- Questo topic ha 5,095 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Lauretta.
-
FrencyPartecipante[quote quote=673194]Ciao Frency!
Come stai? Dai che giovedì si avvicina!
E speriamo che questo mese sia il mese giusto per tutte siamo in tantissime!!![/quote]
Ciao Kriss!!!
Io tutto bene e tu? Sei già partita con la.stimolazione per iui?
Io spero tanto che il ciclo arrivi giusto giusto, non vedo l’ora di partireSono mamma di Edoardo (6 anni)
KrissMembroIn risposta a quando ha scritto FrencyCiao Frency!
Come stai? Dai che giovedì si avvicina!
E speriamo che questo mese sia il mese giusto per tutte siamo in tantissime!!!
mareaPartecipante@frency grazie! forza che ti manca poco per ricominciare
speriamo bene, avevo tante speranze in questa prima IUI che mi dispiacerebbe perdere un mese per un intoppo così banale…
@mya mi sembra di capire che sta procedendo bene tienici informatecaspita @chiara che bei numeroni!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 1 giorno.
FrencyPartecipante@marea tengo le dita incrociate per te affinché domani vada tutto bene!!! 🙂
Invece alle mie vecchie compagne di iui come sta andando?
Io sempre in attesa, ma giovedì è vicino e poi si ricomincia! B-)Sono mamma di Edoardo (6 anni)
mareaPartecipanteBuongiorno a tutte… io ho risolto in un niente di fatto… la dottoressa si è sentita male e abbiamo spostato tutto a mercoledì… perche domani non riesco ad organizzarmi con il lavoro. spero solo di non aver perso il treno per questo mese e aver preso il clomid per niente… :wacko:
FrencyPartecipante
ChiaraPartecipanteBuongiorno ragazze!
allora io sono al 4pm fatto monitoraggio stamattina da un lato 15 follicoli da 5mm dall’altra 13 sempre da 5mm..parto con iniezioni di Bemfola 150ml fino a mercoledì sera..giovedì mattina esame del sangue e monitoraggio..mi hanno già fatto fare gli esami ore ricovero si iniziaaaaa 😁
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Edoardo (6 anni)
MyaPartecipanteBuongiorno ragazze!
questa mattina ho fatto il mio primo monitoraggio e ho già un follicolo di 13 mm!!
non capisco più niente del mio ciclo…lo scorso mese ho ovulato in due giorni nel fine settimana con un follicolo di 14…ora sono al 9 pm e ho già un follicolo grande…
devo tornare mercoledi per monitoraggio e potrei fare IUI già giovedi e venerdi!
speriamo bene!
alle altre come è andata?
FrencyPartecipanteCiao ragazze!!! Io non sono ancora partita ma se tutto va bene il ciclo mi arriverà giovedì e così si inizia!! :yahoo:
Cmq io non devo fare né monitoraggi né prelievi prima di inziare: il primo gg di ciclo abbondante puntura di elonva e dopo 7 gg primo monitoraggio e prelievo..da quella sera dovrei poi partire con orgalutran e gonal f e fare monitoraggi ogni 2 ggSono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivo
ChiaraPartecipante[quote quote=672614]Buona domenica ragazze! @Chiara se posso come mai dopo 3 IUI passi direttamente alla ICSI? Ieri mi è accaduta una cosa al quanto strana
Dopo tre giorni dalla IUI ho avuto un mal di pancia forte uguale al ciclo
Mai accaduto prima. Non voglio assolutamente illudermi però è stato al quanto insolito. Ragazze in bocca al lupo per il monitoraggio di domani 
[/quote]
Buona domenica a tutte!!
@Nunu86..passo direttamente alla ICSI perché per me la Fivet sarebbe un po’ più rischiosa, ho un’alta risposta ovarica, nell’ultima IUI ero pronta dopo appena 3 giorni di stimolazione..con la ICSI la stimolazione è più leggera quindi ho meno rischi di iperstimolo..dopo IUI sono normali i doloretti..non ci pensare lo stress non aiuta mille incrocini!!
@Cicci80 ma hai iniziato le punture senza monitoraggio?io domani ho esami del sangue e primo monitoraggio..dovrò fare iniezioni di Bemfola..tu?..pensavo di spendere un capitale perché verte medicinali non li passa la mutua..invece tra tutto avrò speso 70 euro..
Buona serata!!domani grande giornata per tutte!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Edoardo (6 anni)
Nunu86PartecipanteBuona domenica ragazze!
@Chiara se posso come mai dopo 3 IUI passi direttamente alla ICSI?Ieri mi è accaduta una cosa al quanto strana :scratch:
Dopo tre giorni dalla IUI ho avuto un mal di pancia forte uguale al ciclo :unsure:
Mai accaduto prima. Non voglio assolutamente illudermi però è stato al quanto insolito.
Ragazze in bocca al lupo per il monitoraggio di domani :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 25 giorni.
MyaPartecipanteCiao anche io domani primo monitoraggio! speriamo vada meglio del mese scorso!!
mareaPartecipanteBuongiorno e buona domenica ragazze!
Domani finalmente primo monitoraggio sono impaziente. Intanto sono al terzo giorno di clomid, ma non mi sento particolarmente in forma o forse perché ho letto attentamente tutto il foglietto illustrativo… accidenti a me :wacko:
AnonimoInattivoCiao ragazze ! E ciao Chiara !!!
Io ho iniziato venerdì sera la stimolazione … ci vorranno circa 10-12 gg di punturine … mercoledì primo monitoraggio 😘
ChiaraPartecipante@Nunu86 si sì primo tentativo, non so minimamente cosa mi aspetta, dopo tre IUI andate male sono super determinata!!
@Cicci80 evviva!!non so ancora come sia svolgerà il tutto..quanti giorni ti hanno dato di punture?
AnonimoInattivo
Nunu86PartecipanteSalve ragazze!
io spero che questo mese sia andata perchè poi bisogna aspettare settembre e decidere se effettuare un’altra IUI o passare direttamente alla fivet.
@Mya forse devono stimolarti gradualmente proprio da evitare che ovuli in maniera spontanea.Ciao @Chiara tu stai seguendo il percorso ICSI? Primo tentativo?
ChiaraPartecipanteBuongiorno ragazze!
Bentornata @nunu86..ragazze io parto lunedì, esami del sangue e monitoraggio poi si inizia per ICSI speriamo di avere tanti positivi!!
:yahoo: :yahoo:
MyaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Io in cerca da un anno…
a giugno dovevo fare prima IUI ma non sono riuscita perchè ho ovulato da sola nel fine settimana :wacko:
ora sono al 6 pm e ho iniziato stimolazione con puregon
lunedi farò primo monitoraggio e ho fattom il calcolo che i giori saranno gli stessi di giugno quindi già lunedi vorrei che mi programmassero bene il tutto per evitare di farmi ovulare di nuovo nel fine settimana!!
Marea mi sa che faremo il percorso insieme!! :yahoo:
mareaPartecipantebuonasera a tutte!
bentornata NUNU86
io sono al primo tentativo di IUI dopo 3 anni di ricerca. oggi sono al 5pm quindi stasera prima compressa di clomid e lunedì primo monitoraggio.
non vedo l’ora di iniziare ma allo stesso tempo ho un po’ paura. speriamo luglio porti bene
MYA come andiamo?
Nunu86PartecipanteBuonasera a tutte.
Dopo un anno ho deciso di tornare a scrivere in questo forum. Sono cambiate tante cose da quando ho iniziato il mio percorso di ricerca, così come sono cambiata io.
Ieri il mio 4 tentativo di IUI e credo sarà anche l’ultimo. Non so se essere felice o meno. Di sicuro sono un pò spaventata per quello che verrà in seguito. A questo giro ho anche effettuato il “graffio” dell’utero per migliorare l’impianto. Sarà la volta buona?
Voi invece che percorso state affrontando?