IUI 2018

Questo argomento contiene 4,981 risposte, ha 79 partecipanti, ed è stato aggiornato da Francesca 6 ore, 48 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 3,101 a 3,125 (di 4,982 totali)
  • #1141255 Risposta
    Francesca
    Partecipante

bene Ile..allora ci siamo quasi…speriamo bene x venerdì allora…dovrà arrivare qualche bella notizia no?? ;-) ;-)

eeh si..da abbastanza fastidio…aspetto aspetto xo ora stanno esagerando..oggi 34 esimo giorno…io credo arrivino oggi…è capitato altre volte che i dolori fossero leggeri e sono arrivate…xo oltre oggi non aspetto…faccio il test e nel caso aspetto tranquilla e serena xche poi diventa una tortura lenta… :wacko:

#1141276 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

Dau Fra..magari ci regali qualche sorpresa!!!

A me oggi hanno prescritto la terapia per la 2iui..di diverso c’e’ che devo premdere meriofert..qualcuna lo conosce?

Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.
    #1141288 Risposta
    Francesca
    Partecipante

figurati…magari..ma magariiii…mi ricordo che dicevo sempre quando mi farò un figlio vorrei rimanere incinta nel periodo delle ciliegie…x mangiarne quante ne voglio tanto la pancia è giustificata…e invece poi …..altro che ciliegie

cmq no io non l’ho mai preso

#1141467 Risposta
    Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze, seconda iui fatta! Ora bisogna attendere! ;-)

#1141468 Risposta
    Charlotte
    Partecipante

Ciao ragazze!  Oggi 12 po e iniziano i classici doretti preciclo nonostante prenda ancora il progeffik. Mal di schiena, doloretti alle ovaie… Avevo detto di fare le beta sabato ma credo che si faranno vedere prima… 🤔

Sono una pancina a 34 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 22/01/2020.
    #1141504 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Dai Speranza….ora tieni occupata la testa mi raccomando…come stai ora?

Charlotte forza finche non arrivano non mollare

Io ho comprato il test e mentre lo compravo stavo gia andando oltre la realtà…e allora adesso mi stanno venendo i dolori..più forti giusto x…e sento una vocina maligna che mi dice “cosa ti avevo detto? era impossibile…ci hai buttato 15 euro”uffffffff

#1141527 Risposta
    Speranza
    Partecipante

Sisi, il lavoro mi terrà impegnata, appena riesco a tornarci, sono ancora molto influenzata.

Comunque attendiamo e sapremo! :unsure:

#1141546 Risposta
    Francesca
    Partecipante

test negativo ragazze….e che rotturaaa

#1141565 Risposta
    Nika
    Partecipante

😏… io ho tutti i dolori ma nulla… come minimo arrivano di venerdi😏

#1141568 Risposta
    Roberta
    Partecipante

Ragazze una domanda ma dopo quanto tempo dalla iui posso fare un test?le beta mi ha detto il medico di farle martedì 21 sarei a 15 GG post iui. Non so se riesco ad aspettare vorrei provare a fare un test prima almeno arrivo preparata.

#1141572 Risposta
    Francesca
    Partecipante

esattamente quello che sto pensando io…sicure venerdì.. ..

Roberta dicono al 14 esimo gg…prima potrebbe darti  dei risultati falsi…piu che altro un falso positivo credo

#1141573 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

Cavolo Fra!! Mi spiace!!!😠😠😠

Roberta a me avevano prescritto le beta dopo 14gg per cui direi che potresti gia’ azzardare il test!

Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.
    #1141612 Risposta
    Ilenia88
    Partecipante

Nooo Francy :-( ci speravo :-(

Charlotte, come dice Francy, finché non arrivano si può sperare :yes:

Speranza, Roberta incrocio le dita per voi :good: Anche io direi che se fai le beta al 14° giorno il risultato dovrebbe già essere attendibile :-)

Buonanotte a tutte :heart:

#1141654 Risposta
    Lia83
    Partecipante

Mi dispiace Francesca….

Io ieri ho fatto le.ultime analisi di routine,se sono ok con il ciclo di giugno parto con la 4 iui (e spero ultima)….

Quanto.stress per tutte….prima,durante e dopo…

Ma.non molliamo!!!!

#1141677 Risposta
    Nika
    Partecipante

queste attese per noi sono come un parto…

#1141678 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Piano piano…è una questione mentale…bisogna pensare che sono cose da fare e vanno fatte punto…Forza

Nika novità?

#1141682 Risposta
    Nika
    Partecipante

makkè.. nulla. A questo punto spero per sabato o domenica! Tu??

#1141685 Risposta
    Francesca
    Partecipante

lo stesso..quindi spero non oggi…l’ideale sarebbe sabato cosi lunedi mattina sono li…che palle…ma il tuo ciclo in genere è regolare? di quanto è?

#1141686 Risposta
    Nika
    Partecipante

regolarissimo… di 29, sono al 31 adesso :/

#1141688 Risposta
    Francesca
    Partecipante

si? e non hai pensato di fare un test?cosi giusto x…

#1141689 Risposta
    Nika
    Partecipante

aspetto… tanto arrivano domani..

#1141693 Risposta
    Francesca
    Partecipante

:yes: :yes: oook…vediamo un po…anche x me le mie arrivano domani..io in ogni caso devo andare entro il terzo giorno…se arrivano domani tarada mattinata lunedi mi presenterò e mentirò spudoratamente dicendo che mi sono arrivate sabato..non lo perdo un altro mese…tanto…

#1141699 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Ciao ragazze, scusate l’assenza ma questa volta le beta negative mi hanno un pochino provato..

Nel frattempo il ciclo manco arriva, che palle questo sballamento ormonale

#1141702 Risposta
    Nika
    Partecipante

si si farò anche io così ;) che fatica mamma mia..oggi poi sono così nervosa uf

#1141710 Risposta
    Nika
    Partecipante

Forza Francesca, è dura e capisco il tuo malumore; un forte abbraccio

Stai vedendo 25 articoli - dal 3,101 a 3,125 (di 4,982 totali)
Rispondi a: IUI 2018

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: