- Questo topic ha 5,095 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Lauretta.
-
ChiaraPartecipanteBuongiorno ragazze!
fatto transfer!!durato come per la IUI ora sono ancora ricoverata per un paio d’ore e poi a casa coccolata..inizia l’attesa dei 12 giorni..su 5 ovetti due si sono fecondati e sono ottimi speriamo bene!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Edoardo (6 anni)
FrencyPartecipanteSi @mya speriamo in belle notizie per tutte!! :heart:
@Kriss secondo me gli antidolorifici da banco non vanno ad influire, calcola che alcuni tipo la tachipirina li puoi prendere anche in gravidanza. Per le punture non so dirti, per le iui ho sempre fatto gonal f, punture fatte da mio marito perché a me fa senso! Non abbiamo avuto difficoltà nella.preparazione e per fortuna nessun dolore…l’elonva che ho fatto sabato è sempre in penna preriempita quindi facile da usare, ma ha bruciato tantissimo! :negative:
Da mercoledì ricomincero’ con il gonal f e poi orgalutran, ti farò sapere!Sono mamma di Edoardo (6 anni)
KrissMembroForza Chiara!attendiamo tue news!!!
Mya sono lunghissimi quei giorni…dai speriamo nelle vostre belle notizie!!!!almeno ci date anche un po’ di carica!!!!
Io ieri ho iniziato le punture meriofert….solo io fatico a fare ste punture???? :wacko: Non ce la posso fare mi arrabbio sempre…ieri ne ho fatta cadere pure una 😥
Io spero proprio di fare degli ovetti…anche questa volta non sono fortunatissima…un bruttissimo mal di denti …ho dovuto digitalizzare un dente ed il 26 concluderanno la devitalizzazione con anestesia…a conto fatti in teoria il 27 dovrei fare iui …secondo voi l’anestesia locale per i denti crea problemi???
Spero che gli antidolorifici presi in questi giorni non incidano negativamente…in qualsiasi caso vi aggiorno…potrebbe sempre tornare utile!Buona serata a tutte :heart:
MyaPartecipanteCiao ragazze!
Che bello Chiara!!! Sono emozionata per te! :yahoo:
Io sono al 4 giorno post IUI e da domani inizio terapia con progesterone!
Spero che questo mese porti belle notizie a tutte! io sono particolarmente negativa e sono già proiettata al prossimo anno quando potremo fare FIVET!
forse sono esagerata lo so ma è un periodo nero per la mia famiglia e non voglio più crearmi illusioni!
un saluto a tutte! :bye:
FrencyPartecipanteIntanto ti faccio un grande in bocca al lupo x domani!! E tienici aggiornate! :heart:
Sono mamma di Edoardo (6 anni)
ChiaraPartecipanteEh la segretaria non lo sapeva lo scoprirò domani 🙈
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Edoardo (6 anni)
FrencyPartecipante
ChiaraPartecipanteBuongiorno ragazze!!!!
appena ricevuta la chiamata domani primo pomeriggio farò il transfer!!!!sono emozionata anche se devo rimanere con i piedi per terra…un altro passo è stato fatto ora inizia la sfida vera!!! :yahoo:
Sissi82PartecipanteScusate l’ignoranza, ma in ospedale non mi hanno ancora spiegato nulla..se le tube sono ok bisogna per forza passare per la iui o ci si può mettere in lista per il 2o livello? Io devo cercare di limitare gonfiori, consigliato dai chirurghi che mi hanno operato.
FrencyPartecipante[quote quote=679681]Ciao a tutte
Sono alla 4° iui … l’ultima poi mi sono già iscritta per passare alla fivet…
Iui fatta il 5 su stimolazione di clomifen … che nel mio caso ovaio policistico funziona alla grande… 2 grandi pronti per scoppiare gonasi fatte il giorno prima…
Devo fare le beta lun 23 …di solito l’attesa mi uccide….
Stavolta invece parto già con la consapevolezza che secondo me non ha funzionato è una sensazione!!!
Infatti sono scappata al mare 2 giorni dopo la iui … mi godo relax mare e sole[/quote]
Ciao wiki, anche io all’ultima sentivo che non era andata ma magari ti sbagli…in ogni caso rilassati e pensa che hai già la fivet in programma! 🙂
AnonimoInattivoCiao ragazze !
In attesa del prelievo spero ultimo pre fivet ..🍀🍀🍀
Chiara con stai ? Attendiamo tue nuove per i tuoi ovetti 😘🍀
Buonagiornata a tutte voi 😘❤️
AnonimoInattivoCiao a tutte
Sono alla 4° iui … l’ultima poi mi sono già iscritta per passare alla fivet…
Iui fatta il 5 su stimolazione di clomifen … che nel mio caso ovaio policistico funziona alla grande… 2 grandi pronti per scoppiare gonasi fatte il giorno prima…
Devo fare le beta lun 23 …di solito l’attesa mi uccide….
Stavolta invece parto già con la consapevolezza che secondo me non ha funzionato è una sensazione!!! :negative:
Infatti sono scappata al mare 2 giorni dopo la iui … mi godo relax mare e sole
ChiaraPartecipante[quote quote=679575]@chiara ! Bene !!! 5 ovetti !!! Hai sentito male ?! Buon riposo 😘🍀
[/quote]
Con la sedazione profonda è stata una passeggiata non me ne sono neanche accorta..una signora in camera con me aveva provato anche quella locale ma la sconsiglia aveva comunque sentito male..
L’unica cosa è che io l’ho presa un po’ male al risveglio nausea e vertigini mi hanno fatto due flebo e a casa stesa a letto 😓
ChiaraPartecipante[quote quote=679572]Grande @chiara 5 begli ovetti!
Immagino che non sia una passeggiata: ti hanno fatto anestesia locale o sedazione profonda? Ti hanno già detto quando sarà il transfer? Per ora cmq riposo!! 
[/quote]
Siiii speriamo!!..sedazione profonda al risveglio una nausea allucinante..
Ora dolori tipo ciclo non riesco molto a camminare..comunque mi hanno detto lunedì al massimo martedì..speriamo si fecondino!! :yahoo:
FrencyPartecipante
ChiaraPartecipanteBuongiorno ragazze!
Fatto pick up!
sono un po’ frastornata dall’anestesia e un po’ dolorante 😖
Prelevati 5 ovociti ora attendiamo la chiamata speriamo bene!!!
Buona giornata a tutte :heart:
FrencyPartecipante
FrencyPartecipante@sissi82 io ho fatto sonosalpingografia, non so se sia diversa dalla isterosalpingografia, in ogni caso, nonostante avessi le tube a posto, ho avuto davvero tanto male. So però che è soggettivo, per alcune è una passeggiata. In ogni caso è di prassi.
@mya @nunu86 speriamo in bellissime notizie!Per me stasera prima puntura di elonva…che ha bruciato tantissimo! 😥
Il gonal f in confronto è acqua fresca!Buona notte ragazze!
KrissMembroIn risposta a quando ha scritto FrencyCiao Frency
Io ho iniziato oggi suprefactHo il primo monitoraggio venerdì 20…ti aggiorno per le prossime :bye:
Sissi82PartecipanteChe ansia! Anche la preparazione è molto fastidiosa, mah, speriamo vada tutto bene. In bocca al lupo per il vostro percorso:-)
KrissMembroIn risposta a quando ha scritto FrencyChiara in bocca al lupo!
Frency io ho iniziato suprefact stamattina
Ho il primo controllo ecografico venerdì 20!
Ti aggiorno sui prossimi..