- Questo topic ha 5,095 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Lauretta.
-
AnonimoInattivo@frency! E’ Un ottima notizia !
Ed e’ Bello vedere i dottori ottimisti ci mette tutte di buon umore !
Farai stasera la puntura di ovitrelle -Gonasi ?
Io come vi dicevo ragazze ( anche di la , nell altra pagina ) mercoledì sera ,avrò L incontro al centro per vedere e decidere il da farsi …
3iui ? O passare subito alla fivet ?
Non vi nego che ho mille dubbi …
Mi farò consigliate dal dottore e che qualcuno da lassù cela mandi buona ! :heart:
FrencyPartecipanteCompagne di iui, per me mercoledì sarà il giorno x…terza iui, con ginecologo molto più ottimista di me…molto dipende dal seminale di mio marito che è sempre un’incognita! Vi aggiornerò… :bye:
Sono mamma di Edoardo (6 anni)
frilaPartecipante
MyaPartecipanteChiara auguri!
Io oggi sono andata al centro e mi hanno lasciato piano terapeutiCo per iniziare a giugno con IUI! ! 🙂
FrencyPartecipante
frilaPartecipanteGrazie, auguri per il matrimonio :heart: io sinceramente sono stranamente tranquilla, ogni tanto ci penso ma non più di tanto, sintomi non ho nulla ma penso che comunque sia presto, aspetto l’8 se non è andata riproverò, la sto prendendo con filosofia
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌
ChiaraPartecipante[quote quote=662778]
Ragazze come state??@Cicci80 fatte le beta??facci sapere 🙂🙂 buona serata a tutte!!

Ciao @chiara !!! Innanzitutto AUGURI !!! ( anche se in ritardo ! E’ Andato tutto bene !!! Chissà che emozione !!!! Io beta negative … e mercoledì vado al centro per il nuovo incontro ma si riparte sicuramente , ma con la fivet !!! Tu parti adesso per il viaggio di nozze ? 😘
[/quote]
Grazie!! Si sì tutto perfetto!!il viaggio di nozze lo faremo con calma ad Ottobre ora vacanze al mare in preparazione alla fivet di luglio!!!vai vai @Cicci80 che ce la faremo non importa con che tecnica 💪🏻💪🏻💪🏻
@frila mille incrocini per te!!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=662764]Qui tutto bene, venerdì ho fatto la prima iui ora aspetto l’8 giugno per fare le beta, è anche il mio compleanno,speriamo nel regalo
@frila , cerca di stare serena il più possibile anche se ho capito una cosa … tanto se deve andare va lo stesso !!!inutile stare ferme , a casa , pensarci e ripensarci … 🤗se avessi avuto un rapporto normale non tene saresti neanche accorta ! 😘[/quote]
[quote quote=662764]Qui tutto bene, venerdì ho fatto la prima iui ora aspetto l’8 giugno per fare le beta, è anche il mio compleanno,speriamo nel regalo
[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=662760]Ragazze come state??@Cicci80 fatte le beta??facci sapere 🙂🙂 buona serata a tutte!!
[/quote]
Ciao @chiara !!! Innanzitutto AUGURI !!! ( anche se in ritardo ! E’ Andato tutto bene !!! Chissà che emozione !!!!
Io beta negative … e mercoledì vado al centro per il nuovo incontro ma si riparte sicuramente , ma con la fivet !!!
Tu parti adesso per il viaggio di nozze ? 😘
frilaPartecipanteQui tutto bene, venerdì ho fatto la prima iui ora aspetto l’8 giugno per fare le beta, è anche il mio compleanno,speriamo nel regalo :heart:
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌
ChiaraPartecipanteRagazze come state??@Cicci80 fatte le beta??facci sapere 🙂🙂 buona serata a tutte!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Edoardo (6 anni)
frilaPartecipante@cristina934 no, assolutamente, vado al pubblico, precisamente alle scotte di Siena; mi sono meravigliata anche io per i tempi così brevi ma meglio così
cristina934Membro[quote quote=660078]perché ho un ciclo iper irregolare e ho dovuto aspettare ogni volta le malefiche per fare[/quote]
ciao per curiosità con tempistiche così brevi, vai a pagamento?
io con la mutua mi hanno fatto subito la IUI, ma per la Fivet, si parla di due anni.. andremo a fine 2019 :wacko:
FrencyPartecipanteCiao @cristina934! Io alla prima iui seno dolente fino all’inizio del ciclo; alla seconda ha iniziato a sgonfiarsi al 11 po…e nessuna delle 2 è andata! È questione di tanta fortuna, ma è ancora presto per disperare!😉
cristina934Membro
frilaPartecipante@cristina934 dai, sii positiva! Quando dovresti fare le beta? Fino.a quel giorno stai tranquilla :rose:
cristina934Membrociao a tutte, ho fatto la mia seconda iui 15/05, mio marito questa volta era super positivo, lo spermigramma era migliorato, e io avevo prodotto due ovuli.
ma oggi sento già che non è andata, fino a ieri avevo male al seno, facevo fatica a tenere il reggiseno e a dormire di lato.
stamattina 8po mi sono svegliata ed è passato tutto.
come medicine sto prendendo i cerotti di estradiolo, aspirinetta e fertifol.
quindi credo di non prnedere medicine che incidono con il seno
e ieri coincideva proprio con l’impianto 😥
AnonimoInattivo@frila , psicologicamente non e’ Un percorso semplice , io e’ da un anno e mezzo che mi trovo in questo percorso e anche se mi sforzo parecchio a far finta di nulla , spesso mi trovo a piangere da sola e intristirmi anche solo vedendo un bimbo che gioca con un pallone o vedendo pancioni di amiche che crescono e carrozzine a passeggio…
poi penso a tutte le storie a lieto fine che ho sentito in queste pagine , in giro in mezzo alla gente … storie di percorsi di pma sfociati in bellissime gravidanze , gravidanze gemellari …. e allora mi tirò un po’ su con il morale e penso … che un giorno capiterà anche a me questo dono ! E saremo delle super mamme, e i nostri bimbi saranno fortunati ad averci come mamme !!!!
Siamo qui apposta per sostenerci evonsolsrci … forzaaaaa!!!!! Non c’è scritto fine … io vedo solo fantastici inizi !!!!
FrencyPartecipanteTi capisco benissimo @frila…da quando ho iniziato a provarci non sai quante tra amiche parenti colleghe e conoscenti sono rimaste incinte e hanno partorito…alcune praticamente solo guardandosi negli occhi con il marito! Io ho alti e bassi, a volte sono un po’ più giù a volte sono carica e speranzosa…prima o poi raggiungeremo anche noi il nostro sogno!
Intanto possiamo sentirci qui sul forum confrontarci e consolarci quando serve! 🙂Sono mamma di Edoardo (6 anni)
FrencyPartecipanteCredici ma non buttarti troppo giù se il risultato è negativo perché è una tecnica molto soft, con quasi le stesse possibilità di riuscita dei rapporti mirati…avendo già la fivet prenotata, vivila come un’occasione in più in previsione delle tecniche più toste!!💪💪
frilaPartecipante@frency dici di non crederci troppo?io venerdì devo fare la mia prima iui, come già ho detto mi hanno comunque già prenotato la fivet per ottobre ma spero di riuscire ora! L’attesa mi snerva,vedere tante donne in giro col pancione mi fa star male
FrencyPartecipanteTi capisco @mya…purtroppo io sono alla terza iui! La prima andata male per carenza di spermatozoi veloci, la seconda per la maledetta sfortuna..io ti consiglierei ti essere positiva ma allo stesso tempo realista, prendendo la iui per quello che è, cioè poco più di un rapporto mirato…questo per evitare di stare troppo male, anche se la delusione è inevitabile
MyaPartecipanteCiao a tutte e grazie per le rassicurazioni! !
In realtà la mia paura è relativa al risultato! :wacko:
lo so devo essere positiva ma è così difficile! in bocca al lupo a chi è in partenza! io spero di iniziare a giugno! !
frilaPartecipanteCiao a tutte, sono tornata dalla mia ultima eco e finalmente i miei follicoli sono pronti, per ora ne ho 1 da 15, uno da 10 e 6 che variano tra i 7 e i 9, venerdì farò la mia prima iui! :yahoo:
FrencyPartecipanteAhahaha è vero @cicci80 !!
Cmq @mya come vedi le stimolazioni sono diverse, dipende anche molto dalle caratteristiche e problematiche di ognuna.
Mi sento di rassicurati sulla stimolazione: le punture non fanno male, solo un leggero fastidio, a me non sono venuti lividi né sono ingrassata o gonfiata! Più che altro bisogna ricordarsi i vari orari delle terapie: la parte che odio di più…sono smemorata! :unsure:Sono mamma di Edoardo (6 anni)