole proprio collaborare, il mio ginecologo ha detto di continuare e quasi sicuramente faremo una doppia stimolazione con doppio prelievo per avere più possibilità….oggi nuovo controllo
:)) ma io sono una cacchina, l anno scorso ne ho subito una per una gastroscopia, la sera sono stata malissimo.. vabè, a martedi sarà gia tutto dimenticato:)))grazie per il sostegno, sono cosi emozionata..
cmq Nika io quanto ho fatto l’isteroscopia ho fatto l’anestesia…tutto davvero molto rilassante…mi aveva impressionato la velocità con cui aveva fatto effetto…forza e coraggio che siamo con voi 😉 😉 😉
<p style=”text-align: left;”>Ragazze 2 monitoraggio andato….sembra che l’ovaio sx sta lavorando bene meno il dx, da domani aggiungo l’antagonista quindi 3 siringhe al gg…e venerdì nuovo controllo….vi tengo aggiornate</p>
Comunque stamane parlavo con una ragazza che è riuscita a rimanere incinta al primo tentativo, insieme ad un’altra ragazza… quest ultima è al 5 mese, mentre lei l ha perso al secondo..
si procede con la stimolazione serale piu certrotide sino a sabato (gia mi costa); venerdi eco di controllo e se la situazione resta stabile lunedi mattina pickup
Io ero tutta un po’ dolorante.
Il bombardamento ormonale non è proprio d’aiuto al nostro corpo. Cerca di bere tanto, ma tanto! Anche Gatorade! A me l’hanno detto dopo perché ho rischiato iperstimolo.. ma a saperlo prima avrei iniziato a berlo prima..