IUI 2018

Questo argomento contiene 5,095 risposte, ha 81 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lili 2 giorni, 18 ore fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 4,976 a 5,000 (di 5,096 totali)
  • #1232682 Risposta
    Anonimo

Ero convinta oggi! Sono un po’ rintronata in questi giorni.. pardon!

Guarda Ile, io ho avuto finora pochi sintomi.. mi accompagna il mal di stomaco da pochi giorni dopo le beta con costanza. Ma mai nausea finora e oltre alla stanchezza, che son convinta avrei comunque, niente di particolare.

Tu ora cosa devi fare? Quali sono i prossimi step?

#1232684 Risposta
    Anonimo

Ciao ragazze, io visita ed eco domani mattina. Vi aggiorno! 🤞🏻

#1232685 Risposta
    Ilenia88
    Partecipante

Io dovevo fare domani le beta (4gg dopo le precedenti) ma ho un treno per lavoro alle 7 di mattina e tornerò alle 20:30 la sera… quindi saltano… le rimando a giovedi… poi chiamo il centro e vediamo cosa mi dicono :yes:

Penso che in base al risultato vedremo se rifarle e se e quando fissare una eco di controllo… :unsure:

Sono una pancina a 12 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 11/08/2020.
    #1232711 Risposta
    Tina
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze io sono solo al 3pt e già mi chiedo dei sintomi….come si fa?come avete fatto voi?sono stra ansiosa!!</p>

#1232771 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Grazie Nika? ah sono contenta…speriamo bene…speriamo funzioni…

Si Ile ritirato…il 17 controllo esami e poi se tutto va bene al primo ciclo mi devo presentare…ma mi hanno detto che ogni volta che vado devo fare delle analiso..che tipo di analisi?

#1232773 Risposta
    Roberta
    Partecipante

Ciao Francy dovrebbero essere i dosaggi ormonali almeno a me li faceva portare ogni volta

Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 26 giorni.
    #1232774 Risposta
    Francesca
    Partecipante

aah ok…quindi ti fanno un prelievo  e danno l’esito subito?

#1232793 Risposta
    Nika
    Partecipante

Fra sono i dosaggi ormonali, per L esito ti fanno tornare alle 12.30 per il colloquio e stabilire di volta in volta la terapia🤞🏽

#1232796 Risposta
    Ilenia88
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

Tina, per i sintomi io questa volta ho sentito poco nulla… solo verso il 6pt avevo dolori similciclo ma saltuari… però sono estremamente soggettivi🙈 Io questa volta nel pt tranne i primi 2 gg passati a riposo, il resto ho fatto tutto normalmente, non ci pensavo proprio😅

Sono una pancina a 12 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 11/08/2020.
    #1232926 Risposta
    Anonimo

Ciao ragazze, eco e visita fatte, tutto procede bene ❤️

#1232943 Risposta
    Nika
    Partecipante

Fra, che esami hai fatto alla fine oltre il Pap test??

#1233011 Risposta
    Anonimo

Molto bene speranza!!!
    ti hanno datato?

#1233078 Risposta
    Tina
    Partecipante

Ilenia hai ragione, io per ora non sento nulla ma sono solo al 4pt. Oggi sono tornata pure a lavoro, così penso meno!!

Speranza che bello :heart:

#1233089 Risposta
    Anonimo

Tina è la cosa migliore..

Vi posso dire x esperienza che meno ci pensate è meglio state, e stare bene è la condizione ideale per accogliere una nuova vita.

Non fate caso ai sintomi che possono davvero voler dire tutto o niente.. fidatevi del vostro istinto e aspettate con pazienza il giorno delle beta.
    forza ragazze.. siamo guerriere!!! Ce la dobbiamo fare tutte! Non mollate mai!!

#1233168 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Buongiorno a tutte…

Nika io ho fatto la genetica pap test e tamponi…poi avevo gia fatto la istero x le tube e per l’utero…tu?

a me sta preoccupando una cosa…io non ho passato la rosolia…ho paura che blocchino tutto…e a quel punto ci vogliono tre mesi di pillola e vaccino…sto rischiando di far saltare tutto

#1233177 Risposta
    Nika
    Partecipante

Chi ti ha detto ciò???

io gli stessi esami li ho fatti L anno scorso, L evo e mammografia ad ottobre 18 mentre Pap test e tamponi marzo 19, penso mi facciano ripetere questi e basta.
    se hai il dubbio vai subito e chiedi così non perdi tempo.

#1233216 Risposta
    Francesca
    Partecipante

all’inizio io ho fatto una serie di esami…un elenco…all’inizio ti parlo della prima iui…e mi avevano messo a scegliere se rischiare oppure no…ormai il controllo esami è martedì…martedì vediamo se passa o no…non mi sembra giusto che loro possano scegliere una cosa che riguarda me…tipo il fatto di richiare di rimanere incinta rischiando di contrarre la rosolia….

#1233217 Risposta
    Roberta
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze mi sono arrivate le risposte dei due prelievi…ho 2 blasto congelate di tipo A 😁😁😁😁</p>

#1233221 Risposta
    Nika
    Partecipante

Aleeeeee, brava Robertina :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#1233228 Risposta
    Francesca
    Partecipante

siiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#1233236 Risposta
    Nika
    Partecipante

Rob e ora il transfer a quando??

#1233247 Risposta
    Roberta
    Partecipante

Dovrei farlo a gennaio….al primo ciclo se sono arrivati i risultati della diagnosi preimpianto

#1233268 Risposta
    Francesca
    Partecipante

bene Roby..ci sei su..ora rilassati e presentati in piena forma….più o meno il ciclo quando ti arriverà?

Nika anche tu devi solo aspettare il ciclo di gennaio per partire?

#1233280 Risposta
    Roberta
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1233289 Risposta
    Nika
    Partecipante

Si Fra, andró con il ciclo di gennaio vs il 10, ma mi faranno rifare qualche esame quindi slitterò

Stai vedendo 25 articoli - dal 4,976 a 5,000 (di 5,096 totali)
Rispondi a: IUI 2018

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: