- Questo topic ha 5,095 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Lauretta.
-
GisellaPartecipantecredo che il mio problema sia di “qualità dello’ovulazione” e non di “ovulazione che avviene o no”… quindi magari esiste qualche farmaco che aiuta a far crescere di più i follicoli… le dottoresse concordano con me eh… mi hanno detto che capiscono cosa intendo dire ed io capisco la loro necessità di attenersi ai protocolli!
:rose:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"
GisellaPartecipantesi ma tu non hai ovulato! io si, per il secondo mese di stimolazione la stessa cosa… avendo al massimo 4 tentativi credo che chiunque possa capire il mio stato d’animo, voi tutte a maggior ragione! Ovvio che mi affido al centro… non ho alternativa! :rose:
AnonimoInattivo@Gisella secondo me dovresti affidarti al tuo dottore senza indugio loro sanno quello che fanno…cerca di star tranquilla aggiornaci!!! Io cmq appena fatto controllo e ho un follicolo di 18 e un altro di 16 mi hanno detto di fare l inseminazione mercoledì…quindi vedi me ho i follicoli più grandi e ancora mi fanno aspettare
GisellaPartecipante[quote quote=638846]non arrabbiarti magari e’ Tutto ok 👍🏻[/quote]
non sono arrabbiata, ma delusa… di non riuscire a fare neanche questo! :wacko:
GisellaPartecipante[quote quote=638846]Ciao ragazze !
Oggi ho appena fatto prelevo lh progesterone e estradiolo, stasera 19.00 ho la visita eco.
Da ieri ho i muco (colloso filante) il centro dice che e’ Normale prima dell ovulazione… oggi sono al 13pm… eincrocio le dita per stasera …
@gisela ma come fai ad essere certa di aver obulato ? Chegiirno eri ? E poi i follicoli 14 e15 non sono ancora “pronti “ per ovulare… ….non arrabbiarti magari e’ Tutto ok 👍🏻
[/quote]
io sento dolore durante l’ovulazione… ed ho ovulato al 13° PM sera… quindi perfettamente in linea con il mio ciclo… dopo 4 anni e più di ricerca, credimi che mi conosco!
AnonimoInattivoHo scritto malissimo !!! :wacko:
AnonimoInattivoCiao ragazze !
Oggi ho appena fatto prelevo lh progesterone e estradiolo, stasera 19.00 ho la visita eco.
Da ieri ho i muco (colloso filante) il centro dice che e’ Normale prima dell ovulazione… oggi sono al 13pm… eincrocio le dita per stasera …
@gisela ma come fai ad essere certa di aver obulato ? Chegiirno eri ? E poi i follicoli 14 e15 non sono ancora “pronti “ per ovulare… ….non arrabbiarti magari e’ Tutto ok 👍🏻 :negative:
GisellaPartecipante[quote quote=638432]Ciao Gisella!! Sono contenta che tu ti stia trovando bene in questo centro ma sai che io ho delle sensazioni un po’ diverse.. capisco che vedano donne esaurite tutti i giorni, ma come dici tu, noi ci conosciamo abbastanza da sapere certamente meglio di loro come funziona il nostro ciclo.. dai che questa volta ce la fai!! Quanto erano grandi i follicoli?!
A me è arrivato il ciclo e quindi in teoria martedì inizio di nuovo la stimolazione..
Un abbraccio a tutte!!![/quote]
Venerdì mattina erano 15 e 14 mm… ma io sono certa di aver ovulato sabato sera 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
ho perso un altro mese… sono proprio demoralizzata!!!!!
Stamattina vado giù per le 12.45 e qualcosa, con educazione, mi permetto di dirla!Io non voglio insegnare il mestiere a nessuno, ci mancherebbe altro… però accidenti!!!!
Liun84 ma secondo te questi due mesi dove non sono arrivate a farmi la IUI contano come 2 dei 4 tentativi che possono fare?
AnonimoInattivoChe bello siiiii :heart:
AnonimoInattivoOk ragazze ! Allora viaggeremo insieme verso il nostro sogno💖💖💖💖
LaGiPartecipanteNon mi ha detto a che punto erano… di poche parole la dottoressa…lunedì alle 10.15 ho il secondo controllo e mi ha detto che probabilmente mercoledì si procede!! :yahoo: :yahoo:
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze io lunedì prox eco probabilmente martedi inseminazione :yahoo: vi aggiorno
AnonimoInattivoBuongiorno donne!!!Ma quindi settima prossima in quante siamo pronte per le IUI?!!?
Io lunedì ho teoricamente L ultimo controllo e se tutto va bene martedi o mercoledì si procede :yahoo: …
Ma i vostri follicoli come sono ?!
@lagi @gisella?!
@Nikki a che punto sei ?
@Liu84, dai che si rinizia :yahoo:
LaGiPartecipanteBuongiorno!!! Qui nevica nevica nevica… appena tornata dal monitoraggio… lunedì mattina altro controllo e mercoledì probabilmente inseminazione! Ha detto che ci sono già due bei follicoli…. 😍
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
Liun84PartecipanteCiao Gisella!! Sono contenta che tu ti stia trovando bene in questo centro ma sai che io ho delle sensazioni un po’ diverse.. capisco che vedano donne esaurite tutti i giorni, ma come dici tu, noi ci conosciamo abbastanza da sapere certamente meglio di loro come funziona il nostro ciclo.. dai che questa volta ce la fai!! Quanto erano grandi i follicoli?!
A me è arrivato il ciclo e quindi in teoria martedì inizio di nuovo la stimolazione..
Un abbraccio a tutte!!!
GisellaPartecipanteRieccomi, sana e salva, con due follicoli in crescita a dx… dosaggio basso per evitare di farmi ovulare da sola e lunedì controllo ecografico! B-)
Speriamo… la dottoressa di stamattina era stanca ma sono davvero umane e gentili, le ho potuto parlare ed esco di li davvero sempre serena! :heart:
AnonimoInattivoBuon viaggio @gisella ! Facci sapere !😘🙏🤞
GisellaPartecipante..sfido la neve che sta di nuovo scendendo copiosa ed affronto i 130 km necessari ad andare a fare Eco di controllo… ragazze ogni tanto la voglia di mollare è forte, forte davvero!!!
:heart: poi vi racconto…"...tutto ciò che vale merita un'attesa"
GisellaPartecipante[quote quote=637877]Io oggi ho chiesto se mi avrebbero fatto l’eco di controllo prima di iniziare un nuovo ciclo e mi hanno risposto che non è previsto.. mah.. mi sembrano un po’ superficiali.. se avessi una ciste?![/quote]
Se non sei tranquilla, falla privatamente… dal tuo ginecologo! :rose:
GisellaPartecipante[quote quote=637877]Forza ragazze!!! Qui si coltivano follicoli!!

Io oggi ho chiesto se mi avrebbero fatto l’eco di controllo prima di iniziare un nuovo ciclo e mi hanno risposto che non è previsto.. mah.. mi sembrano un po’ superficiali.. se avessi una ciste?! Vabbè speriamo vada tutto bene!! Sono carica per ricominciare.. ora aspetto il ciclo!
(Ah ovviamente beta negative..)
[/quote]
[quote quote=637877]Forza ragazze!!! Qui si coltivano follicoli!!

Io oggi ho chiesto se mi avrebbero fatto l’eco di controllo prima di iniziare un nuovo ciclo e mi hanno risposto che non è previsto.. mah.. mi sembrano un po’ superficiali.. se avessi una ciste?! Vabbè speriamo vada tutto bene!! Sono carica per ricominciare.. ora aspetto il ciclo!
(Ah ovviamente beta negative..)
[/quote]
io mi sono ripromessa di cercare di farmi meno domande possibili… e di ascoltarle, anche se ne avrei!!!!!!
ad esempio io oggi sono al 12° PM e sento già dolorini da arrivo ovulazione a dx infatti… oggi ho eco, io glielo dirò… ma secondo me domani o domenica ovulo e perdo un altro mese 😥 😥 😥 😥 😥Non voglio permettermi di “insegnare” loro… ma io mi conosco, in questa lunga ricerca ho imparato a vedere ed ascoltare i segnali del mio corpo… :heart:
AnonimoInattivo@Liun in effetti sarebbe meglio controllare prestart ma credo anche che non ci resta che aver fiducia di questi medici … :unsure: comunque mi dispiace per il tuo negativo , davvero , però sono contenta che hai reagito subito e pronta alla prossima caccia !!! :yahoo: 😘
Liun84PartecipanteForza ragazze!!! Qui si coltivano follicoli!! :yahoo:
(Ah ovviamente beta negative..) :bye:
AnonimoInattivoCiao donnine ! Sono appena tornata dall eco di controllo , tutto ok ! Ho 2 follicoli a destra che se la contendono … devo continuale con il Gonal fino lunedì poi prossima eco e vediamo :yahoo: :yahoo: :yahoo: 🙏🤞
AnonimoInattivoCiao @LaGiuseppe oggi ancora non ci eravamo sentite :rose: …buona giornata a tutte