[quote quote=728488]Ciao ragazze!!!
Buon anno a tutte!!! @laura che bella notizia!! Ci rincuori tanto!!
Io 2 iui andate male, una a Ottobre e una a Novembre poi pausa a Dicembre! Non aspetto il ciclo per oggi! Però questo sto avendo delle perdite marroni dal 29 Dicembre tutti i giorni…poche non riempiono neanche un salvaslip ma però tutti i giorni! Dovrei aver ovulato il 27 dicembre perché quel giorno ho fatto il paptest e la ginecologa mi ha detto che dal muco dovevo esserlo…così al pomeriggio io e mio marito abbiamo fatto i compitini! A voi è successo di avere perdite marroni così? Forse è conseguenza del paptest…
Potrei fare il test di gravidanza ma non voglio illudermi! Così aspetterò le malefiche e poi partirò a Febbraio con la terza iui!
[/quote]
Ellis ti è arrivato il ciclo? Se non arriva fai un test magari aspetta un paio di giorni ancora…per le perdite non saprei ma se continuano ti conviene sentire la ginecologa.
Io ancora in attesa del ciclo doveva venire oggi..se ritarda ancora mi sa che non riesco a fare ultima IUI perchè cadrebbe in alcuni giorni in cui siamo via sia io che mio marito :wacko:
ormai quindi mi proietto al colloquio fivet di lunedi!
in bocca al lupo a tutte!