-
mirtaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMary non fare caso ai sintomi e fantasintomi, cura la tua blastina e non pensare ad altro. A quando le beta? Mille incrocini per te :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte, oggi secondo giorno post transfer. Secondo voi è normale che il seno sia sempre abbastanza sgonfio. Lo scorso tentativo (devo dire che ero anche reduce dalla stimolazione) era bello gonfio infatti poi era positivo
Che ansia!!!
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ieri abbiamo fatto il transfert di un bel blastocisti. Fino a domenica riposo e poi si torna a casa</p>
mirtaPartecipanteCiao a tutte, come state??? Qui fioccano i dentini al mio povero tigrotto :yahoo: Sole a che punto sei, sei riuscita a fare fare l’esame a tuo marito? E tu Lally1 quando parti per Bilbao? Un bacino a tutte le pancine :heart: e a chi come me è già mamma :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirtaPartecipanteCome vola il tempo Redrose, sei già alla 29° :heart: :heart: come ti capisco, anche io non riuscivo a dormire durante la gravidanza, un pochino stavo nel letto e poi mi trasferito nel divano(per fortuna nuovo ;-)) , riuscivo a riposare di fianco appoggiando la schiena nella spalliera… Anche questo fa parte del pacchetto gravidanza!!! Adesso non dormo lo stesso, nel primo periodo per le poppate ogni tre ore :wacko: ora perchè gli scappa il ciuccio, per i dentini che stanno spuntando, perchè nonostante sia già svezzato alle 6 si sveglia per il latte e poi per fortuna si riaddormenta… Insomma chissà quando riuscirò a dormire 8 ore ma anche 5 di fila :scratch: alcune volte pagherei per farmi una bella dormita B-) Ma si sa anche questo fa parte del pacchetto mamma, naturalmente mentre i papà continuano a dormire 😥 però tutta la stanchezza viene ricompensata dalle sue carezze, dai suoi sorrisi e soprattutto quando mi chiama mammamamma e mi abbraccia :heart: :heart: Sole chiedi pure se hai bisogno :bye:
redrosePartecipanteCiao ragazze tutto bene?
Io sono già alla 29settimana e mi sento abbastanza bene, l’unico fastidio è qdo si dorme devo trovare la posizione giusta perché ormai mi muovo come una tartaruga :wacko:
Sole anche mio marito ha fatto questi esami qui a Roma insieme al Fish,comunque in bocca al lupo per tutto.
Abbraccio forte a tutte. :heart: :rose:
mirtaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleCiao Sole mio marito ha fatto questi esami. Pancione come state?
SolePartecipanteCiao ragazzuole e un saluto particolare alle pancine.
Ho fatto la visita alla Igin e alla vista Hermosa e mi sono decantata per la Igin, mi sono sentita più a mio agio e più scupolosi
Spero di riuscire a fare tutto durante il prossimo mese perché a fine giugno vorremmo inizare.
Ho appena fatto una isteroscopia( che avevo già prenotato) e adesso devo trovare un centro che realizzi un esame di frammentazione spermatica a doppia catena a mio marito. Se qualcuna di voi l’ha fatto mi faccia sapere.
:heart:
mirtaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EttinaEvviva Ettinaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoNoi stiamo provando a Brno, Repromeda. Da ciò che ho letto, 2° centro per validità in Repubblica Ceca. Al prossimo ciclo spontaneo, fine maggio inizierò iter.
AnonimoInattivo
EttinaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Ragazze :yahoo: :yahoo: :yahoo: oggi le beta sono a 1364 :yahoo: :yahoo: :yahoo:</p>
Inizio a crederci veramente…Grazie a tutte x le dimostrazioni di affetto dei giorni passati…è bello far parte di questa famiglia dove la gioia di una è la gioia di tutte :heart: :heart:
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto redrose@redrose ho ordinato l’orgalutran dalla farmacia francese così ce l.ho già per giugno come tu mi hai consigliato !grazie cara ❤
mirtaPartecipanteMa che bello redrose l’emozione di vedere il pancino che cresce è indescrivibile vedrai poi quando inizierai a sentire i calci :heart: :heart: Ottimo Sole, aggiornaci :good:
redrosePartecipanteCiao ragazze come state?
Lally1 sei troppo carina grazieee :rose: Hai fatto il prelievo il 12maggio,facci sapere comunque speriamo che il tuo tsh si sia aggiustato così podrai cominciare senza intoppi. 🙂 .
Bacione a tutte :bye:
SolePartecipanteciao ragazze, dopo avervi scritto ieri ho deciso di scrivere e mi hanno appena chiamato e ho un appuntamento la prossima settimana.
Vi faccio sapere come è andata
Lally1Partecipante@redrose cara che bello il tuo miracolo ! bacino alla tua pancina da parte mia ❤
redrosePartecipante<p style=”text-align: left;”>Sole benvenuta in questo bel forum per qualsiasi cosa siamo qui. :rose:</p>
Lally1 io l’orgalutran sempre l’ho presso in Francia senza refrigerare e non ho mai avuto problemi.Mirta grazie :rose: , io sto bene sono oggi alla 27+1 sett. la pancetta cresce e anche il mio coniglietto,ancora non crediamo a questo bel miracolo.
Abbraccio grande a tutti!! :rose:
mirtaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleCiao Sole, benvenuta in questa grande famiglia, chiedi pure se hai bisogno :heart: redrose come va? No Lally1 ho preso tutto in Italia ma io avevo un’altro protocollo.
mirtaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleCiao Sole, Benvenut in questa grande famiglia, chiedi pure se hai bisogno :heart: redrose come va? No Lally1 ho preso tutto in Italia ma io avevo un’altro protocollo.
Lally1Partecipante
SolePartecipanteCiao a tutte,
Che belle notizie, sono felice per voi.
Sto iniziando a chiedere informazioni sulle cliniche perché anche noi dobbiamo passare all’ ovodonazione sia per la mia endometriosi per che il varicocele di mio marito.
La prossima settimana inizierò a chiamare e la Igin è per il momento è una delle mie favorite.
Lally1PartecipanteRagazze voi avete comprato dalla farmacia francese l’orgalutran con o senza spedizione refrigerata? dopo il consiglio di Lallina di non acquistarlo senza quella consegna non so cosa fare…la farmacia dice che non è necessaria
Lally1PartecipanteEttinaaaaaa sono troppo troppo felice per te!!! questa notizia mi rallegra la giornataaaa!!!