Chiara ti capisco! Anche a me vengono sempre mille dubbi, spesso li sul
Momento non faccio domande ma poi ci ripenso ed entro in crisi ! :wacko:
Ognuna di noi reagisce in modo diverso, se ti può far stare più tranquilla magari chiamali e chiedi conferma e spiegazioni :heart:
boh…. sai com’è… in questi momenti di sconforto arrivi a mettere in discussione tutto.
però lo so, hai ragione.. fidiamoci di questi medici :good: :good:
è solo che a volte la paura di non farcela prende il sopravvento…
Chiara ci sono diversi protocolli, se ti hanno detto così mica sono scemi… che ti dicono in base al fatto di cominciare eventualmente al quarto? Cambia qualcosa?
Ah si… anche a me lo avevano detto. Mi hanno fatto risparmiare i soldi del test visto che mi erano arrivate al 11 post IUI…
Comunque oggi pensavo…. mi fanno fare la visita controllo cisti al 4gg pm, non sarà mica tardi vero??? L’altra volta avevo iniziato le punture al 2gg pm…. :wacko: :wacko: :wacko:
Io bene direi, oggi sono al sesto post inseminazione…inizia a farmi male il seno per il progesterone che sto prendendo e non vedo l’ora di fare il test
Buongiorno ragazze!
Come state? Io pronta a ripartire! Visita controllo cisti mercoledì (ultimo giorno possibile!)… speriamo si siano levate dalle pal… ehmmm… ovaie 😏😝😂
Lia mi dispiace tantissimo 🙁
Ma il tuo piano mi piace! Forza e coraggio più di prima!! Teniamo duro! Presto anche noi perderemo il sonno per le poppate e non per queste terribili ansie :yahoo: .. forza! :heart:
Test negativo… 😥 me l’aspettavo…appena arriva il ciclo riparto subito con una stimolazione…ci riprovo…se non va mi prendo più un mese o due di pausa…a dicembre il mio lavoro mi impegna tantissimo e mi concentrerò su quello…
Hope Grazie delle info! In realtà a me capita sempre prima del ciclo il.dolore al seno ma stavolta mi è arrivato prestissimo…
Per il.mal di testa potrebbe esfere il progesterone anche se a me.non ha mai dato problemi!
Forza ragazze!! :yahoo:
Ciao Mya, io mi sono un po’ informata sul dolore al seno perché ho iniziato ad averlo il giorno prima della iui.. e avevo paura di aver ovulato già da tempo. Di solito infatti può capitare in fase ovulatoria o pre ciclo, ma ho capito invece che il dolore al seno non è assolutamente indicativo in fase di “bombardamento” ormonale. Prendendo gli ormoni lA tensione mammaria è frequente:/
Ciao a tutte!
Lia speriamo bene facci sapere! Io da oggi ho dolore al seno ma sono solo al 4 giorno post IUI e non ho ancora iniziato il progesterone….vorrà mica dire che ho ovulato prima della IUI???
Oggi pomeriggio non ho più perdite,quindi ho comprato un test e domani mattina se non arriva il.ciclo lo faccio,12 post iui…mi sembra una buona data…spero…mi aggrappo alla speranza che sia stata una perdita da impianto…
Ciao giulia88,sono perdite che i primi giorni possono capitare,se è marrone è sangue vecchio,probabilmente facendo entrare il catetere hanno toccato qualche vena…. è più frequente di quanto si possa pensare,a me è successo entrambe le volte…