- Questo topic ha 713 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da Lucianica.
-
EttinaPartecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ragazze, vi aggiorno…venerdì sono andata a Bilbao x visita e congelamento sperma di scorta…oggi è arrivato il ciclo e domani inizierò la preparazione endometriale…il transfer dovrebbe essere la prima o la seconda settimana di maggio🤞🤞</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Un abbraccio a tutte
</p>
mirtaPartecipanteChe emozione Redrose :heart: sono contenta che tutto procede bene :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
redrosePartecipanteCiao ragazze come state? Lallina tutto bene? Mirta grazie!! 🙂 Tutto bene sono quasi alla 22 sett. e già il peso della pancina si fa sentire soprattutto di notte al letto. Fatta morfologica ed è tutto ok. Non mi sembra vero che pian pianino sto raggiungendo il traguardo.
Abbraccio a tutte!!!! :heart:
mirtaPartecipanteCiao pancine come state? Il mio tigrotto cresce sempre di più, è una vera gioia. Chi è in partenza per Bilbao? Orny come va? Un abbraccio a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Full moonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto redroseCiao Redrose
io ho un quadro simile al tuo compreso il KIR AA , una domanda a tuo marito avevano fatto fare HLA ?
Dove hai fatto il transfer? Grazie
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto lallinaGrazie Lallina, ma quanto si risparmia comprando in Francia rispetto a qui?avete comprato anche altri farmaci in questa farmacia tipo che ne so Eparina ?da quello che ho capito l’eparina non è mutabile nel mio caso ..
lallinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Ciao ragazze, come va? anche qui si cresce e la pancina si vede! Mese prossimo morfologica, speriamo vada tutto bene, mi mettono sempre molta ansia gli esami.
@Mary e @Lally ATTENTE a una cosa con la farmacia francese, io da loro avevo preso Orgalutran sono stati veloci e puntuali MA… al momento della richiesta non avevo specificato che volevo la spedizione in contenitore refrigerato…mi hanno fatto quindi spedizione normale e tra l’altro hanno spedito di venerdì così il pacco è arrivato lunedì ed è perciò rimasto in giro tutto il weekend …chissà a che temperature…il problema è che l’orgalutran non dovrebbe superare ambienti a 26 gradi o rischia di deteriorarsi..e adesso fa caldo!Morale della favola, al primo giro di iniezioni le ovaie non si sono fermate come se l’orgalutran non avesse fatto effetto e quindi ho dovuto spostare il transfer…ovviamente non ne siamo certi che il trasporto sia la causa, ma al secondo giro le ho comprate alla farmacia sotto casa e l’orgalutran ha fatto il suo dovere.
Io personalmente vi consiglio di prendere il trasporto refrigerato anche se costa di più oppure di prenderle direttamente voi.
Volli, sempre volli, fortissimamente volli
AnonimoInattivoLally ho mandato una mail ieri sera, vediamo che dicono
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMary ti rispondo io anche se non ho ancora utilizzato questa possibilità: la farmacia francese a cui devi scrivere per avere info su prezzi e medicinali è pharmacie.c.remy@perso.alliadis.net, fammi sapere se lo fai, perchè tra poco anche io dovrò farlo, credo.
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo Mary neppure a me hanno consigliato di fare esami di trombofilia , li ho fatti spontaneamente perché ho avuto in precedenza 2 aborti ..quello che volevo dire è che chi ha solo mutazioni mtfh non è a rischio trombosi per l.ematologo che ho contattato io..sono l’età , i farmaci che prendiamo per l’ovodonazione e la gravidanza che aumenta il rischio (per quello l’eparina)
AnonimoInattivoragazze quale era la farmacia francese che mandava i farmaci? a me servirebbe il progyinova. attualmente sono alléstero e non mi accettano la ricetta italiana
AnonimoInattivoa noi non hanno consigliato nessun esame genetico. hai fatto bene ha scrivere perche molti si allarmano subito.
Lally1PartecipanteCiao Ragazze come va?sono andata a fare un consulto per il mio caso da un ematologo e sorpresa mi dice che le mie mutazioni (2 mthfr in eterozigosi)Non sono affatto un maggior rischio per la trombosi (conbanni di pillola avrei avuto di sicuro dei problemi se fossi a rischio), ma che l’eparina me la prescrive lo stesso per l’età e perché la gravidanza i rischi li fa comunque aumentare di parecchio.Volevo condividere questi risultati con chi magari ha fatto gli esami e si spaventata per le mutazioni in mthfr, come io del resto.In questi giorni scoprirò che terapie mi propongono le cliniche che ho contattato tra cui Igin , baci a tutte
Lally1Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao Mirta, ancora non so quando inizierò il percorso , sto attendendo l’ultimo esame di mio marito che arriverà a breve .Per ora ho contattato Igin di Bilbao e questa Ginrm di Siviglia perché ne ho sentito parlare bene , ed effettivamente mi sono piaciuti al colloquio su Skipe.Ora voglio capire che tipo di terapia mi prescriveranno sia Igin che Ginem per poi decidere …ho un po di timore ad iniziare non Lo nego.</p>
mirtaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Ciao Lally non conosco nessuno che sia andata a Siviglia. Io ho seguito la terapia che mi aveva dato l’Igin, il mio ginecologo esperto in pa ha confermato tutto, durante la gravidanza ha aggiunto solo delle vitamine, comunque fai bene a chiedere un secondo parere. Quando andrai a Bilbao?
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Mary!in realtà non li prescrivono, se hai avuto aborti, o per stare tranquilla e cercare di evitarli in futuro Io ti consiglio di farli (io ho fatto il pannello trombofilico completo).Chiaramente sono a pagamento, non sono esentati
AnonimoInattivoBuon giorno a tutte!!! leggevo che voi avete fatt dei test genetici, a me non é stato mai prescritto nulla, di che test si tratta? di quali valori hanno bisogno?
AnonimoInattivoBuon giorno a tutte!!! leggevo che voi avete fatt dei test genetici, a me non é stato mai prescritto nulla, di che test si tratta? di quali valori hanno bisogno?
Lally1Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Mirta e ciao a tutte! Io ho iniziato il tirosint da 0.25 per diminuire il tsh e sto aspettando il referto del cariotipo per sapere che tipo di terapia mi prescriverà Igin.La mia ginecologa mi ha detto di contattare un ematologo per il mio pannello trombofilico per capire che tipo di terapia sia più idonea per me..Ne avete sentito parlare della clinica Ginemed di Siviglia?</p>
mirtaPartecipanteCiao Orny hai già iniziato la preparazione endometriale? Quali esami hai fatto, anche noi vorremmo allargare la famiglia, ma aspettiamo che il piccolo compia un anno, anche perché ho partorito con un cesario d’urgenza. Marikoari vai anche tu a Pasqua a Bilbao? Panzotte belle come state :heart: e tu Lally1 a che punto sei? Un abbraccio a tutte :bye: :bye:
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto lallinaCiao Ragazze innanzittutto complimenti a Lallina per il suo maschietto !!sono felicissima per te !!Grazie tante per le vostre risposte , Redrose grazie mille per il tuo incoraggiamento!In ogni caso si va avanti ,non devo farmi spaventare dalle punture quotidiane vero?vi terrò aggiornate comunque ..speriamo bene!
redrosePartecipanteCiao ragazze tutto bene?
Mirta grazie mille il coniglietto cresce e già comincia a vedersi la mia pancetta. :yahoo: